Vai al contenuto
The jellicle

iersera

Messaggi raccomandati

pe la coppa uefa tra parma e nonmericordochi ce stavamo 8800 spettatori..a terni pe tr-cagliari ce ne stavamo 10000..

qualcuno me sa da delle spiegazioni sociologicamente plausibili?? semo li mejo? so scarsi loro??? annamo in ciampion ligghe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero Parma avrà anche una tifoseria ridicola, però la maggior parte del pubblico locale vive le partite come un'occasione per delle gite fuori porta.

Vi racconto un aneddoto, tre anni fa circa, stavo tornando da un viaggio di lavoro al nord, verso le 13.30 mi sono fermato, con altri amici, all'area di servizio Bisenzio, in A1 a Firenze, tutto insieme, noto tre pullman di persone che scendevano festanti dagli stessi.

Dato che per carattere non me faccio mai li cazzi mia, mi avvicino e inizio a parlare con loro, gli stessi mi riferiscono che stavano andando al Franchi a vedere la Partita, e mi accorgo che dal pullamn iniziano a fare capolino fornelloni da campo e pentoloni giganti.

Ebbene di li a 15 minuti avevano imbandito un maga tavolone e avevano iniziato a servire tortellini a volontà, fatti a mano da una signora del gruppo annaffiati da dell'ottimo vino rosso.

Mega magnata con i parmensi, con dolce e caffè finale, se vi dovessi dire a mio avviso quel centinaio di persone che ho conosciutio io erano veramente fenomenali!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.