Vai al contenuto
Ussaro

CALCIO IN DIRETTA

Messaggi raccomandati

a me dice che sopcast è pericoloso e me lo blocca... :(

1298639[/snapback]

 

credo tu stia parlando del messaggio automatico di windows,che dice che il programma potrebbe essere pericoloso,ma non lo è.

comunque lo uso da due anni circa e va che è una meraviglia...un consiglio,non c'è bisogno di fare un account con relativa password,visto che funziona anche da "anonymous" :)

1298833[/snapback]

scusa ma quando installo sopcast mi chiede il codice d'istallazione...che ce devo mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me dice che sopcast è pericoloso e me lo blocca... :(

1298639[/snapback]

 

credo tu stia parlando del messaggio automatico di windows,che dice che il programma potrebbe essere pericoloso,ma non lo è.

comunque lo uso da due anni circa e va che è una meraviglia...un consiglio,non c'è bisogno di fare un account con relativa password,visto che funziona anche da "anonymous" :)

1298833[/snapback]

scusa ma quando installo sopcast mi chiede il codice d'istallazione...che ce devo mette?

1298838[/snapback]

 

onestamente non ricordo di averne inserito uno,comunque se mi dai un po' di tempo tento di reinstallarlo e ti faccio sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per una ragione ignota non mi parte il download dal link postato da blues,quindi ho caricato il file di installazione che ho usato io su un altro sito...non è l'ultima versione ma funziona senza problemi

 

http://www.FastShare.org/download/SopCast.exe

 

fammi sapere

1298844[/snapback]

quando vado ad installarlo mi dice letteralmente "can not find sopcast config file". io l'inglese non lo mastico comunque ho capito che chiccosa non va...che cosa può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si usa?????

 

 

 

 

ho installato il programmino linkato da ussaro...... successivamente ho provato a far partire qualche evento segnalato nel secondo link........ non riesco a vedere niente....... come si fa?????  :blink:

 

 

 

 

 

 

grazie :)

1298494[/snapback]

 

 

o siamo due idioti, perchè anch'io ho lo stesso problema, o c'è qualcosa che non va....

1298524[/snapback]

prendendo i 2 link di ussaro.. con il primo ti istalla un programma...

il secondo è una guida tv... cerchi lo sport che vuoi e la partita che ti pare...

troverai una lista di vari canali che fanno vedere la stessa partita...

devi sceglierne uno che ha la scritta "MediaPlayer" (ovvero il programma che ti sei istallato prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcoddio io c'ho pagato 7 euri a sky!

1302450[/snapback]

 

occhio con gli abbonamenti a sky...alcune partite internazionali,come per esempio roma-real,sono in chiaro su alcune televisioni estere (in questo caso tv3,se non sbaglio),quindi se avete la parabola vi consiglio prima di tutto di fare una carrellata sugli altri canali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcoddio io c'ho pagato 7 euri a sky!

1302450[/snapback]

 

occhio con gli abbonamenti a sky...alcune partite internazionali,come per esempio roma-real,sono in chiaro su alcune televisioni estere (in questo caso tv3,se non sbaglio),quindi se avete la parabola vi consiglio prima di tutto di fare una carrellata sugli altri canali

1302775[/snapback]

 

cioè?

non ho capito..

chi è abbonato a sky ce può avè rotture de coglioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcoddio io c'ho pagato 7 euri a sky!

1302450[/snapback]

 

occhio con gli abbonamenti a sky...alcune partite internazionali,come per esempio roma-real,sono in chiaro su alcune televisioni estere (in questo caso tv3,se non sbaglio),quindi se avete la parabola vi consiglio prima di tutto di fare una carrellata sugli altri canali

1302775[/snapback]

 

cioè?

non ho capito..

chi è abbonato a sky ce può avè rotture de coglioni???

1303762[/snapback]

 

nono,è che prima di spendere 7 euri,sarebbe meglio vedere se danno lo stesso programma,in chiaro,sulle reti straniere,come nel caso di roma-real

 

comunque l'invito rivolto a la lasagna circa l'installazione di sopcast è aperto a tutti....

se avete dei problemi mandatemi un mp e vediamo di risolverli insieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho installato come dicevi te salvandolo su c...

e mi sono connesso come utente anonimo...

ora che devo fare?

1303801[/snapback]

 

beh,potresti vederti qualche canale arabo che parla di giardinaggio,o cercarti il palinsesto dei canali su qualche sito (credo rojadirecta) e aspettare che comincino le partite :)

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho installato come dicevi te salvandolo su c...

e mi sono connesso come utente anonimo...

ora che devo fare?

1303801[/snapback]

 

beh,potresti vederti qualche canale arabo che parla di giardinaggio,o cercarti il palinsesto dei canali su qualche sito (credo rojadirecta) e aspettare che comincino le partite :)

1304154[/snapback]

 

stasera provo a vedere la uefa...

basta che vado sulla lista delle partite e clicco sull'ultimo pulsante a destra a forma di tv no?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.