Vai al contenuto
LuFranco

Coppa Italia: Milan esce....

Messaggi raccomandati

SAPETE SE HA GIOCATO CANDREVA IERI COLL'UDINESE???????????????????????

1264894[/snapback]

 

Si, ha giocato tutta la partita, tra l'altro ha giocato pure bene sfiorando anche il gol.

Me tocca ditte tutto. :lol:

1264903[/snapback]

 

la gazzetta non l'ho comprata...la nazione non riportava la formazione e sul televideo non ce stava scritto niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello ke è ancora più scandaloso è ke quest'anno le partite le fanno vede su la7 e alcune pure non in chiaro!!!!ma ve rendete conto????manco alla rai interessa più la coppa italia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

 

Ancelotti dopo che il Milan è uscito dalla Coppa Italia facendo giocare molte riserve tra i quali Digao, fratello di Kakà (che pur percependo uno stipendio da 1 milione di euro l'anno, non giocherebbe manco in 3° categoria se non se chiamasse Kakà), ha dichiarato di essere contento per l'eliminazione e che le coppa Italia per la suq squadra rappresentava un disturbo....

 

Ora io me chiedo: me po anche sta bene che la coppa Italia (così come anche il capionato per quanto riguarda il Bilan  :lol:  ) non conta niente....

Ma te allenatore di una grande squadra della serie a TIM (sponsor anche della coppa Italia), e associato alla lega calcio che te permette de magnacce co sto giochetto, te puoi permette de dì una cosa del genere?

 

E' quasi come se io dipendente di una azienda, perdessi una commessa con un ottimo cliente e poi dicessi: meglio così, tanto c'avevo parecchio da fa. L'azienda me caccerebbe via Ieri no domani.

 

E la federcalcio cosa ne pensa? Permette che una sua competizione ufficiale venga così snobbata?

Io se fossi la Tim non caccerei più na lira per sponsorizzalla, tanto parecchie squadre se ne fregano.

1264480[/snapback]

 

la coppa italia con l'attuale formula fa schifo ma da qui a dire che è contento mi sembra troppo :o

 

sono sempre stato convinto che la miglior soluzione x rilanciare la competizione sarebbe di assegnare alla squadra vincitrice un posto in champions league ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

 

Ancelotti dopo che il Milan è uscito dalla Coppa Italia facendo giocare molte riserve tra i quali Digao, fratello di Kakà (che pur percependo uno stipendio da 1 milione di euro l'anno, non giocherebbe manco in 3° categoria se non se chiamasse Kakà), ha dichiarato di essere contento per l'eliminazione e che le coppa Italia per la suq squadra rappresentava un disturbo....

 

Ora io me chiedo: me po anche sta bene che la coppa Italia (così come anche il capionato per quanto riguarda il Bilan  :lol:  ) non conta niente....

Ma te allenatore di una grande squadra della serie a TIM (sponsor anche della coppa Italia), e associato alla lega calcio che te permette de magnacce co sto giochetto, te puoi permette de dì una cosa del genere?

 

E' quasi come se io dipendente di una azienda, perdessi una commessa con un ottimo cliente e poi dicessi: meglio così, tanto c'avevo parecchio da fa. L'azienda me caccerebbe via Ieri no domani.

 

E la federcalcio cosa ne pensa? Permette che una sua competizione ufficiale venga così snobbata?

Io se fossi la Tim non caccerei più na lira per sponsorizzalla, tanto parecchie squadre se ne fregano.

1264480[/snapback]

 

la coppa italia con l'attuale formula fa schifo ma da qui a dire che è contento mi sembra troppo :o

 

sono sempre stato convinto che la miglior soluzione x rilanciare la competizione sarebbe di assegnare alla squadra vincitrice un posto in champions league ;)

1265169[/snapback]

eh, si con 3 partite da recuperare e la non certezza di partecipare alla prossima champions, il milan doveva andare avanti in coppa italia.....ma fateme il piacere, munghi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

 

Ancelotti dopo che il Milan è uscito dalla Coppa Italia facendo giocare molte riserve tra i quali Digao, fratello di Kakà (che pur percependo uno stipendio da 1 milione di euro l'anno, non giocherebbe manco in 3° categoria se non se chiamasse Kakà), ha dichiarato di essere contento per l'eliminazione e che le coppa Italia per la suq squadra rappresentava un disturbo....

