Vai al contenuto
lu cafone

MAGICO ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Zampagna?? uno di voi... uno di noi...

Capace di lottare per la curva e capace di andaresene per difenderci... grande uomo.... Grande Bomber...

almeno, da noi a Bergamo, ha sempre onorato la maglia!

1343600[/snapback]

 

a Terni, invece, ha fatto sempre schifo!

1343601[/snapback]

 

mi dispiace sentire queste cose...

1343602[/snapback]

non sò se è + più bullito arthur che fa lu picchino o te che non hai capito l'ironia :lol:

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna?? uno di voi... uno di noi...

Capace di lottare per la curva e capace di andaresene per difenderci... grande uomo.... Grande Bomber...

almeno, da noi a Bergamo, ha sempre onorato la maglia!

1343600[/snapback]

 

a Terni, invece, ha fatto sempre schifo!

1343601[/snapback]

 

mi dispiace sentire queste cose...

1343602[/snapback]

non sò se è + più bullito arthur che fa lu picchino o te che non hai capito l'ironia :lol:

1343603[/snapback]

Confermo l'ironia. :):):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indovinate chi ha segnato 1 minuto fà? B-)

1357945[/snapback]

Ghirardi?

Di Iorio?

Max Vieri?

Scandurra?

Bonfiglio?

1357976[/snapback]

<_<

Ho detto Dionigi...

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro solito gol da paura (visto poco fa): palla in profondità, resiste alla carica di un avversario e in caduta la calcia a fil di palo.

Ah, dimenticavo.... primo tempo traversa su cross effettuato in rovesciata....

no, non mi pare granché....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampagna-tozzi borsoi...e ki je s'accosta a quilli due per me li difensori se scanzerebbero appena li vedono serviti da marco rigoni .....lo so ke è fantacalcio ma sognare è lecito e poi ginestra,cardona,papini,delgrosso,vabbè basta sennò vengo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GROSSETO MERDA!!!!!!

 

 

PS.: Che c'entra lu Grosseto direte voi. C'entra eccome. Me stonno su lu cazzu pe' fatti antichi: vicenda Ferri me pare (no' me ricordo lu nome de lu giocaturittu). La Ternana comprò stu giocaturittu dalu Grosseto e li tifosi peracottari de sta squadra incominciarono e roppe li cujiuni a noi ternani. Da quella vorda ce sta inimicizia a di' pocu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendendo spunto da lu basso...

indovinate chi ha segnato?

V'aiuto .... non è Scandurra...

1535475[/snapback]

ce provo... Riganò... :(

1535476[/snapback]

ce provo io Aurino???!!!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi, il sostituto? :(<_<

 

ne stavo parlando poco fà con mio padre..proprio il paragone tra questi 2....veramente...al peggio non c'è mai fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai su che ci facevamo noi, non segna mai. non sta mica facendo sfaceli!!! a me cmq il gol suo ha fatto vince 97 gneuri. ha preso pure un palo e il portiere gli ha fatto anche due grandi parate. ve volevo dire che la x5 non ce l'ha piu' ora ha la q7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico che ha visto la partita mi fa notare che ieri sera riccardo ha dimostrato tutto il suo grezzume ternano. :lol:

bestemmiava per ogni gol fallito... il telecronista provava a ignorarlo.... fino a quando era diventato impossibile perché in primo piano è partito un: "mannaggia la putt... della mad...." :lol: .......la risposta del commentatore è stata: "forse è ora di smetterla con le imprecazioni.." :lol:

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete proprio ingrati è.......tutta sta pippa perche ogni tanto la Gazzetta gli dedica un articolo...perche ha giocato in serie A.....segna in B con la capolista e ha vinto il premio per il miglior gol in A........e che sarà mai???

in fondo a noi l'eroi c'hanno comprato Dionigi e Corvia a posto suo,non v'accontate mai :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un amico che ha visto la partita mi fa notare che ieri sera riccardo ha dimostrato tutto il suo grezzume ternano.  :lol:

bestemmiava per ogni gol fallito... il telecronista provava a ignorarlo.... fino a quando era diventato impossibile perché in primo piano è partito un: "mannaggia la putt... della mad...."  :lol: .......la risposta del commentatore è stata: "forse è ora di smetterla con le imprecazioni.."  :lol:

 

:flag:

1535663[/snapback]

 

apprendo che ha fatto anche una gran rovesciata delle solite .. e ha preso palo :blink:

veramente gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.