Vai al contenuto
Lu fallacciano

MA PERCHè LI NAPOLETANI...

Messaggi raccomandati

Volevo dire solamente che Napoli è una bella città, ci sono stato ultimamente cercando di vincere i preconcetti, be mi sono trovato bene, certo non mi sono andato a cercare i guai, in centro e senza girare ad orari strani sono stato trattato benissimo.

Gli esercenti del centro scontano secondo me tutto quello che viene detto su Napoli e per contro sono disponibili e gentilissimi.

Napoli è davvero una città ricca di storia.....bisogna viverne anche questi aspetti!

1252320[/snapback]

 

L'ho sempre detto io....

Napoli è una città bellissima............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........senza li napoletani però :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo dire solamente che Napoli è una bella città, ci sono stato ultimamente cercando di vincere i preconcetti, be mi sono trovato bene, certo non mi sono andato a cercare i guai, in centro e senza girare ad orari strani sono stato trattato benissimo.

Gli esercenti del centro scontano secondo me tutto quello che viene detto su Napoli e per contro sono disponibili e gentilissimi.

Napoli è davvero una città ricca di storia.....bisogna viverne anche questi aspetti!

1252320[/snapback]

 

L'ho sempre detto io....

Napoli è una città bellissima............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

........senza li napoletani però :lol:

1252422[/snapback]

e la monnezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando un attimo seri.

ma perchè loro non vogliono che si brucino i loro rifiuti? come mai tutte ste proteste? perchè devono continua a brucia la robaccia o a buttalla sempre per terra? perchè in altre città italiane non succede?

 

 

 

 

perchè quando parlano s'atteggiano da vittime?perchèèèèèèèè????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando un attimo seri.

ma perchè loro non vogliono che si brucino i loro rifiuti? come mai tutte ste proteste? perchè devono continua a brucia la robaccia o a buttalla sempre per terra? perchè in altre città italiane non succede?

 

 

 

 

perchè quando parlano s'atteggiano da vittime?perchèèèèèèèè????

1252916[/snapback]

anche faramir quanno parla s'atteggia a vittima... però nessuno se pone lu problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè faramir se more nessuno se ne accorge. :D

se morono cento o mille persone si. perchè devono peggiorare la loro situazione? perchè devono continuà sta protesta? perchè IO, cittadino, di qualsiasi altra città, me devo cibbà la merda loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dico 2 cose...

x rossoeverde:ma io non ho mai incluso nella categoria della gentaglia l'amico mio de napoli perchè è napoletano dicevo solo che me stava estremamente simpatico e guarda caso odiava i modi de fare consueti dei suoi concittadini e l'accento napoletano se sentiva appena appena

 

ah e volevo confermà quello che ha detto vecchio...anche io che a ischia ce so stato 2 volte posso confermà che i napoletani non li possono nemmeno vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè vivono in una realtà diversa da tutt'italia fatta da malessere delle periferie(e non solo)e degrado generale,disoccupazione,spaccio di droga ed illegalità diffusa e radicata nella mentalità dei cittadini

1253695[/snapback]

 

ha parlato lu polentone... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo lu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè i napoletani non vogliono le discariche con i loro rifiuti?

perchè solo a napoli vedi cumuli e cumuli de spazzatura sotto casa, per strada, negli angoli della strada? perchè a trento,parma ma anche a terni, ste scene non si vedono?

perchè, sapendo che già sono inquinanti i rifiuti a terra, gli danno pure fuoco?

perchè muore un ragazzo colpito da una pallottola vagante?

perchè fuori dalla discoteca a riccione, x capodanno, m'è capitato de vedè litigà un ragazzo romagnolo insieme alla sua fidanzata, con un napoletano ubriaco?

perchè me dicono che io so uguale a loro?

 

e soprattutto....perchè ogni volta che parlano o fanno le vittime o non se capisce un cazzo?

1251219[/snapback]

 

 

ragazzi volete capi un po di piu il mondo napoletano???' leggete GOMORRA!!!!!!!!!io lo sto leggendo

 

è molto istruttivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè vivono in una realtà diversa da tutt'italia fatta da malessere delle periferie(e non solo)e degrado generale,disoccupazione,spaccio di droga ed illegalità diffusa e radicata nella mentalità dei cittadini

1253695[/snapback]

 

ha parlato lu polentone... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo lu :D

1253787[/snapback]

foggia è piùomeno lo stesso con le dovute proporzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè vivono in una realtà diversa da tutt'italia fatta da malessere delle periferie(e non solo)e degrado generale,disoccupazione,spaccio di droga ed illegalità diffusa e radicata nella mentalità dei cittadini

1253695[/snapback]

 

ha parlato lu polentone... :lol:

 

 

 

 

 

Per lo meno l'immondizia in mezzo alle strade non c'è...è già qualcosa. ;);):)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo lu :D

1253787[/snapback]

foggia è piùomeno lo stesso con le dovute proporzioni

1253851[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè vivono in una realtà diversa da tutt'italia fatta da malessere delle periferie(e non solo)e degrado generale,disoccupazione,spaccio di droga ed illegalità diffusa e radicata nella mentalità dei cittadini

1253695[/snapback]

 

ha parlato lu polentone... :lol:

 

 

 

scherzo lu :D

1253787[/snapback]

foggia è piùomeno lo stesso con le dovute proporzioni

1253851[/snapback]

Vorrei aggiungere, che non avete, per lo meno, immondizia in mezzo alle strade, è già qualcosa. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè vivono in una realtà diversa da tutt'italia fatta da malessere delle periferie(e non solo)e degrado generale,disoccupazione,spaccio di droga ed illegalità diffusa e radicata nella mentalità dei cittadini

1253695[/snapback]

 

ha parlato lu polentone... :lol:

 

 

 

scherzo lu :D

1253787[/snapback]

foggia è piùomeno lo stesso con le dovute proporzioni

1253851[/snapback]

Vorrei aggiungere, che non avete, per lo meno, immondizia in mezzo alle strade, è già qualcosa. :):):)

1253880[/snapback]

E SI ma spesso è il male minore o almeno è il male derivante dalla mentalità illegale diffusa

ke è una cosa tremenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora che la monnezza, quelli del nord, se la sbolignino dalle parti loro visto che sono più di 10 anni che la mandano giù....poi che i napoletani ce mettano del loro è un'altra questione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.