Vai al contenuto
LuFranco

Coppa Italia: Milan esce....

Messaggi raccomandati

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

 

Ancelotti dopo che il Milan è uscito dalla Coppa Italia facendo giocare molte riserve tra i quali Digao, fratello di Kakà (che pur percependo uno stipendio da 1 milione di euro l'anno, non giocherebbe manco in 3° categoria se non se chiamasse Kakà), ha dichiarato di essere contento per l'eliminazione e che le coppa Italia per la suq squadra rappresentava un disturbo....

 

Ora io me chiedo: me po anche sta bene che la coppa Italia (così come anche il capionato per quanto riguarda il Bilan :lol: ) non conta niente....

Ma te allenatore di una grande squadra della serie a TIM (sponsor anche della coppa Italia), e associato alla lega calcio che te permette de magnacce co sto giochetto, te puoi permette de dì una cosa del genere?

 

E' quasi come se io dipendente di una azienda, perdessi una commessa con un ottimo cliente e poi dicessi: meglio così, tanto c'avevo parecchio da fa. L'azienda me caccerebbe via Ieri no domani.

 

E la federcalcio cosa ne pensa? Permette che una sua competizione ufficiale venga così snobbata?

Io se fossi la Tim non caccerei più na lira per sponsorizzalla, tanto parecchie squadre se ne fregano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno è libero di giocarsela come gli pare. D'altro canto la Coppa Italia messa in questo modo non dà alcun prestigio alla vincitrice.

Il calendario è una comica, visto che lo spostano come gli pare, non ti dà diritto di partecipare ad alcuna competizione Europea.

Quest'anno hanno almeno capito di fare almeno una finale unica, ma sinceramente non avrei scelto Roma, ma bensì una città che non vive da anni palcoscenici calcistici importanti.

Poi, sinceramente è normale che in una partita come quella giocata dal Milan (io non l'ho vista) ti trovi un Catania, non abituato a determinati eventi, a giocarsela con il coltello fra i denti.

Mi sembra comunque che il Milan, Digao a parte :lol: (ce rido perchè l'ho visto all'andata) ha comunque schierato sin dall'inizio una formazione competitiva.

Certo, forse Ancelotti ha l'unico demerito di aver detto le cose come stanno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ognuno è libero di giocarsela come gli pare. D'altro canto la Coppa Italia messa in questo modo non dà alcun prestigio alla vincitrice.

Il calendario è una comica, visto che lo spostano come gli pare, non ti dà diritto di partecipare ad alcuna competizione Europea.

Quest'anno hanno almeno capito di fare almeno una finale unica, ma sinceramente non avrei scelto Roma, ma bensì una città che non vive da anni palcoscenici calcistici importanti.

Poi, sinceramente è normale che in una partita come quella giocata dal Milan (io non l'ho vista) ti trovi un Catania, non abituato a determinati eventi, a giocarsela con il coltello fra i denti.

Mi sembra comunque che il Milan, Digao a parte :lol: (ce rido perchè l'ho visto all'andata) ha comunque schierato sin dall'inizio una formazione competitiva.

Certo, forse Ancelotti ha l'unico demerito di aver detto le cose come stanno ;)

1264502[/snapback]

 

Sì, però credo che avendo un contratto con la lega calcio che a sua volta percepisce un sacco di soldi dagli sponsor, per lo meno devi fa finta che te interessa, no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico modo per non far snobbare la Coppa Italia è assegnare un posto in champions league alla vincitrice

1264503[/snapback]

Io direi proprio di no visto che la champions già è diventata una buffonata visto che ci vanno cani e porci solo per una questione di soldi.

Il vero problema è che non ha più volare sta cazzo de coppa, nel campionato inglese tra un pò è come la champions e sinceramente non sò cosa fare per migliorarla.

Cmq Ancelotti è ridicolo o qualsiasi altra persona che ha queste uscite.

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che sia stato l'unico sincero ad ammetterlo... Rivolete tutte quelle belle interviste preconfezionate ?

