Vai al contenuto
LU_BASSO

AYROLDI PENOSO, CAMBIA LAVORO

Messaggi raccomandati

incredibile come quest arbitro continui a svolgere questo lavoro.

ha espulso 2 giocatori senza motivo...

 

sono anche loro la rovina del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic del titolo "a pensar male ci si azzecca?"

 

nella mia mente piena di pugnette mentali immaginavo Ayroldi ritornare negli spogliatoi del San Paolo con un pubblico napoletano giustamente incazzato per l'espulsione di Cannavaro il quale potrebbe recriminare in quanto si dice che Ayroldi abbia fischiato poco prima per il fallo di Grava e poi espulso Cannavaro...a questo punto "qualcuno" entra negli spogliatoi di Ayroldi nell'intervallo e stranamente al rientro in campo Pepe subisce fallo e viene ammonito per simulazione, quindi espulso per somma di cartellini...

 

boh, c'ho questo sospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Saccani che non espelle Nesta per fallo su uomo lanciato a rete

1284356[/snapback]

 

invece per me quella l'ha azzeccata, paraculo Nesta a fare una prima trattenuta che agevolasse il rientro di Kaladze e poi... zac, fa fallo. Anch'io, a vederla cos', avrei dato il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Saccani che non espelle Nesta per fallo su uomo lanciato a rete

1284356[/snapback]

 

invece per me quella l'ha azzeccata, paraculo Nesta a fare una prima trattenuta che agevolasse il rientro di Kaladze e poi... zac, fa fallo. Anch'io, a vederla cos', avrei dato il giallo.

1284411[/snapback]

concordo con Fax....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto la colpa è sempre dell'arbitro :lol:

1284407[/snapback]

 

 

la colpa è di chi entra negli spogliatoi all'intervallo o comunque interviene a influire l'operato dell'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.