Vai al contenuto
cicciograbbi79

Zingheri - Senza tettu

Messaggi raccomandati

OK allora vada per ZINGHERI - FIIJ DE MIGNOTTA .....

P.S SE I SENZATETTU FOSSERO ANCHE LORO DISPONIBILI ... DATO CHE SI DOVEVA FARE CON LORO SI POTREBBE DARE VITA AD UN TRIANGOLARE CON PARTITE DI 30 MINUTI .... (COME QUELLI CHE FANNO LE SQUADRE VERE IN ESTATE ... TROFETO BIRRA MORETTI ... TROFEO TIM ... ecc,,,,)

IL PRiMO TRIANGOLARE "ROSSOVERDI.COM"

 

ALTRIMENTI SI FA' ZINGHERI - FIIJ DE MIGNOTTA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si doveva fare SENZA TETTU - ZINGHERI??

 

Io ho fatto i salti mortali per liberarmi e mo ci defenestrate così???

Brave... sei proprio TRADITORE DENTRO!!

 

Comunque io (e mago sisone) dovremmo esserci (anche se forse con qualche minuto di ritardo!!) però non ce inventamo cose strane sennò me ne sto a casa che c'ho diversi problemucci!

 

Lascio a Ciccio, Mancio & C. l'onere della conferma definitiva o meno!

FATECE PACE CO LU CERVELLO, PERO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come rosso e verde!!!!!!!!!!!!

 

Aò.ma contro Ki Kazzo giocamo stasera??????

 

Io ho sentito daje addossu dei senza tetto prima che era convinto de giocà...........Ma insomma contro chi minchia giocamo???? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cicciograbbi dico che ho sentito daje addossu che dava sicura la sua presenza............!!!!

 

Ma allora siamo tre squadre!!!!.............e famo sto triangolare allora........................

 

Apriamo un topic che ne so

 

"Primo trofeo "BIRRA A SECCHI" "

Triagolare Zingheri - fiji de mignotta - Senza Tettu

 

 

E si dia inizio alle danze.......sgambatina da trenta minuti e per prepararci al clima campionato..............Ve sdaraieremo tutti ne rimarrà soltanto una : LI ZINGHERI!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i senza tettu rispondono alla partita con:

rosso e verde

 

?-mago oronzo-? (aspetto la conferma)

 

garko79

 

ciccio79-daje adossu

 

x oronzo: stasera te porto la maglia ! ;)

 

se qualcuno vuole giocare con noi in difesa visto che ce manca qualcuno ben venga !

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus non rispondi alla partita ma alle partite

 

 

cioè ???? :blink:

 

mi ribadite l'orario e il campo grazie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si gioca anche se piove?

Io non avrei problemi (a patto che non diluvi...), ma tanto per sapere.

certo !....anche se diluvia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, visto che i senza tettu non sanno se qualcuno verrà, anziche fare il triangolare propongo ZINGHERI-MISTA SENZATETTU/FIGLI DE MIGNOTTA.........mi sembra anche giusto dato che i senza tettu lo sapevano per primi di giocare............o senno fate come ve pare l'importante è che ce ritrovamo di fronte almeno 7 persone

 

 

ps. ovviamente si gioca anche se piove

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non è che piove il fuoco, se gioca comunque cazzo...............io ce faccio anche 80 km a botta per gioca, se non se puo gioca a pallone giocheremo a pallanuoto, basta che se gioca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, visto che i senza tettu non sanno se qualcuno verrà, anziche fare il triangolare propongo  ZINGHERI-MISTA SENZATETTU/FIGLI DE MIGNOTTA.........mi sembra anche giusto dato che i senza tettu lo sapevano per primi di giocare............o senno fate come ve pare l'importante è che ce ritrovamo di fronte almeno 7 persone

 

 

ps. ovviamente si gioca anche se piove

ma che proponi ?? che cazzo dici ?? a noi ce manca un difensore e basta !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be l'importante è che ve presentate almeno in 7............a sto punto se ce siete bisogna avverti i figli, o senno famo sto triangolare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao noi ce stamo a organizza...semo in 5 li trovamo l'altri 2

 

ussaro?

generale lee?

pippoz?

saioni?

ridebene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pallanuoto te ce vedo bene...io cmq se diluvia cancello la mia presenza!!!!!

 

nun me vojo fa mica male pe un'amichevole..

aho lu 15 inizia lu campionato Dio Santo

 

 

te fai male ? dove ti fai male ? piantala con le cazzate !

 

ribadisco che abbiamo giocato sotto un diluvio l'esordio dei senza tettu !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca comunque anche se NEVICA GRANDINA o c'e' BUFERA (TANTO STA' IN geRmania :lol: ) Nun famo cazzate io vengo da ORVIETO ;) !!!

SE siamo 3 squadre da 7 .... famo lu primo triangolare "PIZZA E FICHI ;) " ALTIMENTI si forma una mista SENZATETTU/FIIJ contro ZINGHERI ...

 

PER I FIIJ (Se nun c' avete lu portiere e famo lu tiangolare co' voi ce potemo para' IO contro i SENZATETTU e ROSSOVERDE contro li ZINGHERI ;) )

 

X ROSSOVERDE... Hai ragione c' eravate prima VOI ma dato che eravate scomparsi ;) ho esteso l' invito ad altri ... poi siccome da' sto' punto di vista mi considero piu' che corretto , ho ideato il triangolare o casomai una mista SENZATETTU/FIIJ ;) Decidete tra VOI (SENZATETTU/FIIJ) a secondo di quanti siete per squadra !!! ;)

 

Io piu' de cosi' nun posso fa' ... ho prenotato lu campo da ORVIETO e stasera giochero' a TERNI con tutti TERNANI (o quasi ;) ) che il campo forse <_< lo potevano trovare con meno difficolta' di ME !!!! <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver verificato le condizioni del tempo mi autoescludo dalla partita di questa sera: purtroppo il campionato incombe e nun me vojo fa mica male per una sciocca amichevole!!!!

sei propio una merda !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.