Vai al contenuto
Bluesbrother

TERNANA IN SILENZIO STAMPA SU ORDINE DI

Messaggi raccomandati

..capirai!!!..co' tutto quell che NON c'hanno da dì!!!!...quaci quaci me metto a piagne..

 

comunque è mejo....almeno pe' un po' de tempo non dovemo sentì più certe stronzate :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto mai un silenzio stampa con allenatore e giocatori comunque sia a disposizione dei giornalisti.

Ma che silenzio stampa è ????

Che società da avanspettacolo, Lotito ha ragione !!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente cappelletti si è ancorto che i gemellini quando parlano e i leccaculi della conca quando scrivono , fanno più danni dello tsunami ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le interviste del maestro mi mancheranno come un dito su un occhio  :D

1250293[/snapback]

Pur ne lo dumilott tu cac lo cazz a lo Maestr!!!

Pozz cashcatt lo manfalo ne l'acito murratico!!!

 

Vafangul!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

 

 

B-)

1250200[/snapback]

meglio evitare domande scomode e difficili su possibili avvicendamenti

1250706[/snapback]

 

E secondo te qualche giornalaro nostrano gli avrebbe fatto domande scomode sulla questione? Ho qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe sto topic so' riannato sul sito della societa'!

questo l'indice delle notizie:

Archivio

(30.12.2007)Il 3 Gennaio fissata la ripresa

(28.12.2007)Convenzione Liberati

(21.12.2007)News dal Settore giovanile

(18.12.2007)I risultati del settore giovanile del 15 e 16 Dicembre

(17.12.2007)Oggi pomeriggio conferenza stampa

(14.12.2007)Le partite del settore giovanile del 15 e 16 Dicembre

(13.12.2007)Respinte le dimissioni di Giorgini

(13.12.2007)Col Cittadella un ko arrivato nel finale

 

 

 

 

 

me domannavo.....ma dopo 2 vittorie consecutive....manco na riga?? vojo di'...sembra che je dispiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno semplicemente RIDERE.

E poi ancora non hanno capito una cosa:

che pure se non parlano noi lavoriamo lo stesso.

Peggio per loro, che non potranno eventualmente smentire qualcosa che viene detto o scritto. O perchè effettivamente non esatto oppure (e questo è più probabile) perchè TROPPO VERO.

Non hanno evidentemente capito che l'anello al naso non lo porta più nessuno.

Di silenzi stampa, in tre anni, ne abbiamo visti tanti. Ma abbiamo visto pure una retrocessione dalla B alla C1, una salvezza in C1 all'ultima giornata ed un girone di andata girato all'ultimo posto in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, ma ce stà chi chiama l'amicheto giornalista del giornale AMICO e je racconta le cose senza falle mette virgolettate. e da mo che succede! che non ce avete fatto caso? quillu scrive na cosa e lu giorno dopo viene scritta un'altra cosa con dichiarazioni di cappelletti ben diverse. e namo che lu giochittu lu conoscemo.

 

attento cappelle' che pensano de essere furbetti.... li finti tunti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se a fine partita i giocatori possono parlare, a me sembra un silenzio stampa per far star zitti...........qualche dirigente della ternana, mi sembra un ulteriore motivo in più che dimostra che tra Cappelletti e sti signori ci sta il gelo più totale, ma mi sembra lampante che questo Cappelletti c'ha un autorità che negli ultimi anni non c'ha avuto mai nessuno.......poi posso essere benissimo fuori strada, e tra 2 mesi questo da le dimissioni, ma mi sembra che non ci siano i presupposti :D ........e forse la cacciata di questi marchigiani non è così lontana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma se a fine partita i giocatori possono parlare, a me sembra un silenzio stampa per far star zitti...........qualche dirigente della ternana, mi sembra un ulteriore motivo in più che dimostra che tra Cappelletti e sti signori ci sta il gelo più totale, ma mi sembra lampante che questo Cappelletti c'ha un autorità che negli ultimi anni non c'ha avuto mai nessuno.......poi posso essere benissimo fuori strada, e tra 2 mesi questo da le dimissioni, ma mi sembra che non ci siano i presupposti :D ........e forse la cacciata di questi marchigiani non è così lontana :D

1252420[/snapback]

 

La penso come te. Non per fare l'ottimista, ma se i dirigenti non possono parlare è perchè probabilmente fanno già parte di una vecchia dirigenza che se ne sta per andare. Tutto dipenderà dall'affare Jemenez che speriamo si concluderà al più presto.

