Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

PRENDERE L'INIZIATIVA PER RIMORCHIARE

Messaggi raccomandati

Ok visto che Hlvs ha tanto insistito apro questo topic:

 

nella seduzione deve essere sempre lu mastio a fasse avanti o anche la donna può?

 

E tu , omo del terzo millennio , te piace la donna che te trasforma da cacciatore a preda?

 

E tu donna emancipata e sicura nel tuo carefree , te piace abbordà l'omo o fai come facevano le tue antenate che pè smollajela je la facevano sudà fino all'inverosimile?

 

Apriteve fiji e fije mia......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per Hlvs :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok visto che Hlvs ha tanto insistito apro questo topic:

 

nella seduzione deve essere sempre lu mastio a fasse avanti o anche la donna può?

 

E tu , omo del terzo millennio , te piace la donna che te trasforma da cacciatore a preda?

 

E tu donna emancipata e sicura nel tuo carefree , te piace abbordà l'omo o fai come facevano le tue antenate che pè smollajela je la facevano sudà fino all'inverosimile?

 

Apriteve fiji e fije mia......

 

 

 

 

per Hlvs  :D

1236317[/snapback]

 

Ma HLVS è lo stesso che risponde su "la posta del cuore" :blink:

 

APPOSTU!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......

 

Essere donna oggi, vivere il prodigio del tuo ciclo mensile ostentando sicumera.

Essere donna oggi, aspirare al ruolo che la storia ti deve: quello di simpatica, paciosa, imprevedibile nocchiero di un prelievo proiettato verso il mare del duemila al grido di "Cazzo, subito".

Essere donna oggi, non piu' cagafigli, bensi' dolce e caparbia cagatrice dei tuoi figli. Come Loretta Goggi nella Freccia Nera, o in Maledetta Primavera mente autonoma.

Donna, roccaforte quando il flusso e' piu' copioso, sbarazzina quando e' il caso o marangona di un clitoride mai domo, al grido di "Hah ggh aaaa ssi'iii".

 

Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ?

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok visto che Hlvs ha tanto insistito apro questo topic:

 

nella seduzione deve essere sempre lu mastio a fasse avanti o anche la donna può?

 

E tu , omo del terzo millennio , te piace la donna che te trasforma da cacciatore a preda?

 

E tu donna emancipata e sicura nel tuo carefree , te piace abbordà l'omo o fai come facevano le tue antenate che pè smollajela je la facevano sudà fino all'inverosimile?

 

Apriteve fiji e fije mia......

 

 

 

per Hlvs  :D

1236317[/snapback]

Ma HLVS è lo stesso che risponde su "la posta del cuore" :blink:

 

APPOSTU!!! :lol:

1236338[/snapback]

<_<<_<<_<<_<<_<

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi un semplice esplicativo probabilistico sul cuccaggio in disco..

 

Teorema probabilistico approssimato (a puro scopo didattico)

 

1° punto - La scelta della discoteca

· Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede ( in questo caso aumenteranno le tue possibilità ).

 

2° punto - Il vestiario

 

· Giacca, pantaloni, camicia, calze ( possibilmente lunghe ), un paio di scarpe classiche; il tutto deve essere mischiato in modo che i colori non facciano a pugni fra di loro. ( X i principianti è consigliabile comprare un completo, x i più esperti farsi consigliare dalla mamma ).

 

3° punto - Passare dal Bancomat

 

Dopo aver seguito i 3 punti essenziali possiamo entrare nel locale.

 

Questo teorema non insegnerà ad abbordare le tipe, bensì vi aiuterà a scoprire le vostre potenzialità.

In una normale discoteca possiamo trovare un determinato numero di ragazze, noi x semplificare i calcoli penseremo a 1000 ragazze.

Queste 1000, dobbiamo suddividerle in categorie e numerarle:

· 300 hanno il ragazzo

· 300 sono dei cefali ( x i tuoi gusti )

· 100 sono troppo fighe ( non ti cagano, x i tuoi limiti estetici )

· 100 sono prese male x un ragazzo ( tempo perso, non riuscirai a combinare niente , lei si confiderà con te e alla fine ti dira: " Scusa se mi sono sfogata con te, qual'è il tuo nome?" ).

· 80 hanno già puntato un ragazzo che sicuramente non sarai tu

· 20 hanno malattie strane

· 20 sono lesbiche

· 50 vogliono prenderti x il culo, farsi 2 ghignate, farsi offrire da bere e dopo ti dicono: "Devo andare a cercare le mie amiche, ci vediamo dopo!", e x tutta la serata non le becchi più.