 

Ora io me chiedo: me po anche sta bene che la coppa Italia (così come anche il capionato per quanto riguarda il Bilan  :lol:  ) non conta niente....

Ma te allenatore di una grande squadra della serie a TIM (sponsor anche della coppa Italia), e associato alla lega calcio che te permette de magnacce co sto giochetto, te puoi permette de dì una cosa del genere?

 

E' quasi come se io dipendente di una azienda, perdessi una commessa con un ottimo cliente e poi dicessi: meglio così, tanto c'avevo parecchio da fa. L'azienda me caccerebbe via Ieri no domani.

 

E la federcalcio cosa ne pensa? Permette che una sua competizione ufficiale venga così snobbata?

Io se fossi la Tim non caccerei più na lira per sponsorizzalla, tanto parecchie squadre se ne fregano.

1264480[/snapback]

 

la coppa italia con l'attuale formula fa schifo ma da qui a dire che è contento mi sembra troppo :o

 

sono sempre stato convinto che la miglior soluzione x rilanciare la competizione sarebbe di assegnare alla squadra vincitrice un posto in champions league ;)

1265169[/snapback]

eh, si con 3 partite da recuperare e la non certezza di partecipare alla prossima champions, il milan doveva andare avanti in coppa italia.....ma fateme il piacere, munghi :lol::lol::lol:

1265330[/snapback]

ma dai, te chiami milan, non se pole anna fori in quel modo....ma non te ce rompe li coioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Coppa snobbata

I tifosi non sono d'accordo

 

I risultati del sondaggio pubblicato sul nostro sito parlano chiaro. Quasi il 70% è in disaccordo con Ancelotti che ritiene "fastidiosa" la coppa Italia: "un club come il Milan non può rinunciare a nessun obiettivo". Intanto Berlusconi afferma: "Gilardino non lo vendiamo neanche per sogno"

 

MILANO, 17 gennaio 2008 - La coppa Italia? Un impiccio fastidioso. Lo ha detto senza mezzi termini Carlo Ancelotti al termine della partita di Catania, un 1-1 che ha sancito l'eliminazione del Milan dalla coppa Italia. Con la mente in Europa, con tre partite da recuperare in campionato e il quarto posto da centrare, essersi messo alle spalle il torneo è stato forse il primo e vero obiettivo stagionale raggiunto. Insomma, la Coppa non si addice al Milan; un leit-motiv degli ultimi anni, eccezion fatta per la stagione 2002/2003, allorché i rossoneri conquistarono in tre giorni la vittoria di Manchester con la Juve e quella sulla Roma nella finale di ritorno del trofeo giocata a San Siro. Oggi Kakà a Milan Channel si è allineato al pensiero del suo allenatore: "Il Milan quando scende in campo punta sempre a vincere e così ha fatto anche ieri sera, sicuramente senza questo impegno possiamo risparmiare le energie e preparare meglio la Champions League e il campionato".

 

70 PER CENTO - Ma può una squadra come il Milan snobbare la coppa Italia, inseguita puntualmente da Inter e Roma? La dichiarazione di Ancelotti ("Era fastidioso andare avanti") non è piaciuta ai lettori di Gazzetta.it e il sondaggio pubblicato sul nostro sito parla chiaro. Per quasi il 70 per cento il tecnico "ha torto", perché "un club come il Milan non può rinunciare a nessun obiettivo". Il 20 per cento circa sostiene invece che il tecnico rossonero "ha ragione ed è stato sincero", mentre il 10% circa, pur giustificando le sue affermazioni, ritiene che "certe cose non si dovrebbero dire".

