Vai al contenuto
Sciacca

Eleggi il sex simbol della ternana 2007-2008

Chi è il più bel giocatore rossoverde?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il più bel giocatore rossoverde?

    • 1) Marco Pedotti
      2
    • 1) Marco Pedotti
      0
    • 1) Marco Pedotti
      0
    • 1) Marco Pedotti
      2
    • 1) Marco Pedotti
      0
    • 1) Marco Pedotti
      0
    • 1) Marco Pedotti
      1
    • 1) Marco Pedotti
      1
    • 1) Marco Pedotti
      3
    • 1) Marco Pedotti
      0
    • 1) Marco Pedotti
      3


Messaggi raccomandati

Stà pagina ha fatto il giro de Terni, voi non ce credete. Amici mii che non je frega niente della Ternana se la sò portata a casa. Solo perché è un calciatore "ma sembra un comico de la7"... o "un salumiere"...

 

:lol:  :lol:  :lol:

1272367[/snapback]

 

 

Grazie al sottoscritto, cinello, lu stronculino, hlvs, bluesbrother e ryoga st'omo te lo facemo diventà na celebrità.... Andro che cazzi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stà pagina ha fatto il giro de Terni, voi non ce credete. Amici mii che non je frega niente della Ternana se la sò portata a casa. Solo perché è un calciatore "ma sembra un comico de la7"... o "un salumiere"...

 

:lol:  :lol:  :lol:

1272367[/snapback]

 

 

Grazie al sottoscritto, cinello, lu stronculino, hlvs, bluesbrother e ryoga st'omo te lo facemo diventà na celebrità.... Andro che cazzi B-)

1272368[/snapback]

 

 

Stà bonu và, che quello che t'ho detto io è successo Venerdì sera me sembra :lol: prima ancora che allo stadio qualcuno lo nominasse!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stà pagina ha fatto il giro de Terni, voi non ce credete. Amici mii che non je frega niente della Ternana se la sò portata a casa. Solo perché è un calciatore "ma sembra un comico de la7"... o "un salumiere"...

 

:lol:  :lol:  :lol:

1272367[/snapback]

 

 

Grazie al sottoscritto, cinello, lu stronculino, hlvs, bluesbrother e ryoga st'omo te lo facemo diventà na celebrità.... Andro che cazzi B-)

1272368[/snapback]

 

 

Stà bonu và, che quello che t'ho detto io è successo Venerdì sera me sembra :lol: prima ancora che allo stadio qualcuno lo nominasse!!! :lol:

1272371[/snapback]

 

 

 

Si ma io gli ho dato le luci della ribalta. Ora è visibile in tutto il globo visto che la foto l'ho postata in circa 197 topic di tutte le sezioni :lol::lol::lol::D:PB-)

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stà pagina ha fatto il giro de Terni, voi non ce credete. Amici mii che non je frega niente della Ternana se la sò portata a casa. Solo perché è un calciatore "ma sembra un comico de la7"... o "un salumiere"...

 

:lol:  :lol:  :lol:

1272367[/snapback]

 

 

Grazie al sottoscritto, cinello, lu stronculino, hlvs, bluesbrother e ryoga st'omo te lo facemo diventà na celebrità.... Andro che cazzi B-)

1272368[/snapback]

 

 

Stà bonu và, che quello che t'ho detto io è successo Venerdì sera me sembra :lol: prima ancora che allo stadio qualcuno lo nominasse!!! :lol:

1272371[/snapback]

 

 

 

Si ma io gli ho dato le luci della ribalta. Ora è visibile in tutto il globo visto che la foto l'ho postata in circa 197 topic di tutte le sezioni :lol::lol::lol::D:PB-)

1272376[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Immagino il motivo vostro sia lo stesso del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.