Vai al contenuto
wild.duck

l'omeopatia

Messaggi raccomandati

non è che uno ci crede o no. li omopassuali esistano e anche io ci ne ho uno nella famiglia esso si chiama zio michele ma alla quale mi matre appena che esso se ne va disinvetta tutto e dice che è arrivata michelina.

 

non esiste cura essi lo pigliano ingulo ebbasta ma non dava fastidio

1229061[/snapback]

ma infatti pure bonzo è omopassuali e se cura piannolo langulo!!hai letto che ha scritto???sta attento che se te dice che te vole cura quillo te lo mette la lu culo!!da retta a me pia l aspirine se te senti male!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto il libro "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani e parla di tutte le cure alternative che ha fatto una volta scoperto un tumore maligno che poi è quello che lo ha fatto morire.

 

Ha provato di tutto, medicina cinese, thailandese, filippina, omeopatia, meditazione, tutto....ma non ha mai smesso, tranne gli ultimi mesi di vita , di fare la chemio e radio terapia.

 

L'omeopatia dice che un principio attivo più lo diluisci e più fa effetto.

Basta un pò di buon senso per capire se è una bufala o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto il libro "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani e parla di tutte le cure alternative che ha fatto una volta scoperto un tumore maligno  che poi è quello che lo ha fatto morire.

 

Ha provato di tutto, medicina cinese, thailandese, filippina, omeopatia, meditazione, tutto....ma non ha mai smesso, tranne gli ultimi mesi di vita , di fare la chemio e radio terapia.

 

L'omeopatia dice che un principio attivo più lo diluisci e più fa effetto.

Basta un pò di buon senso per capire se è una bufala o no.

1229405[/snapback]

mabbe ce se cura bonzo!!!!tho detto tutto!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.