Vai al contenuto
Roberto DARoma

ANGOLO COTTURA

Messaggi raccomandati

GRUOSSSSS ALLA UALLA STRONZI!!! C'HO AVUTO UN IDEA CHE DIO SOLFAMI ME VENUTA ST'IDEA CHE MANCO IO SO COME HO FATTO A PARTORI STIDEA CHE PARE UN IDEA BONA AHAHAHAHAHA FATEVELATANTERCULO CE LHO AVUTA IO

 

allora la questione e semplice aprimo un risdorante e lo chiamamamamo angolo COTTURA

 

poi ce aprimo qui una rubrica su sto merda de forum che ce mettemo i menu e le rigette che famo a ristorante e pure i conzigli che i nostri clienti ci vogliono dare per migliorare il servizio offerto (non ho capito quello che ho scritto lho copiato da un sito strano che sul nome c ha tipo ssyysirit ma che cazzo ne so do l'ho ras

 

 

 

 

la questione e questa : cazzarola ce mettemo giu lu bar (pero prima dovemo raccoje tutti li sbarafaggi sotto le cose do se mette la pizza e in mezzo a le carammelle davanti a la cassa)

 

i ruoli so io cuoco e cassa the punistore cammeriere e raccoje le mancie cocococococcmero a affetta la robba tipo preciutti sasicce speck culatone finocchio frocio fijo de pattanaaaahahaahhahahahahahahahahahahahahaahhaahaahaahhahaaah poi le fa in fricassea e le sbollenta un pò

 

 

aggiungere un bicchiere di vino bianco e lasciare sfumare, poi coprire e riscaldare solo poco prima di servire. Per una presentazi

Potete preparare questo piatto il giorno prima, conservandolo in frigorifero.

 

 

Inoltre...Menu della settimana vegetariano »

Come preparare le crêpes »

Stampa la ricetta » Invia la ricetta ad un amico »

 

 

 

Io penzavo de fa un menu turistico/per i deficenti e uno pe le persone normali

 

i primi pagano 40 euro per acqua (1 bicchire) panino sacchittu patatatatatine e un

tutti qellandri magnano à la carte e se scelgono quello che magna : anti-pasto co le olive e i grissini una mela caffae = 50 euro

 

se ci stanno lamici miei o de puinis 30 euro quelli de cocomero 60

 

 

cazzarola mo je installamopure l'affare pe legge le carde ti credito de li cojoni che vengono a paga co la carta (SOLO PER PUNIS VOIANTRI NON LEGGETE: PUNIS CAPITO COME LI INGULAMO? ARZAMO LI PREZZI COSI STE MERDE DEVONO PAGA CO LA CARTA E NOI CE SEGNAMO IL NOME DE LA BANGAAA!!!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHHA COIONI)

 

e adesso sotto co le rigette che le posto qui mo me ne invento una e ve la scrivo dio soffritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guesta è una illustre ricotta de il più famoso dei cuoghi de lu'niverzo.

 

Dopo aver frequentato la scuola alberghiera a Spoleto - dove si è diplomato nel 1967 - ha lasciato la regione d'origine, l'Umbria, per andare a lavorare in alberghi e ristoranti di varie località turistiche italiane fra cui Venezia, Cortina d'Ampezzo, Genova, Firenze e Napoli.

 

Terminati gli anni di gavetta, ha rilevato nel 1973 il ristorante paterno, sulle rive del lago di Corbara, vicino alla sua città di origine. Da allora è stato segnalato in varie guide gastronomiche. Nel 1982 la Guida d'Italia dell'Espresso lo ha inserito al primo posto della speciale classifica dei ristoranti italiani (posizione mantenuta per oltre vent'anni). La guida Michelin gli conferisce 2 stelle. Confermate nella guida 2007.

 

Alternando viaggi all'estero per conferenze e lezioni di gastronomia all'attività di cuoco e scrittore di testi per la cucina, Vissani ha poi iniziato a collaborare con testate giornalistiche e curando con contempo rubriche per la radio e la televisione.

