Vai al contenuto
Freak Spoleto

TENNIS

Messaggi raccomandati

Tutto giusto Enri', ma uno della tua generazione (anche la mia, piu' o meno) non puo' certo lamentarsi del tennis italiano di oggi. Insomma, siamo cresciuti con dei budelli tipo Camporese o Nargiso e con un deficiente come Cane'. Appena meglio il femminile con le varie Reggi, Cecchini, Farina....comunque, nel complesso, quasi tutta merda.

Considerato che Quinzi pare abbia ripreso a vincere qualche partita non ce se pole lamenta'.

AD MAIORA!!!

Caratti e la sua postura, no? :D

 

Gaudenzi, furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratti e la sua postura, no? :D

 

Gaudenzi, furlan

 

appunto. tutte mezzeseghe o quasi. Negli ultimi 5/6 anni ci sono state vittorie e finali di Slam, vittoria della Pennetta a Indian Wells, finale della Errani a Roma, Quinzi vincitore di Wimbledon Junior, vittorie di Slam in doppio, italiani che battono Federer o la Sharapova, vittorie in Federation Cup, buoni risultati in Davis e diversa altra roba che a cavallo tra anni 80 e 90 ci sognavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, tutto giusto, io poi più vecchio di te mi ricordo pure cancellotti e ocleppo, pensa un pò... e pure Claudio Panatta in coppa davis a Seoul... che amarezza.

Come dimenticare poi Pescosolido portato via a braccia in coppa davis in Brasile o Bruno Oresar che fa a pezzi Canè (o chi per lui) a Belgrado.

Però, quello che proprio non tollero sono il braccino o la labilità mentale dei nostri. Tutti uguali, tutti cerebrolesi. Ecchecazzo. Per una volta che abbiamo un pugno di atleti almeno decenti gli stessi ottengono un decimo di quello che potrebbero per turbe psichiche.

Ma come se fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, tutto giusto, io poi più vecchio di te mi ricordo pure cancellotti e ocleppo, pensa un pò... e pure Claudio Panatta in coppa davis a Seoul... che amarezza.

Come dimenticare poi Pescosolido portato via a braccia in coppa davis in Brasile o Bruno Oresar che fa a pezzi Canè (o chi per lui) a Belgrado.

Però, quello che proprio non tollero sono il braccino o la labilità mentale dei nostri. Tutti uguali, tutti cerebrolesi. Ecchecazzo. Per una volta che abbiamo un pugno di atleti almeno decenti gli stessi ottengono un decimo di quello che potrebbero per turbe psichiche.

Ma come se fà?

 

comunque anche te soffrivi di ansia da prestazione e conseguente braccino. altrimenti Negrini non avrebbe mai alzato una coppa in vita sua.....facile pijassela cogli arbitri dodicenni per non ammettere le proprie carenze emotive!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, tutto giusto, io poi più vecchio di te mi ricordo pure cancellotti e ocleppo, pensa un pò... e pure Claudio Panatta in coppa davis a Seoul... che amarezza.

Come dimenticare poi Pescosolido portato via a braccia in coppa davis in Brasile o Bruno Oresar che fa a pezzi Canè (o chi per lui) a Belgrado.

Però, quello che proprio non tollero sono il braccino o la labilità mentale dei nostri. Tutti uguali, tutti cerebrolesi. Ecchecazzo. Per una volta che abbiamo un pugno di atleti almeno decenti gli stessi ottengono un decimo di quello che potrebbero per turbe psichiche.

Ma come se fà?

Grande pesco me l'ero scordato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dimenticare poi Pescosolido portato via a braccia in coppa davis in Brasile

 

 

Italia-Svezia finita di lunedì mattina a Cagliari con incursione nella sala tv del liceo per vederla? Che anno era?

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho visto male sul live score, Fognini ha appena annullato 3 match point a Vesely per poi vincere il secondo set. Ora sono al terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Zverev-Monfils in contemporanea con Teste di Calcio. Sarà una bella battaglia...

 

PSG-Chelsea? Che cazzo è? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tie break del secondo set tea Monfils e Zverev è stato da infarto. Il tedesco è il futuro. Non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho visto male sul live score, Fognini ha appena annullato 3 match point a Vesely per poi vincere il secondo set. Ora sono al terzo.

diciamo che è stato vesely ad annullarseli da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto Enri', ma uno della tua generazione (anche la mia, piu' o meno) non puo' certo lamentarsi del tennis italiano di oggi. Insomma, siamo cresciuti con dei budelli tipo Camporese o Nargiso e con un deficiente come Cane'. Appena meglio il femminile con le varie Reggi, Cecchini, Farina....comunque, nel complesso, quasi tutta merda.

Considerato che Quinzi pare abbia ripreso a vincere qualche partita non ce se pole lamenta'.

AD MAIORA!!!

ho cominciato a seguire il tennis con adriano, corrado, paolone e tonino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cominciato a seguire il tennis con adriano, corrado, paolone e tonino :)

 

detta così, pare che eravate cinque amici che vedevano il tennis tra una partita de bocce e una de quintilio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è stato vesely ad annullarseli da solo

 

ho visto anche io dopo: doppio fallo a parte, secondo me già sentiva il dolore dell'infortunio di inizio secondo set. Io questo non l'ho visto mai giocare, ma mi sembrava come se fosse impacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque anche te soffrivi di ansia da prestazione e conseguente braccino. altrimenti Negrini non avrebbe mai alzato una coppa in vita sua.....facile pijassela cogli arbitri dodicenni per non ammettere le proprie carenze emotive!!!!

