Vai al contenuto
lu cafone

A RIDICOLI !!!!

Messaggi raccomandati

il flec nn ha uffici

 

il flec è senDimenDo....

1255912[/snapback]

 

CLAP CLAP CLAP AL PRESIDENTE (ce dovrebbe sta pure una gif ma non ce l'ho e me toccherebbe cercalla).

il FLEC è ovunque, non ha bisogno di ritrovi. il FLEC è nell'aria, nel mare, in cielo...........

 

ZITTIMBO' UNICO PRESIDENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!

si rimanga fedeli all'unico comandante e all'unico movimento degni di tali parole. quando il Carioti tra l'entusiasmo generale fece il suo esordio in questo forum, fu il comandante Zittimbò a riunire i pochi oppositori dell'invasore e a tenere alto il nome e l'orgoglio di rossoverdi.com.

quindi:

Fronte Liberazione da Emanuele Carioti e basta!

F.L.E.C. 2007 fedeli all linea.

Comadante Zittimbò conti pure su di me. nei secoli fedele.

Ad Maiora!

1255893[/snapback]

 

 

grande ultras, organizziamoci per spedizione punitiva a casa del sedicente ternanopuro...poi ci scoleremo le sue due ultime bottiglie di viparo da lui meschinamente occultate

1255896[/snapback]

presidè: chiarezza e coerenza!!!!!!!!!!!

1255897[/snapback]

 

 

è che tocca spiegavve tutto razza de tunti, tu e quill'andro de milano....

 

era un tentativo per far cadere il carioti in secondo piano...e piano piano farlo sprofondare nell'anonimato...la sola possibilità per togliercelo dai coglioni...avremmo puntato i riflettori sul nuovo personaggio er cafone...così che da qui a breve nessuno avrebbe più parlato di lui....

 

razza di capre!

1255900[/snapback]

 

 

Mi dispiace Numerouno con la sua giunta militare è già entrato negli uffici del FLEC

di cui dichiara il pieno possesso spodestando il vile zittimbò

 

inoltre condannandolo

alla pubblica esecuzione in Piazza Tacito tramite inculatura in serie con le ultime bottiglie di Viparo (dopo che saranno state svuotate del contenuto dai membri del FLEC in circolo)

 

Tutto ciò verrà ratificato da democraticissime elezioni......... in seguito

 

LEGGI IL PROGRAMMA PER UN NUOVO FLEC

1255909[/snapback]

 

 

il flec nn ha uffici

 

il flec è senDimenDo....

1255912[/snapback]

 

:huh:

sventato il colpo di stato.....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!

si rimanga fedeli all'unico comandante e all'unico movimento degni di tali parole. quando il Carioti tra l'entusiasmo generale fece il suo esordio in questo forum, fu il comandante Zittimbò a riunire i pochi oppositori dell'invasore e a tenere alto il nome e l'orgoglio di rossoverdi.com.

quindi:

Fronte Liberazione da Emanuele Carioti e basta!

F.L.E.C. 2007 fedeli all linea.

Comadante Zittimbò conti pure su di me. nei secoli fedele.

Ad Maiora!

1255893[/snapback]

 

 

grande ultras, organizziamoci per spedizione punitiva a casa del sedicente ternanopuro...poi ci scoleremo le sue due ultime bottiglie di viparo da lui meschinamente occultate

1255896[/snapback]

presidè: chiarezza e coerenza!!!!!!!!!!!

1255897[/snapback]

 

 

è che tocca spiegavve tutto razza de tunti, tu e quill'andro de milano....

 

era un tentativo per far cadere il carioti in secondo piano...e piano piano farlo sprofondare nell'anonimato...la sola possibilità per togliercelo dai coglioni...avremmo puntato i riflettori sul nuovo personaggio er cafone...così che da qui a breve nessuno avrebbe più parlato di lui....

 

razza di capre!

1255900[/snapback]

 

 

INTANTO DE MILANO CE SARAI...DA MILANO SE SCRIVE....