 

Ha raggiunto la notorietà televisiva negli anni novanta per la sua partecipazione a diverse trasmissioni della RAI fra cui Unomattina (dal 1997), Domenica In (dal 2001) e Linea verde, condotta dal 2002 in coppia con Paolo Brosio.

 

 

la gi ho fatto copiaengolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRUOSSSSS ALLA UALLA STRONZI!!! C'HO AVUTO UN IDEA CHE DIO SOLFAMI ME VENUTA ST'IDEA CHE MANCO IO SO COME HO FATTO A PARTORI STIDEA CHE PARE UN IDEA BONA AHAHAHAHAHA FATEVELATANTERCULO CE LHO AVUTA IO

 

allora la questione e semplice aprimo un risdorante e lo chiamamamamo angolo COTTURA

 

poi ce aprimo qui una rubrica su sto merda de forum che ce mettemo i menu e le rigette che famo a ristorante e pure i conzigli che i nostri clienti ci vogliono dare per migliorare il servizio offerto (non ho capito quello che ho scritto lho copiato da un sito strano che sul nome c ha tipo ssyysirit ma che cazzo ne so do l'ho ras

 

 

 

 

la questione e questa : cazzarola ce mettemo giu lu bar (pero prima dovemo raccoje tutti li sbarafaggi sotto le cose do se mette la pizza e in mezzo a le carammelle davanti a la cassa)

 

i ruoli so io cuoco e cassa the punistore cammeriere e raccoje le mancie cocococococcmero a affetta la robba tipo preciutti sasicce speck culatone finocchio frocio fijo de pattanaaaahahaahhahahahahahahahahahahahahaahhaahaahaahhahaaah poi le fa in fricassea e le sbollenta un pò

 

 

aggiungere un bicchiere di vino bianco e lasciare sfumare, poi coprire e riscaldare solo poco prima di servire. Per una presentazi

Potete preparare questo piatto il giorno prima, conservandolo in frigorifero.

 

 

Inoltre...Menu della settimana vegetariano »

Come preparare le crêpes »

Stampa la ricetta » Invia la ricetta ad un amico »

 

 

 

Io penzavo de fa un menu turistico/per i deficenti e uno pe le persone normali

 

i primi pagano 40 euro per acqua (1 bicchire) panino sacchittu patatatatatine e un

tutti qellandri magnano à la carte e se scelgono quello che magna : anti-pasto co le olive e i grissini una mela caffae = 50 euro

 

se ci stanno lamici miei o de puinis 30 euro quelli de cocomero 60

 

 

cazzarola mo je installamopure l'affare pe legge le carde ti credito de li cojoni che vengono a paga co la carta (SOLO PER PUNIS VOIANTRI NON LEGGETE: PUNIS CAPITO COME LI INGULAMO? ARZAMO LI PREZZI COSI STE MERDE DEVONO PAGA CO LA CARTA E NOI CE SEGNAMO IL NOME DE LA BANGAAA!!!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHHA COIONI)

 

e adesso sotto co le rigette che le posto qui mo me ne invento una e ve la scrivo dio soffritto

1292730[/snapback]

Lo sapete che il ragù di carne spesso viene fatto con il gatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallera non rombessi il gazzo che lo sapevo tutti c

1292749[/snapback]

Ma do' cazzo vai?

Andri du' giorni e te rimettono in galera!!!

 

Troppo poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla EURETIKA!

 

 

in queste questioni alla quale lo trovi il cristorante ci è venuta una idae alla quale prima non ci era e adesso la trovi come se era una nuovità (infatti prima non ci era e adesso si

 

ARPRIMO UN GRISTORANDE AMICI!