GILA - Ieri Kakà a Catania non c'era; non c'erano neanche Ronaldo e Pato e i rossoneri sono stati eliminati. Sul banco degli imputati una campagna acquisti modesta e una rosa limitata. Certo Pato è un colpo grosso, ma a mancare sono le alternative; una panchina in grado di sopperire alle assenze come accade nell'Inter. Intanto Silvio Berlusconi è tornato a parlare e questa volta in difesa di Alberto Gilardino. "Assolutamente no. Gilardino non lo vendiamo neanche per sogno. Non date retta ai giornali sportivi...", ha dichiarato il presidente del Milan, dalla buvette della Camera ai giornalisti che gli chiedevano della possibile cessione dell'attaccante di Biella a un altro club.

g.des.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albo d'oro

 

2006/2007 ROMA

2005/2006 INTER

2004/2005 INTER

2003/2004 LAZIO

2002/2003 MILAN

2001/2002 PARMA

2000/2001 FIORENTINA

1999/2000 LAZIO

1998/1999 PARMA

1997/1998 LAZIO

1996/1997 VICENZA

1995/1996 FIORENTINA

1994/1995 JUVENTUS

1993/1994 SAMPDORIA

1992/1993 TORINO

1991/1992 PARMA

1990/1991 ROMA

1989/1990 JUVENTUS

1988/1989 SAMPDORIA

1987/1988 SAMPDORIA

1986/1987 NAPOLI

1985/1986 ROMA

1984/1985 SAMPDORIA

1983/1984 ROMA

1982/1983 JUVENTUS

1981/1982 INTER

1980/1981 ROMA

1979/1980 ROMA

1978/1979 JUVENTUS

1977/1978 INTER

1976/1977 MILAN

1975/1976 NAPOLI

1974/1975 FIORENTINA

1973/1974 BOLOGNA

1972/1973 MILAN

1971/1972 MILAN

1970/1971 TORINO

1969/1970 BOLOGNA

1968/1969 ROMA

1967/1968 TORINO

1966/1967 MILAN

1965/1966 FIORENTINA

1964/1965 JUVENTUS

1963/1964 ROMA

1962/1963 ATALANTA

1961/1962 NAPOLI

1960/1961 FIORENTINA

1959/1960 JUVENTUS

1958/1959 JUVENTUS

1958 LAZIO

1942/1943 TORINO

1941/1942 JUVENTUS

1940/1941 VENEZIA

1939/1940 FIORENTINA

1938/1939 INTER

1937/1938 JUVENTUS

1936/1937 GENOA

1935/1936 TORINO

1922 VADO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

 

Ancelotti dopo che il Milan è uscito dalla Coppa Italia facendo giocare molte riserve tra i quali Digao, fratello di Kakà (che pur percependo uno stipendio da 1 milione di euro l'anno, non giocherebbe manco in 3° categoria se non se chiamasse Kakà), ha dichiarato di essere contento per l'eliminazione e che le coppa Italia per la suq squadra rappresentava un disturbo....

 

Ora io me chiedo: me po anche sta bene che la coppa Italia (così come anche il capionato per quanto riguarda il Bilan  :lol:  ) non conta niente....

Ma te allenatore di una grande squadra della serie a TIM (sponsor anche della coppa Italia), e associato alla lega calcio che te permette de magnacce co sto giochetto, te puoi permette de dì una cosa del genere?

 

E' quasi come se io dipendente di una azienda, perdessi una commessa con un ottimo cliente e poi dicessi: meglio così, tanto c'avevo parecchio da fa. L'azienda me caccerebbe via Ieri no domani.

 

E la federcalcio cosa ne pensa? Permette che una sua competizione ufficiale venga così snobbata?

Io se fossi la Tim non caccerei più na lira per sponsorizzalla, tanto parecchie squadre se ne fregano.

1264480[/snapback]

 

la coppa italia con l'attuale formula fa schifo ma da qui a dire che è contento mi sembra troppo :o

 

sono sempre stato convinto che la miglior soluzione x rilanciare la competizione sarebbe di assegnare alla squadra vincitrice un posto in champions league ;)

1265169[/snapback]

eh, si con 3 partite da recuperare e la non certezza di partecipare alla prossima champions, il milan doveva andare avanti in coppa italia.....ma fateme il piacere, munghi :lol::lol::lol:

1265330[/snapback]

ma dai, te chiami milan, non se pole anna fori in quel modo....ma non te ce rompe li coioni??

1265336[/snapback]

giocò con le riserve anche l'anno scorso con la Roma......il Milan sta troppo indietro nel campionato per permettersi de lotta anche per la coppa italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il milan teoricamente è a 1 punto dal quarto posto e 3 dal terzo, non mi pare che stia messo così male; l'anno scorso stava peggio

1267773[/snapback]

e la certezza che fa 9 punti nelle 3 partite da recuperare....chi te la da???? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.