Non perdi occasione per confermarti un cretino!

Quel giorno c'era la BORA, non si doveva giocare. PUNTO. Se poi tu sbagli la prima chiamata, subito, de venti centimetri che avrebbe visto anche un cieco allora il resto viene da se.

E cmq, io soffrivo il gioco di Luca. Punto.

Con altri, anche più forti, giocavo alla pari e a volte vincevo pure perchè non ne soffrivo il gioco.

Ad esempio, l'anno dopo, conro F.P. (allora già classificato a differenza mia) vinsi in due set senza concedere una palla break. E grazie anche al fatto che nnon c'era un arbitro INCAPACE a invertire i punti.

 

Per il resto, io non ho mai avuto il braccino. Turbe psichiche quante te ne pare invece. Infatti ho perso gli anni migliori per la follia che mi dominava (vedi squalifica di sei mesi per maltrattamento di animale durante un torneo - penso unico caso in Italia e forse al mondo).

Quando finalmente ho placato le turbe ho cominciato a vincere qualche partita di più ma gli anni migliori (atleticamente parlando) erano ormai passati ed avevo in compenso scoperto tutti i vizi possibili e immaginabili (tranne la sodomia! froci de merda! Sempre!).

 

E proprio perchè l'aver buttato nel cesso partite su partite per psicopatia latente e manifesta mi fa incazzare vedere atleti infinitamente più dotati di me commettere gli stessi errori.

 

PS

Tu fatte sempre danculo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdi occasione per confermarti un cretino!

Quel giorno c'era la BORA, non si doveva giocare. PUNTO. Se poi tu sbagli la prima chiamata, subito, de venti centimetri che avrebbe visto anche un cieco allora il resto viene da se.

E cmq, io soffrivo il gioco di Luca. Punto.

Con altri, anche più forti, giocavo alla pari e a volte vincevo pure perchè non ne soffrivo il gioco.

Ad esempio, l'anno dopo, conro F.P. (allora già classificato a differenza mia) vinsi in due set senza concedere una palla break. E grazie anche al fatto che nnon c'era un arbitro INCAPACE a invertire i punti.

 

Per il resto, io non ho mai avuto il braccino. Turbe psichiche quante te ne pare invece. Infatti ho perso gli anni migliori per la follia che mi dominava (vedi squalifica di sei mesi per maltrattamento di animale durante un torneo - penso unico caso in Italia e forse al mondo).

Quando finalmente ho placato le turbe ho cominciato a vincere qualche partita di più ma gli anni migliori (atleticamente parlando) erano ormai passati ed avevo in compenso scoperto tutti i vizi possibili e immaginabili (tranne la sodomia! froci de merda! Sempre!).

 

E proprio perchè l'aver buttato nel cesso partite su partite per psicopatia latente e manifesta mi fa incazzare vedere atleti infinitamente più dotati di me commettere gli stessi errori.

 

PS

Tu fatte sempre danculo comunque!

 

smileys-tennis-251997.gif

 

p.s. i love you too!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(vedi squalifica di sei mesi per maltrattamento di animale durante un torneo - penso unico caso in Italia e forse al mondo).

 

:lol: questa sarebbe d'approfondì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, molto semplicemente, durante il torneo di Cardeto, stavo giocando mi pare i quarti di finale e a metà secondo set sbroccai nei confronti di un paperone che starnazzava ininterrottamente dall'inizio, uscii dal campo e lo presi a racchettate. Tanto bene c'era un vecchio pensionato del WWF a vedere la partita che mi prese subito a paraculate e a cui risposi cordialmente (eheheheh).

Morale, squalifica dal torneo, squalifica dalla FIT per sei mesi e denuncia del WWF (poi fortunatamente ritirata).

 

C'avevo 16 anni... altri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, molto semplicemente, durante il torneo di Cardeto, stavo giocando mi pare i quarti di finale e a metà secondo set sbroccai nei confronti di un paperone che starnazzava ininterrottamente dall'inizio, uscii dal campo e lo presi a racchettate. Tanto bene c'era un vecchio pensionato del WWF a vedere la partita che mi prese subito a paraculate e a cui risposi cordialmente (eheheheh).

Morale, squalifica dal torneo, squalifica dalla FIT per sei mesi e denuncia del WWF (poi fortunatamente ritirata).

 

C'avevo 16 anni... altri tempi

Grande! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, molto semplicemente, durante il torneo di Cardeto, stavo giocando mi pare i quarti di finale e a metà secondo set sbroccai nei confronti di un paperone che starnazzava ininterrottamente dall'inizio, uscii dal campo e lo presi a racchettate. Tanto bene c'era un vecchio pensionato del WWF a vedere la partita che mi prese subito a paraculate e a cui risposi cordialmente (eheheheh).

Morale, squalifica dal torneo, squalifica dalla FIT per sei mesi e denuncia del WWF (poi fortunatamente ritirata).

 

C'avevo 16 anni... altri tempi

 

Oddio... Moro!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

detta così, pare che eravate cinque amici che vedevano il tennis tra una partita de bocce e una de quintilio... :lol:

è stata la squadra che in davis ci ha fatto sognare con una vittoria (76) e tre finali (77-79-80)

 

non credo necessiti mettere i cognomi visto che hanno fatto la storia del tennis azzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia flavia :wub: ha raggiunto i quarti di dubai (premier 5, mica brustolini) e domani affronterà la wozniacki; match difficilissimo ma non impossibile x una pennetta in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.