Vai al contenuto
ZITTIMBò

IL VIPARO ESTINTO....

Messaggi raccomandati

il viparo era della morganti.

mo producono l'amaro morganti.

mo faccio chiede al ragazzo de mi sorella che lavora alla farmacia dei morganti (c'hanno tutto loro :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il blog mio!! :lol::lol:

 

comunque: ho scoperto sta cosa all'irish la sera che me so' fatto il (mio) primo e (di tutti) ultimo conca libre con il VIPARO

uno dei ragazzi m'ha fatto assaggiare l'amaro morganti e non mi sembra scialitissimo

anzi m'ha fatto fare il confronto col viparo liscio e lì per lì mi pareva più sciapo anche se m'ha detto che forse era perchè era aperto da più tempo.

io credo sia una "mossa di marketing" anche perchè come gradazione sono uguali.

se poi mi sono autoconvinto della cosa fatemi sapere meglio.

in ogni caso stiamoci vicino

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà purtroppo vi do' la certezza che il Viparo non esiste.....e non ESISTERA' più....!!! :(

 

purtroppo il simbolo del Viparo, la vipera attorcigliata è stata di malaugurio e cattivo presagio....come si dice...PARENTI SERPENTI!?!!!????

 

il problema credo sia stato proprio sulla ricetta e sulle strategie di mercato messe in essere....insomma non c'è solo longarini....

 

 

STA CITTA' OGNI GIORNO PERDE UN PEZZO....(e non me dite che la butto sulla politica poi....) e CE STA CHI RESTA A GUARDA'......CHETTEPOZZISTRACECA'!!!!! :angry::angry:

 

manco li patrimoni locali riuscimo a tenecce stretti...ormai lu pampepatu lu fanno anche a Lecco e lo chiamano Pampepato lecchese..."specialità locale", così come a Bolzano, a Genova ed in tutta Italia...

 

le ciriole ternane ormai so' diventate la pasta de tutt'italia do vai le trovi...e te le danno come specialità locale....!!!

 

la Ternana nostra è inutile parlarne...

 

lu Viparo è finito...

 

ce manca che co' il riequilibrio delle province danno la cascata a li reatini....

 

ripeto...CHEVVEPOZZISTRACECA'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un pò di tempo nn si trova più sugli scaffali dei supermercati

 

 

al suo posto gira un certo "amaro morganti" della stessa ditta, ma il sapore nn c'ha niente a che vedè, cioè...pare annacquato

 

me se dice da più parti che nn lo fanno più-

 

 

ma è vero?? :unsure:  :o  :o  :o  :o  :paura:  :paura:  :paura:

1255806[/snapback]

 

è vero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE FOSSE....BASTA FA UNA RICETTA UGUALE E CAMBIARGLI NOME

RESUSCITERA'

1256057[/snapback]

non scherzamo Giulià!!!

Lì non era solo il sapore, ma anche lu nome......quann'ero fijo mi nonna me dava "un guccitto de Vipero, lè?".....addirittura, a non più de 10 anni, d'estate, la pora nonna me faceva "te và un pò de latte e viparo?".......in qualsiasi casa dove entravi, era senso d'ospitalità offrire un GUCCITTU DE VIPARO!!!

Mo che te chiedono, un guccitto de Morganti??? <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SO INFORMATO DIRETTAMENTE IN FABBRICA, E LU VIPARO E L'AMARO MORGANTI SO LA STESSA, L'UNICA COSA è CHE HANNO CAMBIATO NOME PERCHè è MORTO IL VECCHIO DELLA MORGANTI E TRA FRATELLI HANNO LITIGATO E NON GLI HANNO FATTO PIU METTERE IL NOME VIPARO. MA CAMBIA SOLO IL NOME TRANQUILLI!! ANCHE PERCHE IERI HO FATTO LA PROVA E SO UGUALI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SO INFORMATO DIRETTAMENTE IN FABBRICA, E LU VIPARO E L'AMARO MORGANTI SO LA STESSA, L'UNICA COSA è CHE HANNO CAMBIATO NOME PERCHè è MORTO IL VECCHIO DELLA MORGANTI E TRA FRATELLI HANNO LITIGATO E NON GLI HANNO FATTO PIU METTERE IL NOME VIPARO. MA CAMBIA SOLO IL NOME TRANQUILLI!! ANCHE PERCHE IERI HO FATTO LA PROVA E SO UGUALI!!!

1256374[/snapback]

allora non me sbagliavo!

pensavo de non capicce niente perchè pure a me sembravano uguali mentre qualcuno diceva che era più acquoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.