Vai al contenuto
spoletorossoverde

Ma l'arbitri...

Messaggi raccomandati

Me sos empre chiesto quanto guadagni un arbitro per una partita di serie A, chi mi illumina?

1270827[/snapback]

non vorrei di una cazzata, ma da qualche parte ho letto che in una stagione un arbitro sta sui 120 mila euro l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sos empre chiesto quanto guadagni un arbitro per una partita di serie A, chi mi illumina?

1270827[/snapback]

non vorrei di una cazzata, ma da qualche parte ho letto che in una stagione un arbitro sta sui 120 mila euro l'anno

1271358[/snapback]

 

mah... dipende da quante partite fa, a dire il vero. E comunque siam oampiamente sotto a quanto indicato da te.

prima delle modfiche introdotte di recente dopo Calciopoli, se non erro, un arbitro di serie A guadagnava sui 1.500-2.000 euro a partita. Non compresi viaggio e spese di soggiorno.

Ma era costretto ad allenarsi 3 volte alla settimana e a mantenere un lavoro vero (questo perchè non sono professionisti) che gli consentisse un reddito minimo quantificato.

 

chiedo lumi ai più esperti ma mi pare che le cifre fossero quelle.

 

Per l'intero mondiale di Germania (e siamo ovviamente a ciifre più alte) arbitri e guardalinee presero qualcosa in più di 30mila euro.

 

questo scriveva iacobelli tempo addietro. Tipo un anno fa, per cui le cifre dovrebbero essere corrette.

 

Anche se li chiamano rimborsi-spese, in realtà gli arbitri percepiscono fior di compensi: 70 mila euro lordi all’anno per un internazionale; 60 mila euro a chi dirige più di 25 gare in A; 45 mila euro a chi arriva fino a 25; 30 mila euro all’arbitro debuttante; 17.500 euro all’assistente internazionale; 15 mila euro all’assistente; 3.400 euro all’arbitro per una gara in A e 800 all’assistente; 1.700 euro e 400 euro per una gara in B; mille euro e 200 euro per una gara in Coppa Italia; 200 euro e 100 euro per un’amichevole.

 

1271371[/snapback]

allora sicuramente ricordo male...... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò... piano tanti sordi eh!!

1271378[/snapback]

è si...ma se je pijano solo la metà de li gorbi che je arrivano non se li godono sti sordi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.