 

E POI MO E' INUTILE CHE TE ATTACCHI SU LI SPECCHI, ORMAI HAI LE ORE CONTATE... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'E' SOLO UN PRESIDENTE. ED E' ZITTIMBO'.. chi non è d'accordo sarà soggetto a purghe.

 

W ER CAFONE!

1255997[/snapback]

 

 

STA ZITTO RUFFIANO... :ph34r::ph34r:

 

QUI IL PROBLEMA NON E' ER CAFONE, MA L'ABBANDONO DELLA VERA RAGIONE PER CUI E' NATO IL MOVIMENTO....

 

QUINDI VEDI DE DECIDE DA CHE PARTE DEVI STA...CONSIDERA CHE C'E' CHI SE VENNE PE DU BOTTIGLIE DE VIPARO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FLEC STILE DI VITA!

 

NEI SECOLI FEDELE!

 

1256021[/snapback]

SEMPRE !

 

Ma questo non è il mio presidente !

 

[attachmentid=46996]

ormai per noi del FLEC esiste solo er cafone...quell'andro che hai nominato nn so nemmeno chi sia.....

1255788[/snapback]

post-3466-1199825435_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FLEC STILE DI VITA!

 

NEI SECOLI FEDELE!

 

1256021[/snapback]

SEMPRE !

 

Ma questo non è il mio presidente !

 

[attachmentid=46996]

ormai per noi del FLEC esiste solo er cafone...quell'andro che hai nominato nn so nemmeno chi sia.....

1255788[/snapback]

1256037[/snapback]

 

hai ragione,è stato un colpo al cuore anche per me quando ho visto le immagini(visto che non ero presente alla cena)..però ho voluto credere e voglio credere che sia stato solo un momento,un errore di gioventù(chiamamola così anche se ormai è passata da un pezzo :P)e ripongo ancora fiducia nel presidente..

 

CARIOTI RAUS,ER CAFONE LIBERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GENIO DI CALDOGNO s'è accortu che me sò sbajatu a scrive !! c'hai ragione ho scrittu male solo che se tu avessi scopato quello che ho scopato io, secondo me quarche GENIUCCIU in più forse in giro c'è stava!!!! a partì da stù furum!!!!!!!

1255629[/snapback]

azz avrai la camera pulita allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GENIO DI CALDOGNO s'è accortu che me sò sbajatu a scrive !! c'hai ragione ho scrittu male solo che se tu avessi scopato quello che ho scopato io, secondo me quarche GENIUCCIU in più forse in giro c'è stava!!!! a partì da stù furum!!!!!!!

1255629[/snapback]

azz avrai la camera pulita allora :lol:

1256134[/snapback]

serve una mano? :D

post-2180-1199829043_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che crisi!!!!! io voglio dare ancora fiducia al nostro presidente...ma non potrei sopportare altri errori da parte sua, ma se tornerà quello degli inizi avrà tutto il mio appoggio!!!!

 

AVANTI FLEC!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NOTTE HA PORTATO CONSIGLIO...

 

L'ADEPTO TERNANOPURO FA UN PASSO INDIETRO E TORNA AD APPOGGIARE IL PRESIDENTE IN TOTO....

 

 

LA FIDUCIA E' INCONDIZIONATA MA NON PERMETTERO' CHE SI TORNI A VACILLARE DI FRONTE A FUTILI TENTATIVI DI DESTABILIZZAZIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANOPURO riaccolto con riserva...

 

 

 

 

si ma in tutto questo er cafone ndo sta?

 

questo è il suo topic

 

er cafone uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angel::angel::angel::angel: visto che oramai me volete quasci tutti un gran bene, ringrazio tutti e chiudemo stù topic !!! ma prima vojo ringrazià tomas miliam, e tutti quelli che m'hanno difeso !!! e volevo dì a lu montefracanu che purtroppo me sò sposatu nà montefrancana che è bona !! ma è nà gran rottura de cojoni!!! ciao !!! :inchino::inchino::inchino::ola::ola::ola::ola:

post-4190-1200152403_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.