Spero di non essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma se a fine partita i giocatori possono parlare, a me sembra un silenzio stampa per far star zitti...........qualche dirigente della ternana, mi sembra un ulteriore motivo in più che dimostra che tra Cappelletti e sti signori ci sta il gelo più totale, ma mi sembra lampante che questo Cappelletti c'ha un autorità che negli ultimi anni non c'ha avuto mai nessuno.......poi posso essere benissimo fuori strada, e tra 2 mesi questo da le dimissioni, ma mi sembra che non ci siano i presupposti :D ........e forse la cacciata di questi marchigiani non è così lontana :D

1252420[/snapback]

 

La penso come te. Non per fare l'ottimista, ma se i dirigenti non possono parlare è perchè probabilmente fanno già parte di una vecchia dirigenza che se ne sta per andare. Tutto dipenderà dall'affare Jemenez che speriamo si concluderà al più presto.

Spero di non essere smentito.

1252521[/snapback]

 

riguardo all'affare Jimenez sembra che l'accordo tra le parti sia vicino......

sul cambio di dirigenza rimando cauto....de inculate ne abbiamo prese abbastanza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quote]

 

riguardo all'affare Jimenez sembra che l'accordo tra le parti sia vicino......

sul cambio di dirigenza rimando cauto....de inculate ne abbiamo prese abbastanza ;)

1252531[/snapback]

per carità c'hai ragione......ma non si spiega come questo riesca a muoversi e a prendere decisioni in maniera tale che in passato nemmeno persone come Mangano (Presidente messo da Longarini) è riuscito a fare!

Qualcuno tutto sto potere gliela dato..........e sembra strano che sia Longarini! :unsure:

Vabbè aspettamo, come dici giustamente tu, de inculate da questi n'avemo prese abbastanza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quote]

 

riguardo all'affare Jimenez sembra che l'accordo tra le parti sia vicino......

sul cambio di dirigenza rimando cauto....de inculate ne abbiamo prese abbastanza ;)

1252531[/snapback]

per carità c'hai ragione......ma non si spiega come questo riesca a muoversi e a prendere decisioni in maniera tale che in passato nemmeno persone come Mangano (Presidente messo da Longarini) è riuscito a fare!

Qualcuno tutto sto potere gliela dato..........e sembra strano che sia Longarini! :unsure:

Vabbè aspettamo, come dici giustamente tu, de inculate da questi n'avemo prese abbastanza ;)

1252555[/snapback]

 

il tuo ragionamento non fa una piega....questo c'ha un potere decisionale mai visto negli ultimi anni.......

io cerco de rimane con i piedi per terra e pensare al peggio ma non è facile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CAPPELLETTI:

 

prima cosa.....se non li poli caccià via allora non te li inculà!!!

Non li sentì fà tutto de capoccia tua...

Per gli acquisti magari una piccola consulenza fattela dare dal d.s. Pesce...lui è uno del mestiere è difficile che sbaglia

Quill'antri due mettili dietro la scrivania.....daglie la macchinetta calcolatrice e faglie fà li conti de quello che spennono pe la ditta delle pulizie, pe li pulmanne ecc.....

 

POI VA' DA IVANO MARI E FATTE DA' LE CASSETTE DE QUALCHE ANNETTO FA'....GUARDA CHI SEMO SE NON TE LO RICORDI DE PERSONA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

 

 

B-)

1250200[/snapback]

meglio evitare domande scomode e difficili su possibili avvicendamenti

1250706[/snapback]

 

E secondo te qualche giornalaro nostrano gli avrebbe fatto domande scomode sulla questione? Ho qualche dubbio...

1250732[/snapback]

 

Specialmente bellicapelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.