Vai al contenuto
The Punisher

ARPRIMO UNA ROTTERIA DI CAPODANNO

Messaggi raccomandati

Credo si tratti di un'iniziativa che può essere tranquillamente riproposta anche per quest'anno.

1504017[/snapback]

ma il punis non era morto?

1504021[/snapback]

 

..........................:::::::::::::::::::::::::..............?????????!!!!!!111111111111111

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1504038[/snapback]

alla ualla coco (b uear) se ce la fai resuscita il punis che ci manca assaje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO INCONTRATO PUNIS E COCO (E PURE ROBY, AGNESE, AMINTORE, GLI ZII E TUTTI QUELL'ALTRI CHE NON ME RICORDO) DOMENICA PRIMA DELLA PARTITA.

SE FOSSE ANDATA COME DOVEVA CI SAREBBE STATO UN GRAN RITORNO MA PURTROPPO..............

 

P.S. SCUSATE PER IL MAIUSCOLO.

 

P.P.S. IO NON SONO COCOMERO :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO INCONTRATO PUNIS E COCO (E PURE ROBY, AGNESE, AMINTORE, GLI ZII E TUTTI QUELL'ALTRI CHE NON ME RICORDO) DOMENICA PRIMA DELLA PARTITA.

SE FOSSE ANDATA COME DOVEVA CI SAREBBE STATO UN GRAN RITORNO MA PURTROPPO..............

 

P.S. SCUSATE PER IL MAIUSCOLO.

 

P.P.S. IO NON SONO COCOMERO  :angry:  :angry:  :angry:

1504059[/snapback]

ma lavori come assistente sociale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla yalla yalla stronzonessss!!!!

 

anche questanno s'aririfa la rotteria di capodannaccio dio mareblu!!!!1111 111uno!!!

 

ricchi premi e cotillons a chi azzecca lu numeraccio che scappa a dopo per i dettaji ce penza lu punis a davve i dettagli a me me dovete solo da lisordi dei biglietti

 

:bestemmia: :bestemmione: :bestemmione:

 

come se fa a mette su una cosa che c ho qui un fes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti.

 

 

Ci è di un vero trsit trisst tisrtrezza eppocco ghio. TRISTEZZA, oh. Un annungio vermamente brutto che quasi come 68rossomalpelo alla quale questo 68rossomalpensa sgrive le gazzate ma che, se tu lo guardi, dici: "brut

 

 

Questanno la rutteria non se fa perchè ho fatte le firme capito come? avemo apertala de nasgosto una firmeria una cosa che tu mo te spiego spetta fermo te levi fijo de bignotta baleva quello. Fijetto te levid ta tavanti il monitron? Mo tiro questa

 

Allora avemo aperta una firmeria! La hai bisognio de una firma sgritta e non sapevi quale? La hai bisogno che non ci è un assegnio che tu lo porti lo lasci e dopo noi famo quello che si è da dire e sa fare.

 

SGHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!shift+1

 

Avevatela creduto ma io so sgherzoso alla quale

 

ANGHE (uampò sgrivo gruosssss che settacolo dio s) QUEST'ANNO GRANDE ROTTERIA INDERNAZIONALE "VIVALAFIGA" DEL PéUNIS E LA SUA BEND.

 

COSTO BILIETTI

 

1 bigliatto 10 euri

2 bighetti 8 euri

4 bighetti 5 euri

 

Questanno la organization la ha previsti pure i bighetti ridotti che alla quale erano bilietti piu picoli lavorati tutti ammano che li metti inzaccoccia

 

1 ridotto 13 euri e poi a scalà

 

 

PREMI

 

PRIMO PREMI: ALFA75 rossa collallettone

secondo premio: MASERATI BIDURBO GRIGIA

terzo premo: ALFA 33 quantifroglio verde ridipindo (a mano) blè

quardo premio: ciclomotone Yamaha FzX341

QUINDO premio : Bottillia de vino

 

 

Comprate le bilietti daje gruossi premi!

 

 

Estrazione

 

 

PRIMO PREMIO VA AL BILIETTO: h2343èèè

SECODNDIO PREMIO: 4539032

TERZA MEDIA: 489'12'1

QUARTA: 231gia

QUINS: portatostapane eletrico pile non sustitibili quanno finiscono lu butti via bilietto numero 564875£

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla ualla a tutto e tutti.

 

 

Ci è di un vero trsit trisst tisrtrezza eppocco ghio. TRISTEZZA, oh. Un annungio vermamente brutto che quasi come 68rossomalpelo alla quale questo 68rossomalpensa  sgrive le gazzate ma che, se tu lo guardi, dici: "brut

 

 

Questanno la rutteria non se fa perchè ho fatte le firme capito come? avemo apertala de nasgosto una firmeria una cosa che tu mo te spiego spetta fermo te levi fijo de bignotta baleva quello. Fijetto te levid ta tavanti il monitron? Mo tiro questa

 

Allora avemo aperta una firmeria! La hai bisognio de una firma sgritta e non sapevi quale? La hai bisogno che non ci è un assegnio che tu lo porti lo lasci e dopo noi famo quello che si è da dire e sa fare.

 

SGHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!shift+1

 

Avevatela creduto  ma io so sgherzoso alla quale

 

ANGHE (uampò sgrivo gruosssss che settacolo dio s) QUEST'ANNO GRANDE ROTTERIA INDERNAZIONALE "VIVALAFIGA" DEL PéUNIS E LA SUA BEND.

 

COSTO BILIETTI

 

1 bigliatto 10 euri

2 bighetti 8 euri

4 bighetti 5 euri

 

Questanno la organization la ha previsti pure i bighetti ridotti che alla quale erano bilietti piu picoli lavorati tutti ammano che li metti inzaccoccia

 

1 ridotto 13 euri  e poi a scalà

 

 

PREMI

 

PRIMO PREMI: ALFA75 rossa collallettone

secondo premio: MASERATI BIDURBO GRIGIA

terzo premo: ALFA 33 quantifroglio verde ridipindo (a mano) blè

quardo premio: ciclomotone Yamaha FzX341

QUINDO premio : Bottillia de vino

 

 

Comprate le bilietti daje gruossi premi!

 

 

Estrazione

 

 

PRIMO PREMIO VA AL BILIETTO: h2343èèè

SECODNDIO PREMIO: 4539032

TERZA MEDIA: 489'12'1

QUARTA: 231gia

QUINS: portatostapane eletrico pile non sustitibili quanno finiscono lu butti via bilietto numero 564875£

1507462[/snapback]

 

 

GRUOSS FELLAS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla atuti!!!

 

Oddio uqanti ricorti!!! Quanto me manga il punizer!!!!

 

CHe ahi ardirato dforiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!11111!!!!11!!!!

 

ahsuhauh

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.