Vai al contenuto
BRAVEHEART

SABATO 5 .... LA NORD FORUM REGNA !!!!

Messaggi raccomandati

:o ...Per tutti quelli che non hanno potuto e voluto prendere parte ad una serata indescrivibile per il calore...la goliardia...la coesione...la pacezza....(e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!) Il vero spettacolo sabato era alla NORD 2° anello...posti centrali....MEMORABILE !!! Sembravamo un gruppo... consolidato... nel tempo... ed invece per alcuni era la prima volta che ci si incontrava.... !!! Il gruppo..capeggiato dagli amministratori Tomas e Respiro supportato da Cesenticerqua e Arturo Marchetti con relative "Compagne" ;) era poi composto da me ...Acidflash ,Bobby e Fausto da Vasanello (prossimo utente del forum) venuti da lontano (tipo i re magi :lol: ) in grande forma Gino e Park(Capoclassifica del "Lancio del Borghetti") c' era poi Ossu de Brugnolo .... Semprefere (un po' defilato... ;) )Baracca e Burattini (Medaglia al merito per il Borghetti Magnum stile cane San Bernardo !!!) e spero di non aver tralasciato alcuno...se fosse faccio pubbliche scuse in anticipo !!! Con cio' cosa voglio dire....??? Non lo so... pero' ho ragione e i fatti mi cosano !!!! E annamo !!!! :ph34r::ph34r::ph34r: P.S..... Quotazioni sul consumo serale di Borghetti....!!! Stime ansa parlano di 80 bottigliette circa !!! ( :blink: )......... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacerebbe da venicce anche a me alla Nord, solo che m'hanno regalato l'abbonamento ai distinti... che ce posso fa? Comunque con lo spirito sono con voi! Ve guardo da lontano ma il cuore mio è li! FORZA FERE FOREVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Brave in zona Champion x il lancio del Borghetti ( a proposito la classifica è aggiornata sulla pagina del tifo organizzato).

E' vero il gruppo cresce così come lu divertimento.

Complimenti vivissimi per l'ingresso trionfale con bustina rossa piena de Borghetti e per il 100% di lanci andati a segno anche con un grosso quantitativo di chiappe!!!!!!!!!

Consumo nonchè nuovo record personale dell'amaro dello sportivo: 9/10 bottigliette con relativo stato confusionale condiviso da tutti.

Ciao e alla prossima..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacerebbe da venicce anche a me alla Nord, solo che m'hanno regalato l'abbonamento ai distinti... che ce posso fa? Comunque con lo spirito sono con voi! Ve guardo da lontano ma il cuore mio è li! FORZA FERE FOREVER!

Anche a me piacerebbe ma ho fatto l'abbonamento alla est... a saperlo prima... cmq se passiamo in coppa, mi aggregherò sicuramente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piacerebbe ma ho fatto l'abbonamento alla est... a saperlo prima... cmq se passiamo in coppa, mi aggregherò sicuramente!  :D

Guarda che ti fanno entrare pure alla nord con l'abbonamento alla est, almeno ad acidflash l'hanno fatto entrà! Ma che cazzo je frega alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!

ma porca miseriaccia :angry::angry: come fate a mandare quel cavolo di borghetti nel fossato....... io sono un vero e proprio andicappato!

cmq. e' stata una grande serata,quello che preoccupa il mio fegato e' che ne seguiranno altre........ :P:P

park.....ah ah ah ah(coretto che manco a napoli conoscono)

ciao acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artù, e qui de handicappati semo due perchè io ne ho tirati BEN 14 de borghetti ma me ce ne fosse annato uno dentro lu fossato.........

 

X mike.....io e un amico mio sabato c'avemo provato e c'è annata bene, anche se un po' de storie l'ha fatte lu tizio che bucava lu cartellino.....comunque......se te pare.......la prossima ce provamo insieme a entrà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia del Borghetti è tutta na questione de bucio de culo!!

 

Ma come cazzo fa a rimbarzà de culo de bottiglietta e annà dentro mannaggia quella troia!!

 

Comunque ho preso appuntamento per un trapianto de fegato!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la storia del Borghetti è tutta na questione de bucio de culo!!

 

Ma come cazzo fa a rimbarzà de culo de bottiglietta e annà dentro mannaggia quella troia!!

 

Bisogna provare...provare....provare....provare....provare !!! E alla fine se pija la cirrosi !!!! <_< ...E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutto frutto di anni e anni pssati su lu Subbuteo che ci hanno conferito una certa sensibilità nella "schicchera".... il buon sportino fa il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso una de quelle 4 o 5 decisioni che so veramente importanti nella vita:

ME VADO A COMPRA' LU GUANTINO DA GIOCATORE DE STECCA PERCHE' OGNI VOLTA CHE LANCIO LU BORGHETTI ME FACCIO MALE SULL'UNGHIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso una de quelle 4 o 5 decisioni che so veramente importanti nella vita:

ME VADO A COMPRA' LU GUANTINO DA GIOCATORE DE STECCA PERCHE' OGNI VOLTA CHE LANCIO LU BORGHETTI ME FACCIO MALE SULL'UNGHIA

Cesenti....saggia decisione.... !!! Prevenire e' mejo che curare .... comunque io e park.... siAmo di un' altro pianeta !!! marziani !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.