 

CRISTORANTE AMICO DE I MANGIMI PER PIENO DE FICA DIO BOIA

 

Questa aidea era venuta a me e la metto qui che era u

 

 

PIRMA RIGETTA DEL PUNIS IVENDADA MO

 

Pollo a la mandola americana

 

Prende un petto di polle de un petto de palle no. Prende un pello di pollo all no. Prendevi un pollo e lo spelli le palle no dio gristo me ingappello se non te levi a da qui davandi iladio ti amazzo io non ho capito che vole questo che gira e dice e fa sembre a casa mia nano demmerda tu e nonno golisa. Eri tu un fartello? non credo, invatti io ci ho piu anni de te. Eri tu un guccinetto? non credo perchè allora dici mamma a mamma mia?

 

 

Prendi un pollo da i condatini e essi stessi li dici che era per un babino alla quale esso se chiama iladio e le lo prendi il pollo che esso sta al ospedale che lo hanno ammazzato de botte se non creodono li fai vede una foto de iladio co le botte che dio madonna la le damo la sera prima a gonfia e zambatoni su le canasse.

Dopo prendi il polo e lo porti al cristorande e lo coci co tutta la pelliccia e dopo lo tiri dori e lo metti dietro ai cosi (quelli che il fuoco e dopo lo ammazzi de botte.

 

Dopo prendi la mandola e la metti dietro il pollo dentro al pollo sopra al pollo sotto al pollo e anche sotto e sopra tutto a mandola al pollo e dopo metti un bandera amerigana vicino e la lo porti cosi co tutte le pinne.

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla ualla EURETIKA!

 

 

in queste questioni alla quale lo trovi il cristorante ci è venuta una idae alla quale prima non ci era e adesso la trovi come se era una nuovità (infatti prima non ci era e adesso si

 

ARPRIMO UN GRISTORANDE AMICI!

 

CRISTORANTE AMICO DE I MANGIMI PER PIENO DE FICA DIO BOIA

 

Questa aidea era venuta a me e la metto qui che era u

 

 

PIRMA RIGETTA DEL PUNIS IVENDADA MO

 

Pollo a la mandola americana

 

Prende un petto di polle de un petto de palle no. Prende un pello di pollo all no. Prendevi un pollo e lo spelli le palle no dio gristo me ingappello se non te levi a da qui davandi iladio ti amazzo io non ho capito che vole questo che gira e dice e fa sembre a casa mia nano demmerda tu e nonno golisa. Eri tu un fartello? non credo, invatti io ci ho piu anni de te. Eri tu un guccinetto? non credo perchè allora dici mamma a mamma mia?

 

 

Prendi un pollo da i condatini e essi stessi li dici che era per un babino alla quale esso se chiama iladio e le lo prendi il pollo che esso sta al ospedale che lo hanno ammazzato de botte se non creodono li fai vede una foto de iladio co le botte che dio madonna la le damo la sera prima a gonfia e zambatoni su le canasse.

Dopo prendi il polo e lo porti al cristorande e lo coci co tutta la pelliccia e dopo lo tiri dori e lo metti dietro ai cosi (quelli che il fuoco e dopo lo ammazzi de botte.

 

Dopo prendi la mandola e la metti dietro il pollo dentro al pollo sopra al pollo sotto al pollo e anche sotto e sopra tutto a mandola al pollo e dopo metti un bandera amerigana vicino e la lo porti cosi co tutte le penne.

1292827[/snapback]

 

sicchè cuoco!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatte danculo c avevo gia la prenotazionemahahahahahahah !!!

che coione che si ma molto de piu tipo da qua a qua

1292773[/snapback]

Ce l'hai con me?

Occhio che per uno come te io ci finisco volentieri in galera!!!

 

Se hai coraggio, vediamoci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do lo aprite al posto del ristorante giapponese li in via campofregoso vicino a casa tua? :D

 

 

GRUOSS11!!!11!

1292733[/snapback]

 

 

nun ce provate sa?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatte danculo c avevo gia la prenotazionemahahahahahahah !!!

che coione che si ma molto de piu tipo da qua a qua

1292773[/snapback]

Ce l'hai con me?

