Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Si allunga la telenovela FRICK!!

Messaggi raccomandati

Direttamente da "L'Arena" (giornale di Verona)

 

...Detto di Oddo, delle date di scadenza del mercato e della partenza della cadetteria, analizziamo la parte relativa ai possibili trasferimenti che potrebbero verificarsi nella giornata odierna (o al massimo entro mezzogiorno di domani). Partiamo da Mario Frick. Ieri è saltata l’ipotesi della cessione al Chievo. È stato lo stesso direttore sportivo clivense, Giovanni Sartori, a comunicare al giocatore che non esistevano i presupposti per portare a termine la trattativa. I motivi? Un’offerta di compartecipazione pari a quanto il Verona ha pagato la comproprietà del giocatore (nell’ordine di 1.400.000 euro) e quindi non in grado di garantire un guadagno al club di Pastorello; la difficoltà a vendere un altro attaccante (Marazzina?), operazione necessaria per fare spazio alla punta del Liechtenstein nella squadra allenata da Del Neri.

A questo punto, l’unica strada percorribile torna ad essere quella che porta Frick alla Ternana. Stamani è probabile che il presidente Pastorello provi nuovamente a convincere «SuperMario» ad accettare tale destinazione (la Ternana, lo ricordiamo, offre 2 milioni di euro per la metà posseduta dal Verona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO FRICK IL TRENO E' PARTITO: .....FATTE DANCULOOOOO

 

skerzi a parte io penso che anche se dovesse venire a terni, e mettendo in dubbio la sua professionalità ( sennò certe sparate nonle avrebbe fatte), non ci aiuterebbe granche' vista la sua iniziale diffidenza e non penso che pastorello sia padre pio ( tale da far miracoli ) o giucas casella ( che lo ipnotizza) quindi.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Frick ha fatto di tutto per non dire di NO direttamente, ma ha messo Capozzucca in condizioni de non accettare: molto vile, mi sarebbe piaciuto di più se si fosse assunto la responsabilità di rifiutare.

2) Non riuscendo ad andare a giocare in A, si è "accontentato" di venire a Terni (a fare cosa, se non gliene frega niente della Ternana?).

Non è che questo simpatico codardo alla riapertura del mercato comincia a sbattere i piedi per terra e se ne vuole andare?

 

Sono passati dieci anni, ma ancora mi ricordo di quando quella carogna di Negri passeggiava per il campo allargando sconsolatamente le braccia e scuotendo il capo, come per dire: così non ce la faccio.

 

Scusate, ma un altro parassita come lui non lo vorrei rivedere col la maglia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlarne male come persona perchè ha cercato una società di serie A? mi sembra che molti cerchino la A lasciando magari una piazza dove sei stato incoronato re (vedi miccoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

Non so + che dire sul sito ufficiale della Ternana dicono che Frick ha firmato!!! Sarà vero? In ogni caso visto come si è svolta la vicenda spero che non sia un'altro dei soliti mercenari che viene ad arricchirsi a Terni.

 

:angry:

 

BORGO FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.