1264519[/snapback]

no non voglio le interviste preconfezionate, vorrei soltanto valorizzare la coppa italia e basta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

1264600[/snapback]

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

1264600[/snapback]

 

Concordo, non avevo prolungato il discorso, poichè davo per scontato che si dovrebbe - nel caso - operare una riorganizzazione complessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

1264600[/snapback]

che c'entra champions l'ho scritto bene.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico modo per non far snobbare la Coppa Italia è assegnare un posto in champions league alla vincitrice

1264503[/snapback]

concordo...ma comunque la vincitrice una volta non guadagnava un posto in uefa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico modo per non far snobbare la Coppa Italia è assegnare un posto in champions league alla vincitrice

1264503[/snapback]

concordo...ma comunque la vincitrice una volta non guadagnava un posto in uefa?

1264763[/snapback]

in coppa coppe me sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/

 

Ancelotti dopo che il Milan è uscito dalla Coppa Italia facendo giocare molte riserve tra i quali Digao, fratello di Kakà (che pur percependo uno stipendio da 1 milione di euro l'anno, non giocherebbe manco in 3° categoria se non se chiamasse Kakà), ha dichiarato di essere contento per l'eliminazione e che le coppa Italia per la suq squadra rappresentava un disturbo....

 

Ora io me chiedo: me po anche sta bene che la coppa Italia (così come anche il capionato per quanto riguarda il Bilan  :lol:  ) non conta niente....

Ma te allenatore di una grande squadra della serie a TIM (sponsor anche della coppa Italia), e associato alla lega calcio che te permette de magnacce co sto giochetto, te puoi permette de dì una cosa del genere?

 

E' quasi come se io dipendente di una azienda, perdessi una commessa con un ottimo cliente e poi dicessi: meglio così, tanto c'avevo parecchio da fa. L'azienda me caccerebbe via Ieri no domani.

 

E la federcalcio cosa ne pensa? Permette che una sua competizione ufficiale venga così snobbata?

Io se fossi la Tim non caccerei più na lira per sponsorizzalla, tanto parecchie squadre se ne fregano.

1264480[/snapback]

ma se Mancini l'ha detto dopo la sconfitta dell'andata a Roma per 6-2 che non gli importava niente della coppa italia, perchè deve interessa ad Ancelotti :lol::lol: ????

Poi, visto che fai tanto lo splendido, voglio vedè che squadra metterà Mancini in coppa contro la Juve, se gliele fanno giocà in mezzo alla champions, tu hai incontrato la Reggina (con quasi tutti panchinari), se giocavi le due partite con il Catania titolare, so abbastanza convinto che facevi la fine del Milan..... :lol::lol::lol:

 

dglie rilassate lufrà :lol::lol: che mo arriva la champions..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

1264600[/snapback]

ma se ormai la coppa delle coppe non esiste più...do cazzo le mannate???? :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico modo per non far snobbare la Coppa Italia è assegnare un posto in champions league alla vincitrice

1264503[/snapback]

concordo...ma comunque la vincitrice una volta non guadagnava un posto in uefa?

1264763[/snapback]

è sempre il solito discorso del cazzo....si chiama champions?? ecco allora mandiamo solo le vincenti dei campionati come una volta no st'accozaja de squadre di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che per le grandi squadre la coppa italia non conti un cazzo ma io sono al settimo cielo :)

 

Tra l'altro l'avete visto il goal di Vargas?da antologia..

Finalmente e' riuscito,se Ancelotti avesse visto le cassette del Catania avrebbe saputo che almeno una volta in tutto il match tentiamo sempre questo tipo di calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che per le grandi squadre la coppa italia  non conti un cazzo ma io sono al settimo cielo  :)

 

1264788[/snapback]

comunque alla Roma interessae,e la Roma è una grande squadra :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che per le grandi squadre la coppa italia  non conti un cazzo ma io sono al settimo cielo  :)

 

1264788[/snapback]

comunque alla Roma interessae,e la Roma è una grande squadra :unsure:

1264789[/snapback]

 

Si vero,quest'anno ancor di piu' visto che la finale sara' giocata all'Olimpico..

Diciamo che per loro e' una valvola di sfogo visto che in campionato l'Inter domina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

1264600[/snapback]

 

 

ma secondo te le squadre che bazzicano in champiosn (son sempre le solite) accetteranno di ridursi i posti in c.l. e quindi perderanno una grossa fetta di introiti?

