Vai al contenuto
Cryo

ALESSIA FABIANI

Messaggi raccomandati

Siete d'accordo con me che sia la più sguattera di tutti?

 

Non esiste un programma televisivo in cui nn fa il ruolo della GALLINA TROIA.

 

Tralasciando l'aspetto fisico non ha nessun pregio, non sa cantare, non sa recitare, non sa presentare (gli hanno fatto fare quel programma notturno su italia 1 ma dopo 1 settimana l'hanno licenziata visto che anche li faceva la troia scordando che stava presentando un programma). Adesso la vediamo ogni tanto qua e la (oggi a guida al campionato in una gag nel ruolo della solita troia) a fare le sue figure meschine... La vedrei bene alla ruota della fortuna accanto alla silversted.... sn buone solo a toccare le caselle che si illuminano alla ruota e a toccare cazzi!

 

RIVOGLIO LA TV ANNI 80, RIVOGLIO LA VERA BUONA DOMENICA DELLA CUCCARINI E NO QUELLA ATTUALE DELLA PEREGO (COVO DI FALLITI FROCI E TROIE)

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che vedere certi programmi mi sembra molto masochistico, la fabiani è troia e ha un difetto grandissimo: non me la da :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che vedere certi programmi mi sembra molto masochistico, la fabiani è troia e ha un difetto grandissimo: non me la da  :(  :(  :(

1289954[/snapback]

ce n'ha due di difetti non la da neanche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che vedere certi programmi mi sembra molto masochistico, la fabiani è troia e ha un difetto grandissimo: non me la da  :(  :(  :(

1289954[/snapback]

ce n'ha due di difetti non la da neanche a me

1289957[/snapback]

propongo di prenderla con la forza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me la sbatterebbe tanto volentieri...

1289978[/snapback]

 

 

Troppi ce ne stanno ;);):):)

1289981[/snapback]

è la classica tipa ke nn ce faresti una storia d'amore ma sesso violento x una settimana intera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me la sbatterebbe tanto volentieri...

1289978[/snapback]

 

 

Troppi ce ne stanno ;);):):)

1289981[/snapback]

è la classica tipa ke nn ce faresti una storia d'amore ma sesso violento x una settimana intera!

1289983[/snapback]

mica reggeresti una settimana :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tira come un fegatello. Ogni altro commento è superfluo.

Poi dateje dell oca, ma nel ciarpame che è la tv, tra tutte le sgallettate-immagine, lei me sembra pure tra le più brave.

Dico, l avete mai vista la santarelli a condurre? o la silvestedt? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che vedere certi programmi mi sembra molto masochistico, la fabiani è troia e ha un difetto grandissimo: non me la da  :(  :(  :(

1289954[/snapback]

Ma scusa non te lo dava Spada a te???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che vedere certi programmi mi sembra molto masochistico, la fabiani è troia e ha un difetto grandissimo: non me la da  :(  :(  :(

1289954[/snapback]

Ma scusa non te lo dava Spada a te???? :lol:

1290118[/snapback]

 

critinu :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una zozzona...maledetta maiala!!penZo dovrebbe esse difficile scopassela pe quilli che stanno li co essa ne li vari programmi che bazzica!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra, da fonti attendibili, che invecie abbia delle grandi doti interpretative, tanto da essere stata scelta per il prossimo film della serie 007 dal titolo.....

"007...THE CASTRICHIN POSITION"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.