Vai al contenuto
ANTIRACISM

UN INFORMAZIONE

Messaggi raccomandati

Siccome stasera mi sono appena svincolato e sto per firmare con una squadra che milita nel campionato umbro(non so ancora quale) volevo sapere se anche è una regola nazionale il fatto che per giocare uno che firma al mercato degli svincolati deve aspettare la chiusura del mercato stesso.

Anticipo il tutto dicendo che se la risposta è si e quindi devo aspettare il 23 dicembre per giocare smadonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome stasera mi sono appena svincolato e sto per firmare con una squadra che milita nel campionato umbro(non so ancora quale) volevo sapere se anche è una regola nazionale il fatto che per giocare uno che firma al mercato degli svincolati deve aspettare la chiusura del mercato stesso.

Anticipo il tutto dicendo che se la risposta è si e quindi devo aspettare il 23 dicembre per giocare smadonno

1232603[/snapback]

non ti saprei dire, cmq a natale manca poco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scorso anno mi sono svincolato nei mesi invernali(non ricordo quando)ma la prima partita l'ho fatta il 17 dicembre,quindi non credo tu debba aspettare dopo natale...sempre se parliamo di figc e non uisp...al limite puoi andare proprio in sede e chiedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di campionati FIGC

 

per PINNOLA MOSCONI: se avevi fatto un quartro de la carriera che ho fatto io eri un signore :lol: se proprio lo voi sape' do vado pensa al paese do vai a pranzo la domenica ma non lo dicessi ancora in giro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome mi sono svincolato ieri devo aspettare che la lista degli svincoli venga consegnata in federazione il 16 dicembre. Dopo questa data posso firmare il tesseramento con un'altra società.

Me ce rode il culo perchè avevo voglia di tornare subito a giocare e invece per due domeniche guardo gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome mi sono svincolato ieri devo aspettare che la lista degli svincoli venga consegnata in federazione il 16 dicembre. Dopo questa data posso firmare il tesseramento con un'altra società.

Me ce rode il culo perchè avevo voglia di tornare subito a giocare e invece per due domeniche guardo gli altri.

1233158[/snapback]

 

capito...

do vai? alla narnese? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome mi sono svincolato ieri devo aspettare che la lista degli svincoli venga consegnata in federazione il 16 dicembre. Dopo questa data posso firmare il tesseramento con un'altra società.

Me ce rode il culo perchè avevo voglia di tornare subito a giocare e invece per due domeniche guardo gli altri.

1233158[/snapback]

 

capito...

do vai? alla narnese? :D

1233170[/snapback]

 

Se giusto alla narnese :lol:

apparte l quelle de na vorda ma metti che ero un giocatore da serie d non c'annavo manco a pagamento pe le scornate che me ce so dato dalle giovanili alla prima squadra.

Ce so stati in paio d'incontri de coppa italia uno a narni ed uno ad Orte niente male :D

dove vado (oltre al fatto che non sono ancora sicuro) lo diro in seguito perchè leggendo queste pagine ho appreso che sfiderò alcuni forummisti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.