Vai al contenuto
LU GABBER

GUINNESS DEI PRIMATI AL LIBERATI!

Messaggi raccomandati

rigoni - papini - danotti e cappelletti!

10 minuti 4 espulsioni! 3 in campo e il neo costruttore della marchiciana calcio il grande cappelletti!

le parole sono sempre di meno e gli insulti sempre di più...la barzelletta del calcio italiano si chiama ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questi soggetti a dirigere questa armata brancaleone non c'è più da stupirsi di nulla.

1290093[/snapback]

 

ciò ke è successo, succede e succederà finchè ci sarà questa dirigenza io nn l ho mai visto in 25 anni de fere.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rigoni - papini - danotti  e cappelletti!

10 minuti 4 espulsioni! 3 in campo e il neo costruttore della marchiciana calcio il grande cappelletti!

le parole sono sempre di meno e gli insulti sempre di più...la barzelletta del calcio italiano si chiama ternana!

1290081[/snapback]

 

una sola parola: VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però almeno un record adesso l' hanno fatto!

Capace che se ne vantano pure, tu ce scherzi ma da questi c'è da aspettasse de tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però almeno un record adesso l' hanno fatto!

Capace che se ne vantano pure, tu ce scherzi ma da questi c'è da aspettasse de tutto!!!

1290150[/snapback]

e mica solo uno....ce ne stanno da raccontà chissà quanti.....lu record de li fori rosa ad esempio...è un andro imbattile...la farsa de la partita co lu novara etc etc etc etc :(:huh::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pijate pe deficiente, ma appena visto sto topic credevo che erano rimaste 8 persone allo stadio a vede lo scempio!!!

 

CREDO SIANO ANCHE TROPPE!!!

1290302[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

straquoto!!!

disertiamo lo stadio tutti!!! bruciate quel pezzo di carta con scritto abbonamento!!

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto proprio ora le immagini su galileo...nn me ne fregava un cazzo ma volevo solo vederle x le espulsioni!

una cosa indecente: danotti ha buttato giu li denti a quello, cappelletti ke era sceso dagli spalti x far mantenere la calma agli stessi giocatori è stato buttato fuori anch'esso...e poi?

x non parlare degli ultimi 20 minuti una completa melina da parte delle due squadre. Sembrava un allenamento di possesso palla! cose indecenti scandalose!

VERGOGNATEVE DI ESISTERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascianno perde un'attimo la società

la squadra è ridicola....scarsa...senza palle...senza capoccia....come cazzo se fa dico io!!! ogni cross rischiavano de pija gol....tutti fermi....dopo il gol non hanno piu visto la palla...e poi le espulsioni.......rigoni che da na zampata a quillo co la palla a 3 metri,papini gia ammonito fa un'entrata degna del miglior legnarolo.....e poi danotti....c'aveva l'arbitro a 10 cm...come se fa....escluso Ginestra tutti fori da li cojoni!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascianno perde un'attimo la società

la squadra è ridicola....scarsa...senza palle...senza capoccia....come cazzo se fa dico io!!! ogni cross rischiavano de pija gol....tutti fermi....dopo il gol non hanno piu visto la palla...e poi le espulsioni.......rigoni che da na zampata a quillo co la palla a 3 metri,papini gia ammonito fa un'entrata degna del miglior legnarolo.....e poi danotti....c'aveva l'arbitro a 10 cm...come se fa....escluso Ginestra tutti fori da li cojoni!!!!  :angry:

1290665[/snapback]

perchè...come ho letto alcuni giorni fa, i giocatori non devono essere trattati male o non c'entrano niente con gli sbagli o le magagne della società????

xke ci sono persone che li giustificano ancora, dopo che succedono queste cose? :ph34r::ph34r:

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Palenga scrive: "I FATTI PIU' INCREDIBILI IN QUESTI QUATTRO ANNI (oltre agli espulsi di ieri): numeri a penna, stadio negato, Liberati ristretto, fuori rosa: un helzappopin"

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascianno perde un'attimo la società

la squadra è ridicola....scarsa...senza palle...senza capoccia....come cazzo se fa dico io!!! ogni cross rischiavano de pija gol....tutti fermi....dopo il gol non hanno piu visto la palla...e poi le espulsioni.......rigoni che da na zampata a quillo co la palla a 3 metri,papini gia ammonito fa un'entrata degna del miglior legnarolo.....e poi danotti....c'aveva l'arbitro a 10 cm...come se fa....escluso Ginestra tutti fori da li cojoni!!!! :angry:

1290665[/snapback]

perchè...come ho letto alcuni giorni fa, i giocatori non devono essere trattati male o non c'entrano niente con gli sbagli o le magagne della società????

xke li giustificate ancora, dopo che succedono queste cose? :ph34r::ph34r:

1290968[/snapback]

 

ma l'hai letto quello che ho scritto??? :blink:

do stanno le giustificazioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascianno perde un'attimo la società

la squadra è ridicola....scarsa...senza palle...senza capoccia....come cazzo se fa dico io!!! ogni cross rischiavano de pija gol....tutti fermi....dopo il gol non hanno piu visto la palla...e poi le espulsioni.......rigoni che da na zampata a quillo co la palla a 3 metri,papini gia ammonito fa un'entrata degna del miglior legnarolo.....e poi danotti....c'aveva l'arbitro a 10 cm...come se fa....escluso Ginestra tutti fori da li cojoni!!!! :angry:

1290665[/snapback]

perchè...come ho letto alcuni giorni fa, i giocatori non devono essere trattati male o non c'entrano niente con gli sbagli o le magagne della società????

xke li giustificate ancora, dopo che succedono queste cose? :ph34r::ph34r:

1290968[/snapback]

 

ma l'hai letto quello che ho scritto??? :blink:

do stanno le giustificazioni??

1290988[/snapback]

ma mica ho scritto LU STRUNCULINO però l'ho lette non è ke me le so inventate eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascianno perde un'attimo la società

la squadra è ridicola....scarsa...senza palle...senza capoccia....come cazzo se fa dico io!!! ogni cross rischiavano de pija gol....tutti fermi....dopo il gol non hanno piu visto la palla...e poi le espulsioni.......rigoni che da na zampata a quillo co la palla a 3 metri,papini gia ammonito fa un'entrata degna del miglior legnarolo.....e poi danotti....c'aveva l'arbitro a 10 cm...come se fa....escluso Ginestra tutti fori da li cojoni!!!! :angry:

1290665[/snapback]

perchè...come ho letto alcuni giorni fa, i giocatori non devono essere trattati male o non c'entrano niente con gli sbagli o le magagne della società????

xke li giustificate ancora, dopo che succedono queste cose? :ph34r::ph34r:

1290968[/snapback]

 

ma l'hai letto quello che ho scritto??? :blink:

do stanno le giustificazioni??

1290988[/snapback]

ma mica ho scritto LU STRUNCULINO però l'ho lette non è ke me le so inventate eh!

1291014[/snapback]

che m'hai quotato a fa allora..... ?? :P

da come era messa sembrava che il mio post tendeva a giustificare i giocatori.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.