Vai al contenuto
Scoppea

non ci sono davvero parole

Messaggi raccomandati

sarà che riccardino lo conoscevo personalmente e quindi stà cosa mi fa ancora più inkazzare però stavolta vorrei davvero sottolineare l'ennesimo comportamento vergognoso da parte di questi individui:

aspettavamo tutti con lo striscione in mano il minuto di raccoglimento per sia per riccardo che per silvano che per maurizio, i tifosi che volevamo ricordare....non è stato fatto il minuto di silenzio, e non ce vole na scenza pè chiede un'autorizzazione...ogni volta che un tifoso muore si cerca di ricordarlo soprattutto se poi se di tifosi sono addirittura purtroppo tre....

neanche il lutto al braccio pè ricordalli e tanto pè cambià manco du parole du righe sul situccio de regime......manco il rispetto pè gente che amava i colori rossoverdi....VOI MANCO LO SAPETE CHE SIGNIFICA AMA' I COLORI E STA' SQUADRA......CE STATE A ROVINA'...MA TANTO SPERAMO CHE TUTTO DIVENTERA' COME UN BOOMERANG.....so schifato davvero...perchè i bardasci erano entrati solo pè il minuto de ricordo pè riccardino....... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che riccardino lo conoscevo personalmente e quindi stà cosa mi fa ancora più inkazzare però stavolta vorrei davvero sottolineare l'ennesimo comportamento vergognoso da parte di questi individui:

aspettavamo tutti con lo striscione in mano il minuto di raccoglimento per sia per riccardo che per silvano che per maurizio, i tifosi che volevamo ricordare....non è stato fatto il minuto di silenzio, e non ce vole na scenza pè chiede un'autorizzazione...ogni volta che un tifoso muore si cerca di ricordarlo soprattutto se poi  se di tifosi sono addirittura purtroppo tre....

neanche il lutto al braccio pè ricordalli e tanto pè cambià manco du parole du righe sul situccio de regime......manco il rispetto pè gente che amava i colori rossoverdi....VOI MANCO LO SAPETE CHE SIGNIFICA AMA' I COLORI E STA' SQUADRA......CE STATE A ROVINA'...MA TANTO SPERAMO CHE TUTTO DIVENTERA' COME UN BOOMERANG.....so schifato davvero...perchè i bardasci erano entrati solo pè il minuto de ricordo pè riccardino....... :(  :(  :(  :(  :(

1231638[/snapback]

 

Richiesta fatta dai tifosi e dalla squadra e inoltrata alla società tramite Antonio Cardona che dovrebbe aver consegnato un promemoria al sig. Angelelli perchè poi i dirigenti si sarebbero dovuti attivare per avere i permessi (obbligatori) da parte della lega.

 

Premesso che il circo della lega sarebbe capace di tutto non credo che avrebbe dato parere

negativo per una cosa del genere, quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.

Probabilmente (dopo i funerali di Riccardo) chiederemo spiegazioni ufficiali ..... dovranno essere convincienti e comprovate. Ma non abbiamo dubbi visto che lo staff di via Aleardi con i dossier ... è all' avanguardia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che riccardino lo conoscevo personalmente e quindi stà cosa mi fa ancora più inkazzare però stavolta vorrei davvero sottolineare l'ennesimo comportamento vergognoso da parte di questi individui:

aspettavamo tutti con lo striscione in mano il minuto di raccoglimento per sia per riccardo che per silvano che per maurizio, i tifosi che volevamo ricordare....non è stato fatto il minuto di silenzio, e non ce vole na scenza pè chiede un'autorizzazione...ogni volta che un tifoso muore si cerca di ricordarlo soprattutto se poi   se di tifosi sono addirittura purtroppo tre....

neanche il lutto al braccio pè ricordalli e tanto pè cambià manco du parole du righe sul situccio de regime......manco il rispetto pè gente che amava i colori rossoverdi....VOI MANCO LO SAPETE CHE SIGNIFICA AMA' I COLORI E STA' SQUADRA......CE STATE A ROVINA'...MA TANTO SPERAMO CHE TUTTO DIVENTERA' COME UN BOOMERANG.....so schifato davvero...perchè i bardasci erano entrati solo pè il minuto de ricordo pè riccardino....... :(  :(  :(  :(  :(

1231638[/snapback]

 

Richiesta fatta dai tifosi e dalla squadra e inoltrata alla società tramite Antonio Cardona che dovrebbe aver consegnato un promemoria al sig. Angelelli perchè poi i dirigenti si sarebbero dovuti attivare per avere i permessi (obbligatori) da parte della lega.

 

Premesso che il circo della lega sarebbe capace di tutto non credo che avrebbe dato parere

negativo per una cosa del genere, quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.

Probabilmente (dopo i funerali di Riccardo) chiederemo spiegazioni ufficiali ..... dovranno essere convincienti e comprovate. Ma non abbiamo dubbi visto che lo staff di via Aleardi con i dossier ... è all' avanguardia !!!

1231653[/snapback]

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.