Vai al contenuto
MAGICOLANE

Facciamo vincere a Zampagna il premio...

Messaggi raccomandati

mi raccomando,votiamo in massa il gol di di natale,è sicuramente il più bello,altro che zampagna,forza ragazzi che ha già recuperato un bel po'.forza viola 4ever.montolivo miglior giovane,frey miglior portiere, prandelli miglior allenatore.grande sportitalia. Inviato da: viola88 il 24/1/2008 22:44:7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi hanno trovato un modo pe fa un boato de voti insieme...piu dei tanti che riuscimo a fa noi

1272458[/snapback]

per me usano lu stesso modo...è solo che so tanti de +............

 

cmq se continuamo a fa come prima je la famo... manca poco e per cambià le percentuali ce vojono tanti voti.....

 

prima me ce so rimesso un pò e semo tornati a +5%....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi hanno trovato un modo pe fa un boato de voti insieme...piu dei tanti che riuscimo a fa noi

1272458[/snapback]

per me usano lu stesso modo...è solo che so tanti de +............

 

cmq se continuamo a fa come prima je la famo... manca poco e per cambià le percentuali ce vojono tanti voti.....

 

prima me ce so rimesso un pò e semo tornati a +5%....

1272459[/snapback]

 

comunque cazzo se premiano il 28 quanno cazzo smettono de tenello aperto sto sondaggio? :blink:

 

me sa strano che possano esse tanti de più...l'udinesi so freddini non me li immagino a fa ste cose degne de noi e de andri paci quali i bergamaschi e i vicentini...mah...io intanto continuo a votà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi hanno trovato un modo pe fa un boato de voti insieme...piu dei tanti che riuscimo a fa noi

1272458[/snapback]

per me usano lu stesso modo...è solo che so tanti de +............

 

cmq se continuamo a fa come prima je la famo... manca poco e per cambià le percentuali ce vojono tanti voti.....

 

prima me ce so rimesso un pò e semo tornati a +5%....

1272459[/snapback]

 

comunque cazzo se premiano il 28 quanno cazzo smettono de tenello aperto sto sondaggio? :blink:

 

me sa strano che possano esse tanti de più...l'udinesi so freddini non me li immagino a fa ste cose degne de noi e de andri paci quali i bergamaschi e i vicentini...mah...io intanto continuo a votà

1272461[/snapback]

 

tanto ce sta poco da penza.... tocca vota tutti come prima fino al 28...magari lo chiudono prima..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente niente è stato già deciso che vincerà di natale e mo stanno a fa i magheggi?

 

prima ho cercato su google se c'era qualche forum che invitava a votare di natale come noi e non l'ho trovato......bo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente chiudono prima...pensa solo al fatto che i giocatori li devono avvisà che hanno vinto cosi vanno in trasmissione e non possono dijelo il giorno stesso no?

io ero convinto che la pe il 20 chiudevano...ormai stanotte è scattato il 25 dovranno chiude prima o poi no? :ph34r:

comunque c'hai ragione te...continuamo a votà che è mejo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA CO STI VOTI......CI STANNO A FA LU CULO!!!

 

Grazie, il tuo voto è stato registrato!

 

OSCAR DEL CALCIO 2007 - Chi ha segnato il gol più bello del 2007?

GIUSEPPE ROSSI (Par-Tor 1-0)

 

20.81%

RICCARDO ZAMPAGNA (Fio-Ata 2-2)

 

33.54%

ANTONIO DI NATALE (Udi-Reg 2-0)

 

30.32%

ZLATAN IBRAHIMOVIC (Int-Sam 3-0)

 

15.32%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA CO STI VOTI......CI STANNO A FA LU CULO!!!

 

Grazie, il tuo voto è stato registrato!

 

OSCAR DEL CALCIO 2007 - Chi ha segnato il gol più bello del 2007?

GIUSEPPE ROSSI (Par-Tor 1-0)

 

20.81%

RICCARDO ZAMPAGNA (Fio-Ata 2-2)

 

33.54%

ANTONIO DI NATALE (Udi-Reg 2-0)

 

30.32%

ZLATAN IBRAHIMOVIC (Int-Sam 3-0)

 

15.32%

1272652[/snapback]

 

 

 

na ventina glie ne ho dati.(sto a lavoro nn me ne posso passa')...ma perche io vedo riccardo in testa col 36%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co frikke stamo a votà a pallone de focu, da 34.39 a 34.51

 

nn mollamo adesso!!!! DAJE!!!

1272912[/snapback]

34.52 ora B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.