Vai al contenuto
nikita

...stì tedeschi.....

Messaggi raccomandati

Come lasciare il fidanzato? Basta pagare

Le donne tedesche che non sanno come scaricare il proprio partner possono rivolgersi al signor Bernd Dressler, che lo fa al posto loro

 

 

BERLINO – Un uomo si aggira per i quartieri di Berlino, fra Spandau e Köpenick, la Sprea e il parco del Tiergarten: il suo nome è Bernd Dressler e, per vivere, risolve problemi. A differenza del personaggio di Harvey Keitel in Pulp Fiction, però, i problemi di Herr Dressler non riguardano la malavita, bensì la vita sentimentale: il suo compito è quello di scaricare fidanzati, amanti e partner assortiti, informandoli che le loro relazioni sono arrivate al capolinea. La maggior parte delle volte, rivela Dressler, i malcapitati sono increduli, a volte pensano a scherzi o addirittura a una candid camera, ma, a quel punto, basta leggere o mostrare il contratto firmato dalle loro ex, per farli impattare con la dura realtà.

 

LE REGOLE DEL CONTRATTO – Dressler ha due regole: essere pagato in anticipo e ricevere valide ragioni sul perché la cliente voglia troncare la propria storia. Una volta soddisfatti questi requisiti, basta una firma sul contratto, corredato dei motivi sopra detti, per metterlo in cerca del suo uomo, come un cacciatore di taglie del vecchio West. «Di solito – spiega – mi ci vuole meno di un quarto d'ora per chiudere un caso», ma bisogna notare che, per le sue clienti, esiste tutta una gamma di opzioni: si parte dal servizio minimo, la telefonata, disponibile per venti euro, per arrivare fino ai cinquanta della visita personale, per la quale Dressler indossa un completo scuro, un paio di occhiali alla moda e un cipiglio determinato (ma non minaccioso) sul viso abbronzato di cinquantenne in forma.

 

UN MODELLO DA ESPORTAZIONE – Evidentemente l'approccio funziona, poiché non risulta che il titolare della «Agenzia Separazioni» (così ha battezzato la sua attività) sia mai incorso in reazioni fisiche da parte delle sue vittime. Dressler aggiunge con orgoglio di avere da poco aperto una succursale a Colonia e di sperare di estendersi ben presto anche in Svizzera, Austria e in tutto il mondo germanico. Può essere una scelta giudiziosa, giacché non sappiamo come potrebbero reagire Italiani, Francesi o Spagnoli davanti a un messo dell’agenzia di Dressler.

 

 

 

Fonte: Corriere della sera.it

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Laura: :(

 

Va bene che a Natale qualcuno è stato tirchio, però così è troppo... :(

 

 

:D

1260369[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ma che??? :P ........mica mi serviva il detective nel caso!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

Era x dire che questo s'è inventato un lavoro!!!! :D .......e gli è andata pure bene!!!!! :D:D:D ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Laura: :(

 

Va bene che a Natale qualcuno è stato tirchio, però così è troppo... :(

 

 

:D

1260369[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ma che??? :P ........mica mi serviva il detective nel caso!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

Era x dire che questo s'è inventato un lavoro!!!! :D .......e gli è andata pure bene!!!!! :D:D:D ..........

1260394[/snapback]

No, no, questo era un messaggio subliminale... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da pensare che una che ricorre a un sistema del genere non è una donna ma una col cervello di 12enne... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PER L'OMO DI NIKITA

 

San Valentino si avvicina.

Il portafoglio è come il cuore... è fatto per essere aperto!!!

Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

 

:D

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me viene da pensare che una che ricorre a un sistema del genere non è una donna ma una col cervello di 12enne... :ph34r:

1260425[/snapback]

 

 

.....da 12enne??.......secondo me è 1 complimento!!! :D ......mi chiedo proprio come sia possibile che questo abbia tutto stò gran lavoro da aprire tutte queste agenzie..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO PER L'OMO DI NIKITA

 

San Valentino si avvicina.

Il portafoglio è come il cuore... è fatto per essere aperto!!!

Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

 

:D

1260490[/snapback]

 

 

 

..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: ....... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

.....se legge solo i tuoi interventi mi strozza....... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè nikita me sembrava callea?  :huh:

1260523[/snapback]

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r: .............

1260526[/snapback]

 

ho fatto ma sta firma ce l'ha pure callea...ma niente è la bardascia..

vado a vedè callea e invece la firma era diversa :o

 

:(:(:unsure::huh::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè nikita me sembrava callea?  :huh:

1260523[/snapback]

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r: .............

1260526[/snapback]

 

ho fatto ma sta firma ce l'ha pure callea...ma niente è la bardascia..

vado a vedè callea e invece la firma era diversa :o

 

:(:(:unsure::huh::(:(

1260535[/snapback]

 

.....la bardascia de callea...... :lol::lol: .....nooooo :ph34r: ........nn ce l'ha nessuno la firma come la mia :P ...... :lol::lol::lol:

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come lasciare il fidanzato? Basta pagare

Le donne tedesche che non sanno come scaricare il proprio partner possono rivolgersi al signor Bernd Dressler, che lo fa al posto loro 

 

 

BERLINO – Un uomo si aggira per i quartieri di Berlino, fra Spandau e Köpenick, la Sprea e il parco del Tiergarten: il suo nome è Bernd Dressler e, per vivere, risolve problemi. A differenza del personaggio di Harvey Keitel in Pulp Fiction, però, i problemi di Herr Dressler non riguardano la malavita, bensì la vita sentimentale: il suo compito è quello di scaricare fidanzati, amanti e partner assortiti, informandoli che le loro relazioni sono arrivate al capolinea. La maggior parte delle volte, rivela Dressler, i malcapitati sono increduli, a volte pensano a scherzi o addirittura a una candid camera, ma, a quel punto, basta leggere o mostrare il contratto firmato dalle loro ex, per farli impattare con la dura realtà.

 

LE REGOLE DEL CONTRATTO – Dressler ha due regole: essere pagato in anticipo e ricevere valide ragioni sul perché la cliente voglia troncare la propria storia. Una volta soddisfatti questi requisiti, basta una firma sul contratto, corredato dei motivi sopra detti, per metterlo in cerca del suo uomo, come un cacciatore di taglie del vecchio West. «Di solito – spiega – mi ci vuole meno di un quarto d'ora per chiudere un caso», ma bisogna notare che, per le sue clienti, esiste tutta una gamma di opzioni: si parte dal servizio minimo, la telefonata, disponibile per venti euro, per arrivare fino ai cinquanta della visita personale, per la quale Dressler indossa un completo scuro, un paio di occhiali alla moda e un cipiglio determinato (ma non minaccioso) sul viso abbronzato di cinquantenne in forma.

 

UN MODELLO DA ESPORTAZIONE – Evidentemente l'approccio funziona, poiché non risulta che il titolare della «Agenzia Separazioni» (così ha battezzato la sua attività) sia mai incorso in reazioni fisiche da parte delle sue vittime. Dressler aggiunge con orgoglio di avere da poco aperto una succursale a Colonia e di sperare di estendersi ben presto anche in Svizzera, Austria e in tutto il mondo germanico. Può essere una scelta giudiziosa, giacché non sappiamo come potrebbero reagire Italiani, Francesi o Spagnoli davanti a un messo dell’agenzia di Dressler.

 

 

 

Fonte: Corriere della sera.it

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1260274[/snapback]

 

 

Per 10 euro io faccio pure il servizio supereconomy:

Chiamo il/la malcapitato e je dico:

Aho, ha detto ttu regazza che s'è rotta li cojoni e te sfancula. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MESSAGGIO PER L'OMO DI NIKITA

 

San Valentino si avvicina.

Il portafoglio è come il cuore... è fatto per essere aperto!!!

Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

 

:D

1260490[/snapback]

..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2: ....... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

.....se legge solo i tuoi interventi mi strozza....... :rotfl::rotfl::rotfl:

1260505[/snapback]

Vedrai che mi ringrazierai, a San Valentino arriverà un regalone... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.