Occhio che per uno come te io ci finisco volentieri in galera!!!

 

Se hai coraggio, vediamoci!!!

1292832[/snapback]

 

 

:rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA E' NOVA INGULATA A QUELLA TETESCACCIA DE SORA GERMANIA ALLA QUALE LA ME FRATTO I GOIONI

 

 

 

Cucina di Suora Germania

 

Pescie a la spigola

 

 

Prendevi un pescie e lo metti fori da l'acqua co le mani e lo metti li fino a che esso stesso non grepa de sete. Dopo che esso era stiantato lo porti a casa e dopo lo metti sotto l'acqua e lo lavi co acqua e nitro roberts oppure co lo sciambo.

 

dopo metti il forno a mille miglia di miliaia di watt a foco lento e lo coci sopra e a l a fine lo tiri giu e lo metti dietro a quei cosi rossi che stanno anche de sotto in gucina de mammaccia mia quelli co il copperchio. dopo lo tagli a spigoli e la porti a la gente che era condenda di questa questione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA E' NOVA INGULATA A QUELLA TETESCACCIA DE SORA GERMANIA ALLA QUALE LA ME FRATTO I GOIONI

 

 

 

Cucina di Suora Germania

 

Pescie a la spigola

 

 

Prendevi un pescie e lo metti fori da l'acqua co le mani e lo metti li fino a che esso stesso non grepa de sete. Dopo che esso era stiantato lo porti a casa e dopo lo metti sotto l'acqua e lo lavi co acqua e nitro roberts oppure co lo sciambo.

 

dopo metti il forno a mille miglia di miliaia di watt a foco lento e lo coci sopra e a l a fine lo tiri giu e lo metti dietro a quei cosi rossi che stanno anche de sotto in gucina de mammaccia mia quelli co il copperchio. dopo lo tagli a spigoli e la porti a la gente che era condenda di questa questione .

1292856[/snapback]

 

 

me cucini una cenetta Puni??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA E' NOVA INGULATA A QUELLA TETESCACCIA DE SORA GERMANIA ALLA QUALE LA ME FRATTO I GOIONI

 

 

 

Cucina di Suora Germania

 

Pescie a la spigola

 

 

Prendevi un pescie e lo metti fori da l'acqua co le mani e lo metti li fino a che esso stesso non grepa de sete. Dopo che esso era stiantato lo porti a casa e dopo lo metti sotto l'acqua e lo lavi co acqua e nitro roberts oppure co lo sciambo.

 

dopo metti il forno a mille miglia di miliaia di watt a foco lento e lo coci sopra e a l a fine lo tiri giu e lo metti dietro a quei cosi rossi che stanno anche de sotto in gucina de mammaccia mia quelli co il copperchio. dopo lo tagli a spigoli e la porti a la gente che era condenda di questa questione .

1292856[/snapback]

 

 

me cucini una cenetta Puni??? :D

1292858[/snapback]

 

 

Sci ma quasi a gratis :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA E' NOVA INGULATA A QUELLA TETESCACCIA DE SORA GERMANIA ALLA QUALE LA ME FRATTO I GOIONI

 

 

 

Cucina di Suora Germania

 

Pescie a la spigola

 

 

Prendevi un pescie e lo metti fori da l'acqua co le mani e lo metti li fino a che esso stesso non grepa de sete. Dopo che esso era stiantato lo porti a casa e dopo lo metti sotto l'acqua e lo lavi co acqua e nitro roberts oppure co lo sciambo.

 

dopo metti il forno a mille miglia di miliaia di watt a foco lento e lo coci sopra e a l a fine lo tiri giu e lo metti dietro a quei cosi rossi che stanno anche de sotto in gucina de mammaccia mia quelli co il copperchio. dopo lo tagli a spigoli e la porti a la gente che era condenda di questa questione .