 

Rimangono la bellezza di 30 tipe, il problema è trovarle.

 

Puoi provarci con tutte le ragazze della discoteca: hai a disposizione 3 ore , quindi 180 minuti, ci devi tentare con 1000, ottieni la media di 10.8 secondi per ogni tipa, ai limiti della velocità della luce, perchè prima di fargli una perquisizione totale ( a mani nude sul suo corpo), devi presentarti, chiederle come si chiama ( anche se non ti interessa), da dove viene, cosa fa nella vita, ecc... Questi preliminari ti porteranno via in media dai 4 minuti e 28 secondi ai 5 minuti e 16 secondi, tempo che tu non hai a disposizione.

Altrimenti puoi tentare la sorte su più serate insistendo sullo stesso locale x dei mesi, in questo modo hai la possibilità di conoscere le persone abitudinarie e quando arrivano nuove ragazze sarai il primo a provarci con loro.

X quest'ultima scelta dobbiamo inserire un coefficiente che varia da 0 a 1, personale per ogni individuo, tale da rispecchiare il grado di come ti sai comportare con una persona che non conosci

Esempio: il tuo coefficiente è 0.68, passate 3 settimane dove hai potuto farti conoscere e individuare le prede, escudi dalle 1000 tipe quelle che hanno il ragazzo, i cefali, quelle che hanno malattie strane e le lesbiche, ti rimangono 360 tope, dividi questo numero x 30 ( ragazze disponibli nei tuoi confronti ) è ottieni 12 che dividerai x il tuo coefficiente, in questo caso 0.68 otterrai 17.647, questo vuol dire che se non farai il timido e ci proverai anche con le colonne ti farai una tipa ( che secondo i tuoi gusti è figa ) ogni 17.647 settimane, se andrai in discoteca una volta ogni 7 giorni.

Se questo dato ti sembra eccessivo puoi migliorarlo frequentando il locale 3 volte a settimana, così avrai 17.647/3=5.882, che equivale a bombarti una bella gnocca ogni mese e mezzo.

Se anche questo dato ti sembra eccessivo ripensa ai cessi che ti sei fatto e al tempo perso in bagno ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rimorchio non è solo per maschi ma anche per donne! Credo che per conquistare una persona bisogna essere semplicemente sè stessi, e fare i beota non serve ad un bel piffero! Io per lo meno la vedo così in questa maniera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe armedia in discoteca tocca entra prestu, almeno vidi le zozzone che arrivano se so da sole accoppiate o che...poi je roppi li coioni (lo dicea un amico mio)

 

io dico che in discoteca nn se armedia, cioè è difficile che vai la da una mai viste e cunusciuta e je roppi li coini e te ce fa!!!!

 

cmq ritornanno a lu discorso de prima...se a una je piaci te lo fanno capi ste zozzone, oggi come oggi e te la danno anche se nn fai un gazzo!!!se je rimpugnetti avoia a pia l iniziativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma la domanda non è come rimorchiare in discoteca..........se non sono stato chiaro ripeto:

 

OMINI VE PIACE DE PIU' CONQUISTARE O ESSE CONQUISTATI?

 

DONNE PREFERITE CHE SIA LU LU MASTIO A FAVVE L'ADDIMANNO O SE VE GIRA ANCHE VOI VOLETE FA' LE PREDATRICI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito ma la domanda non è come rimorchiare in discoteca..........se non sono stato chiaro ripeto:

 

OMINI VE PIACE DE PIU' CONQUISTARE O ESSE CONQUISTATI?

 

DONNE PREFERITE CHE SIA LU LU MASTIO A FAVVE L'ADDIMANNO O SE VE GIRA ANCHE VOI VOLETE FA' LE PREDATRICI?

1236459[/snapback]

abbasta che se scopa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che armedià, faccio vede che io ci sono...se lui vuole...

ma nada de nada..

o non capisce o sbaglio a lancia i segnali <_<:(:lol:

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che armedià, faccio vede che io ci sono...se lui vuole...

ma nada de nada..

o non capisce o sbaglio a lancia i segnali <_<  :(  :lol:

1236484[/snapback]

 

ma ti ci sentiresti nel ruolo di quella che prende l'iniziativa? Lo sai che i "segnali" posso essere male interpretati?

