Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

LU MALE CHE MENO SOPPORTI!!

quale male tra questi e' quello che te mette al tappeto??  

60 utenti hanno votato

  1. 1. quale male tra questi e' quello che te mette al tappeto??

    • mal de capoccia
      21
    • mal de panza+scacacci
      11
    • mal de gola
      13
    • mal de recchie(otite)
      4
    • altro
      11


Messaggi raccomandati

lu mar de capoccia  a causa de la cervicale... più moment pijo e più me sento male... a vorde ce vomito pure... CHE SCHIFO!

1490941[/snapback]

Te capisco, me pijia pure me certe vorde con grande senso de nausea, ma pe' fortuna no' ce so' arrivato mai a lu vomito, per ora e speramo pe' sempre!!!! :(:)

1490989[/snapback]

 

io ODIO il mal de gola...l'ho già detto in passato e lo ribadisco...perchè a differenza del mal de capoccia(escluso quello da cervicale,che penso sia qualcosa de veramente ignorante),il quale se ne va co un aulin e una dormita se si fortunato,se nn te passa fai 3 o 4 vomiti finchè nn t'addormenti(almeno pe quanto me riguarda)..lu mal de gola invece è infimo,perchè quanno dormi t'aumenta,e te sveji la notte che pare che te si magnato una grattuggia e t'è armasta lì,e appena movi la gola te fa male dappertutto...pe nn parlà de li rimedi...che non esistono,a meno che nn te piji l'antibiotici,ma per un mal de gola de unpò de giorni e senza febbre nn ne vale la pena... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io soffro moltissimo di emicrania e cervicale e quando me prende so dolori. Ma il mio voto l'ho dato al mal de gola. Ebbene io quando arriva Maggio con i forti sbalzi termici dovuti al pendolarismo in treno (aria condizionata stile artico in treno e aria sub-sahariana a Roma) me ammazzano. E mi vengono le placche alla gola. Quando mi prendono non se scappa, in 2 giorni la febbre me arriva a 38,5, 39... c'ho avuto punte in passato de 39,5, 40... da delirio estremo. St'estate per farvi un esempio me so venute 5 volte, 4 ho preso gli antibiotici e una fortunatamente m'è passata con delle caramelle medicinali... Per me è un inferno, ringraziando Dio, non so come sia possibile che l'inverno non mi prende un cazzo, esco dalla doccia degli spogliatoi con i capelli umidi con -2 gradi a Cesi e non me succede nulla, prendo una freddata l'11 luglio e me parte 39 de febbre... so fatto al contrario dio lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.