1292856[/snapback]

 

 

me cucini una cenetta Puni??? :D

1292858[/snapback]

 

 

 

amiga mia di amore e onrsy pari e tanto bella che picchia che sei alla quale ho gia fatte le pugniettoni indanto che penzavo a te e pensavo che la mano era la tua e non la mia. Io a te te facevo una cucina afrocisiaca che dopo appena hai finivi il magnare me guardi e dopo volevi sgopà per via de le cucina afrocubbana solo 49 euros. Capito come te ingulo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandata un messale a quella tedesca demmerda de suor germania alla quale 2 a 0 e tutti a casa del piero e vladivostoc a i mondiali la ho inzurtata bene e anche contro i santi.

 

la ho detto se vene a cucina che non s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRUOSSSSS ALLA UALLA STRONZI!!! C'HO AVUTO UN IDEA CHE DIO SOLFAMI ME VENUTA ST'IDEA CHE MANCO IO SO COME HO FATTO A PARTORI STIDEA CHE PARE UN IDEA BONA AHAHAHAHAHA FATEVELATANTERCULO CE LHO AVUTA IO

 

allora la questione e semplice aprimo un risdorante e lo chiamamamamo angolo COTTURA

 

poi ce aprimo qui una rubrica su sto merda de forum che ce mettemo i menu e le rigette che famo a ristorante e pure i conzigli che i nostri clienti ci vogliono dare per migliorare il servizio offerto (non ho capito quello che ho scritto lho copiato da un sito strano che sul nome c ha tipo ssyysirit ma che cazzo ne so do l'ho ras

 

 

 

 

la questione e questa : cazzarola ce mettemo giu lu bar (pero prima dovemo raccoje tutti li sbarafaggi sotto le cose do se mette la pizza e in mezzo a le carammelle davanti a la cassa)

 

i ruoli so io cuoco e cassa the punistore cammeriere e raccoje le mancie cocococococcmero a affetta la robba tipo preciutti sasicce speck culatone finocchio frocio fijo de pattanaaaahahaahhahahahahahahahahahahahahaahhaahaahaahhahaaah poi le fa in fricassea e le sbollenta un pò

 

 

aggiungere un bicchiere di vino bianco e lasciare sfumare, poi coprire e riscaldare solo poco prima di servire. Per una presentazi

Potete preparare questo piatto il giorno prima, conservandolo in frigorifero.

 

 

Inoltre...Menu della settimana vegetariano »

Come preparare le crêpes »

Stampa la ricetta » Invia la ricetta ad un amico »

 

 

 

Io penzavo de fa un menu turistico/per i deficenti e uno pe le persone normali

 

i primi pagano 40 euro per acqua (1 bicchire) panino sacchittu patatatatatine e un

tutti qellandri magnano à la carte e se scelgono quello che magna : anti-pasto co le olive e i grissini una mela caffae = 50 euro

 

se ci stanno lamici miei o de puinis 30 euro quelli de cocomero 60

 

 

cazzarola mo je installamopure l'affare pe legge le carde ti credito de li cojoni che vengono a paga co la carta (SOLO PER PUNIS VOIANTRI NON LEGGETE: PUNIS CAPITO COME LI INGULAMO? ARZAMO LI PREZZI COSI STE MERDE DEVONO PAGA CO LA CARTA E NOI CE SEGNAMO IL NOME DE LA BANGAAA!!!!! AHHAHAHAHAHAHAHAHHA COIONI)

 

e adesso sotto co le rigette che le posto qui mo me ne invento una e ve la scrivo dio soffritto

1292730[/snapback]

Lo sapete che il ragù di carne spesso viene fatto con il gatto?

1292746[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Saveriuccio ce l'hai con me? ;););):lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla famelicos!

 

Ci è un novita di rigetta alla quale la ho invendada adesso e che la finisco de invenda mendre che sgrivo

 

 

PICIONE TRISTE A LA PUNIS

 

Mandavamo goiomero su i tetti de le case e esso stesso piliava i picioni senza che volaveno via se no un tuttungazzo.