Insomma , da donna , faresti mai come un uomo che apertamente dice in faccia quello che si sente per conquistare?

Il fulcro della questione è questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, anche se in faccia non è che avrei mai coraggio,però ad un ragazzo gli ho scritto lunghe email spiegando quello che provo/avo??? :huh: per lui...

ogni tanto ritorno alla carica,nonostante lui non mi ha mai risposto a quel tipo di email..

però quando gli scrivo è perchè mi sento di farlo...

evidenetemente gli ho stracciato i maroni :lol:

e cmq i segnali son stati captati anche da altri, quindi dubito che ero andata poi tanto fori strada :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima fase ammiccante

 

Seconda fase prepotente

 

e che cacchio :D

1236519[/snapback]

 

me piacerebbe tanto esse protagonista della seconda fase !! :lol:

1236520[/snapback]

 

ci vediamo costrette alla seconda fase anche troppo spesso...tanto la prima non la capite mai :lol:

ma alla fine non è poi tanto male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vediamo costrette alla seconda fase anche troppo spesso...tanto la prima non la capite mai  :lol:

ma alla fine non è poi tanto male  :D

1236521[/snapback]

 

cacchiarola, ma quando la fate sta seconda fase, e a che ora, che non me ce trovo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vediamo costrette alla seconda fase anche troppo spesso...tanto la prima non la capite mai  :lol:

ma alla fine non è poi tanto male  :D

1236521[/snapback]

 

cacchiarola, ma quando la fate sta seconda fase, e a che ora, che non me ce trovo mai?

1236523[/snapback]

 

ahi ahi

capisco che non afferri la prima fase,ma se manchi pure la seconda stai messo male sa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito ma la domanda non è come rimorchiare in discoteca..........se non sono stato chiaro ripeto:

 

OMINI VE PIACE DE PIU' CONQUISTARE O ESSE CONQUISTATI?

 

DONNE PREFERITE CHE SIA LU LU MASTIO A FAVVE L'ADDIMANNO O SE VE GIRA ANCHE VOI VOLETE FA' LE PREDATRICI?

1236459[/snapback]

abbasta che se scopa!!!

1236462[/snapback]

 

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vediamo costrette alla seconda fase anche troppo spesso...tanto la prima non la capite mai  :lol:

ma alla fine non è poi tanto male  :D

1236521[/snapback]

 

cacchiarola, ma quando la fate sta seconda fase, e a che ora, che non me ce trovo mai?

1236523[/snapback]

 

ahi ahi

capisco che non afferri la prima fase,ma se manchi pure la seconda stai messo male sa? :D

1236524[/snapback]

 

infatti io combatto da anni una lotta contro i mulini a vento per la semplificazione dei messaggi subliminali in fase di armedio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vediamo costrette alla seconda fase anche troppo spesso...tanto la prima non la capite mai  :lol:

ma alla fine non è poi tanto male  :D

1236521[/snapback]

 

cacchiarola, ma quando la fate sta seconda fase, e a che ora, che non me ce trovo mai?

1236523[/snapback]

 

ahi ahi

capisco che non afferri la prima fase,ma se manchi pure la seconda stai messo male sa? :D

1236524[/snapback]

 

infatti io combatto da anni una lotta contro i mulini a vento per la semplificazione dei messaggi subliminali in fase di armedio... :D

1236527[/snapback]

 

:unsure:

cagamivr1.gif

 

piu' chiaro de cosi' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arcojemo su quellu che passa casa. parto co na cariola..e quello che carico carico...de sti tempi poi...

1236545[/snapback]

 

in tempo di guerra, ogni buco è trincea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco perchè sempre noi maschietti dobbiamo fare il primo passo. ma se una è cotta di un ragazzo, perchè non se fà avanti? se ce provo vado subito al dunque, se ammicco, dovevo arrivà al dunque....non ce capisco un cazzo.

 

o le becco tutte io quelle strane e stronze

o so uno sfigato co le donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non capisco perchè sempre noi maschietti dobbiamo fare il primo passo. ma se una è cotta di un ragazzo, perchè non se fà avanti? se ce provo vado subito al dunque, se ammicco, dovevo arrivà al dunque....non ce capisco un cazzo.

 

o le becco tutte io quelle strane e stronze

o so uno sfigato co le donne

1236555[/snapback]

 

 

Opto per la seconda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.