Vai al contenuto
krillin

PROTESTA PENDOLARI LUNEDI' 3 DICEMBRE 2007

Messaggi raccomandati

- Per informare sulla situzione dei pendolari che subiscono ogni anni rincari sui prezzi e regressione nel servizio.

- Per chiunque è interessato e voglia partecipare(anche non pendolare, ma utilizza a volte il treno)

 

Lunedì 3, come deciso nell'ultima Assemblea del Comitato Pendolari Ternani, chiederemo la sospensione del Consiglio Comunale e di farci ricevere dal Sindaco e dai Capigruppo consiliari in modo da attivarli a nostra tutela.

 

Appuntamento ore 15:30 presso la stazione ferroviaria di Terni.

 

per maggiori info: Pendolari Ternani

 

 

Di seguito il contenuto del VOLANTINO:

 

LUNEDI' 3 DICEMBRE 2007: PROTESTA DEI PENDOLARI

 

INCONTRO ALLE ORE 15:30 PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA DI TERNI. DESTINAZIONE: PALAZZO SPADA.

 

- CONTRO il ridimensionamento del servizio ferroviario d’interesse regionale che allo stato attuale, oltre alla soppressione di corse e fermate Eurostar, SUBIRA’ IL COLPO DI GRAZIA nel 2009 con il dirottamento di tutti i treni regionali/interregionali sulla linea “lenta”.

 

- CONTRO la politica dei rincari a fronte di un servizio PUBBLICO inadeguato alle esigenze dei sempre più numerosi studenti e lavoratori pendolari.

 

- PER un orario ferroviario che sia MIGLIORATIVO e non PEGGIORATIVO.

 

- PER un concreto interessamento della politica locale ai problemi di migliaia di cittadini-pendolari che ad oggi sono stati sempre IGNORATI.

 

- PER una maggiore indipendenza nella gestione del servizio ferroviario locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè spostano i diretti tra Orte e Settebagni sulla lenta????? ma è vero? mi auguro di no

1229455[/snapback]

 

 

E' praticamente certo...... :angry:

 

 

... l'ultima di una serie di vessazioni sempre piu' difficili da sopportare.

L'ennesima dimostrazione che l'umbria non conta nulla.

E per Raffaelli i 2000 pendolari ternani sembrano non esistere nemmeno, visto che finora se ne e' tranquillamente infischiato.

 

E' per questo motivo (e per tanti altri....) che dobbiamo far sentire la nostra voce.

 

Ragazzi, partecipate se potete.

 

E' veramente importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè spostano i diretti tra Orte e Settebagni sulla lenta????? ma è vero? mi auguro di no

1229455[/snapback]

e questo significherebbe almeno 30 minuti in più di viaggio!?!? :blink: ...quindi un'assurdità da evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè spostano i diretti tra Orte e Settebagni sulla lenta????? ma è vero? mi auguro di no

1229455[/snapback]

 

 

E' praticamente certo...... :angry:

 

 

... l'ultima di una serie di vessazioni sempre piu' difficili da sopportare.

L'ennesima dimostrazione che l'umbria non conta nulla.

E per Raffaelli i 2000 pendolari ternani sembrano non esistere nemmeno, visto che finora se ne e' tranquillamente infischiato.

 

E' per questo motivo (e per tanti altri....) che dobbiamo far sentire la nostra voce.

 

Ragazzi, partecipate se potete.

 

E' veramente importante

1229513[/snapback]

 

porca mado ma sono pazzi??? di torna indietro di 20 anni?? tantovale chiudere la galleria tra Nera Montoro e Narni e togliere il secondo binario... poi dici perchè odio questa epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....più che a barbetta toccherebbe sentì un certo Giuseppe Mascio che, se non sbajo, è assessore regionale ai trasporti (che è de Terni......fra l'altro!!) :(

1230036[/snapback]

esattamente è il ternano Mascio l'assessore regionale ai trasporti....è lui e la regione Umbria che si devono far sentire maggiormente per tutelari i duemila pendolari ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi alla fine come è andata a finire? abbiamo ottenuto qualcosa? non credo però... :(

1234477[/snapback]

allora

 

Foto

 

 

 

[attachmentid=46160]

 

[attachmentid=46161]

 

[attachmentid=46162]

RELAZIONE_COCOM_031207.pdf

RELAZIONE_PREF_031207.pdf

CORR_041207.pdf

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente Raffaelli non mi e' mai piaciuto. per nulla.

 

ho odiato il fatto di dover ricorrere ad una manifestazione cosi' plateale come quella svoltasi il 3 dicembre per poter far valere le mie ragioni.

 

pero' devo anche dargli atto che forse (e sottolineo forse) qualcosa comincia a muoversi.

 

http://www.comune.terni.it/comunicato_stam...=32883&pagina=1

 

 

il plauso va ovviamente in primis ai ragazzi del comitato pendolari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.