 

Prigli il picione e lo mettevi dendro una gabbia picola e dopo NON CE LO CACAMO PIU senza che esso stesso la le dici una sola parola anzi quando che passi lo inzurdi e le famo vedere le fotogranfiche de i altri picioni che essi stessi erano liberi e mentre che sgopano. E dopo che vede ogni foto io dicevo a esso stesso : E TU NO

 

facevamo questa questione per 20 giorni e dopo esso va in despressione e a la fine lo pigli la gabia e ingominci aa tira le sgannonate co il pallone e a la fine more triste.

 

dopo lo c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla famelicos!

 

Ci è un novita di rigetta alla quale la ho invendada adesso e che la finisco de invenda mendre che sgrivo

 

 

PICIONE TRISTE A LA PUNIS

 

Mandavamo goiomero su i tetti de le case e esso stesso piliava i picioni senza che volaveno via se no un tuttungazzo.

 

Prigli il picione e lo mettevi dendro una gabbia picola e dopo NON CE LO CACAMO PIU senza che esso stesso la le dici una sola parola anzi quando che passi lo inzurdi e le famo vedere le fotogranfiche de i altri picioni che essi stessi erano liberi e mentre che sgopano. E dopo che vede ogni foto io dicevo a esso stesso : E TU NO

 

facevamo questa questione per 20 giorni e dopo esso va in despressione e a la fine lo pigli la gabia e ingominci aa tira le sgannonate co il pallone e a la fine more triste.

 

dopo lo c

1293988[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

più lo rileggo e più rido porca troia.

io mo dovrei lavorà ma cocomero (m'è venuto a trovà qui lo studio) insiste per connettersi al forum.

che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla famelicos!

 

Ci è un novita di rigetta alla quale la ho invendada adesso e che la finisco de invenda mendre che sgrivo

 

 

PICIONE TRISTE A LA PUNIS

 

Mandavamo goiomero su i tetti de le case e esso stesso piliava i picioni senza che volaveno via se no un tuttungazzo.

 

Prigli il picione e lo mettevi dendro una gabbia picola e dopo NON CE LO CACAMO PIU senza che esso stesso la le dici una sola parola anzi quando che passi lo inzurdi e le famo vedere le fotogranfiche de i altri picioni che essi stessi erano liberi e mentre che sgopano. E dopo che vede ogni foto io dicevo a esso stesso : E TU NO

 

facevamo questa questione per 20 giorni e dopo esso va in despressione e a la fine lo pigli la gabia e ingominci aa tira le sgannonate co il pallone e a la fine more triste.

 

dopo lo c

1293988[/snapback]

 

 

:lol::lol:

me fà troppo ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla strons eccome qua l'ide a e la mi a no de pu ni ser

 

allora rigetta per quella scallacaxxi de gattamerda e pure per berona76 fateme una ricca frittata

 

 

prima pero me volevo incazza un po co quella sora che ogni tanto va in tv vestita da monica: suor germania

 

a parte che co punis l'avemo coperta de insurdi in tevilisione durante i mondiali europei che l'avemo sbattuti fori co 3 gol de scarto ahahahahahahah che goduria la stavamo a vede da punis e dopo il secondo gol me so fatto na sega de nascosto in camera sua ahahahahhahahahah punis guarda dentro a la scatola dei lego e vedi se riesci a staccalli mò!!!!!

 

al secondo goll a cococococomero ie parte una bestemmia tipo "mannaggia li crauti annatevene a casa TRUCCHI DE MERDA! suor germania cucina sto biscotto"

 

che dio maltato l'ho detta pure io e dop

 

 

ma suor germania non tifava lazio a quello che non il calcio? ma poi come cazzxo fa a vede la partita che c'ha un occhio co una schicchera co dentro la foietta rossa ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.