 

io dico via i club metropolitani dai campionati. si facciano una loro superlega europea chiusa senza retrocessioni e promozioni me regolata da meri criteri economici e con ammissione in base a bacino utenza e diritti tv.

 

per i club rimanenti tutto come fino a fine anni novanta.

primo in coppa campioni

secondo terzo e quarto in coppa uefa

vincitore coppa nazionale in coppa coppe.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè bisogna trovare ulteriori premi per la coppa italia...cazzo intanto è il loro lavoro ed io " presidente" esigo che la squadra dia sempre il meglio e poi tu calciatore devi aver bisogno di ulteriori stimoli?? cioè io anche se faccio porta a porta su un campetto a 5 se segno esulto come un forsennato...un tempo esisteva una cosa che si chiamava passione, ma ormai per il mondo del calcio è una parola estranea!!!

anche sta sega de mette la primavera a giocà è una cazzta e non mi venite a dire di champions e campiuonato perchè sono cazzate!!! in inghilterra mettono sempre le formazioni titolari o giù di lì ed infatti in finale ci sono sempre le "big"; eppure le inglesi in champions arrivano sempre tra le prime 4 in champions e si contendono il campionato fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico modo per non far snobbare la Coppa Italia è assegnare un posto in champions league alla vincitrice

1264503[/snapback]

concordo...ma comunque la vincitrice una volta non guadagnava un posto in uefa?

1264763[/snapback]

in coppa coppe me sembra

1264765[/snapback]

 

Anni fa naturalmente tutte le vincenti delle coppe nazionali partecipavano alla coppa delle coppe, diventata poi molto più ridicola dell'attuale Uefa (nell'ultimo anno di vita per l'Italia partecipò il Vicenza retrocesso in B, arrivando in semifinale se non ricordo male)

Oggi la vittoria in Coppa Italia da diritto ad un posto in Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE SE HA GIOCATO CANDREVA IERI COLL'UDINESE???????????????????????

1264894[/snapback]

si, ho sentito il suo nome sul servizio di Studio sport ma non so se giocava dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE SE HA GIOCATO CANDREVA IERI COLL'UDINESE???????????????????????

1264894[/snapback]

 

Si, ha giocato tutta la partita, tra l'altro ha giocato pure bene sfiorando anche il gol.

Me tocca ditte tutto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico modo per non far snobbare la Coppa Italia è assegnare un posto in champions league alla vincitrice

1264503[/snapback]

concordo...ma comunque la vincitrice una volta non guadagnava un posto in uefa?

1264763[/snapback]

in coppa coppe me sembra

1264765[/snapback]

 

Anni fa naturalmente tutte le vincenti delle coppe nazionali partecipavano alla coppa delle coppe, diventata poi molto più ridicola dell'attuale Uefa (nell'ultimo anno di vita per l'Italia partecipò il Vicenza retrocesso in B, arrivando in semifinale se non ricordo male)

Oggi la vittoria in Coppa Italia da diritto ad un posto in Uefa

1264899[/snapback]

 

 

ricordi male. retrocedemmo l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe - a mio avviso - ripristinare la coppa delle coppe, per ridare un minimo di interesse alla coppa Italia, ma siccome questa cosa dipende dalla UEFA dubito che accadrà.

1264582[/snapback]

in un contesto piu ampio però.......

meno squadre in chempions (le prime 2)

la 3° e la 4° in UEFA

e già così ridai slancio anche alla coppa uefa che attualmente fa schifo ;)

chi vince la coppa Italia va in coppa delle coppe...che detto tra noi non era male...

1264600[/snapback]

 

 

Io sono anni che lo dico ma tanto non si farà mai..purtroppo, quel calcio era stupendo , martedì la Uefa , mercoledì la champions, giovedi la coppa delle coppe, ormai la Champions è come un campionato europeo per grandi club dove girano valanghe di milioni di Euro grazie agli sponsor e soprattutto alle PAY- TV nazionali.

IL DIETRO FRONT NON AVVERRA' RASSEGNATEVI !!!! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..è ferita ancora aperta... il gol di luiso a stamford bridge era regolare.

 

canzone della mia firma dedicata a quella partita :(

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.