Vai al contenuto
spoletorossoverde

Windows movie maker

Messaggi raccomandati

Ma usare un programma serio?

 

http://www.avid.com/freedv/

 

 

oppure anche questo non e' male

http://jahshaka.org/

 

 

tieni presente che con avid ci montano i film a hollywood

1244341[/snapback]

 

Kabu' grazie, ma io de computer non ce capisco na sega, so sicuro che non sarei mai bono ad addopralli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo avid è compatibile con Vista??

 

Cmq movie maker io l'ho usato qualche volta e per chi nn ha grandi pretese nn direi che è male! Poi certo c'è sempre de mejo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo avid è compatibile con Vista??

 

Cmq movie maker io l'ho usato qualche volta e per chi nn ha grandi pretese nn direi che è male! Poi certo c'è sempre de mejo... ;)

1244620[/snapback]

avid appunto :D

 

meglio di avid credo non ci sia. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli esperti mi date un consiglio dove poterlo scaricare gratuitamente e senza rischi?

 

grazie figlioli

1244328[/snapback]

Lascia perde Movie Maker, perchè se è vero che ti permette di fare le cosettine più basilari in maniera semplice e veloce, devi tener presente che il file finale te lo fa fare solo in formato WMV e quindi compatibile con veramente tanta poca roba....

 

Se non vuoi utilizzare programmi un pochino più seri tipo AVID, Pinnacle Video Studio, Adobe Premiére ecc... i consiglio di dare un'occhiata anche alle funzioni di Nero Vision che trovi nel pacchetto di Nero 7 o 8 e che anche se ti fa fare solo cose seomplicissime tipo sottofondo, mischiare immagini con video, mettere titoli e transizioni, alla fien ti fa esportare il filmato nel formato che vuoi tu o metterlo direttamente nel dvd col suo bel menù.

 

Io cmq preferisco Pinnacle... molto intuitivo, semplice e potente quasi come i più professionali, ma con taaaanti di quei plug-in che ci potresti perdere i giorni solo per divertirti a vedere l'effetto che fanno.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli esperti mi date un consiglio dove poterlo scaricare gratuitamente e senza rischi?

 

grazie figlioli

1244328[/snapback]

Lascia perde Movie Maker, perchè se è vero che ti permette di fare le cosettine più basilari in maniera semplice e veloce, devi tener presente che il file finale te lo fa fare solo in formato WMV e quindi compatibile con veramente tanta poca roba....

 

Se non vuoi utilizzare programmi un pochino più seri tipo AVID, Pinnacle Video Studio, Adobe Premiére ecc... i consiglio di dare un'occhiata anche alle funzioni di Nero Vision che trovi nel pacchetto di Nero 7 o 8 e che anche se ti fa fare solo cose seomplicissime tipo sottofondo, mischiare immagini con video, mettere titoli e transizioni, alla fien ti fa esportare il filmato nel formato che vuoi tu o metterlo direttamente nel dvd col suo bel menù.

 

Io cmq preferisco Pinnacle... molto intuitivo, semplice e potente quasi come i più professionali, ma con taaaanti di quei plug-in che ci potresti perdere i giorni solo per divertirti a vedere l'effetto che fanno.

 

;)

1244640[/snapback]

 

Grazie mo provo quello de nero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows movi maker è già istallato con windows xp... almeno nella cersione professional....cmq

 

se cmq volete fare montaggio usate altre cose...

dai piu "professionali" adobe premiere, avid o finalcut (apple)

o i più semplici after effect ..... addirittura phothoshop cs3 permette di fare montaggi.... (forse anche il cs2)

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.