Vai al contenuto
il ronc

GENNARO TROIANIELLO

Messaggi raccomandati

4 partite da titolare nella salernitana con una squadra 3 ultima in classifica,11 presenze da titolare nelle 2 precedenti stagioni al Bologna e Palermo con zero goal,il tutto costellato da piccoli- grandi infortuni,fa un ruolo in cui siamo coperti e non è' il bomber di cui abbiamo bisogno,in più' occupa l'ultima casella over disponibile,un favore grosso alla salernitana di lotito

Un ferronetti bis,se siete contenti così, beati voi......intanto salutiamo antenucci,l'unico giocatore di cui avevamo veramente bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo calcioternano il procuratore ha confermato che è cosa fatta...

 

boh, non capisco proprio che ce famo se non come riserva di ceravolo... a meno che non sia il SOSTITUTO di ceravolo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un giocatore di 33 anni, che gioca nella Salernitana e che ha totalizzato 15 presenze di cui solo 4 partendo da titolare...non penso sia un crack. Poi magari me sbajo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite da titolare nella salernitana con una squadra 3 ultima in classifica,11 presenze da titolare nelle 2 precedenti stagioni al Bologna e Palermo con zero goal,il tutto costellato da piccoli- grandi infortuni,fa un ruolo in cui siamo coperti e non è' il bomber di cui abbiamo bisogno,in più' occupa l'ultima casella over disponibile,un favore grosso alla salernitana di lotito

Un ferronetti bis,se siete contenti così, beati voi......intanto salutiamo antenucci,l'unico giocatore di cui avevamo veramente bisogno

per liberare un posto over potrebbe partire Masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite da titolare nella salernitana con una squadra 3 ultima in classifica,11 presenze da titolare nelle 2 precedenti stagioni al Bologna e Palermo con zero goal,il tutto costellato da piccoli- grandi infortuni,fa un ruolo in cui siamo coperti e non è' il bomber di cui abbiamo bisogno,in più' occupa l'ultima casella over disponibile,un favore grosso alla salernitana di lotito

Un ferronetti bis,se siete contenti così, beati voi......intanto salutiamo antenucci,l'unico giocatore di cui avevamo veramente bisogno

Ma infatti io sò contento solo perchè se moltiplicheranno le comparse rossoverdi su calciatori brutti / ignoranti e pagine simili... non penso sia un acquisto/suicidio come poteva esse quello de Ferronetti (che oltre a giocà poco c'ha fatto perde parecchie partite quando è stato in grado de scende in campo), se non altro perchè non occupa un ruolo critico come quello del centrale de difesa, nel peggiore dei casi sarà come giocà co un omo in meno e a questo semo più che abituati.

 

Realisticamente credo sarà un buon rimpiazzo e come dice Purinum, difficilmente potrà fa peggio de Janse... inoltre visto da fori sembra uno che fa spogliatoio e carica i compagni (anche la quantità de campionati vinti non da protagonista sembrano suggerirlo), e questo penso possa esse un valore positivo de cui sto spogliatoio ha bisogno.

 

Certo, i problemi veri sò altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per liberare un posto over potrebbe partire Masi

 

La prima operazione che dovevi fare era prendere ciò' di cui hai bisogno,ovvero un bomber perché' hai solo una casella over,poi eventualmente se sistemavi qualcun altro ( tipo masi) allora potevi prende troianiello,noi come al solito famo al contrario,ora ti sei messo nelle condizioni sbagliate perché' se non vedi un over ( e gli altri lo sanno questo discorso quindi cercheranno di tirarti per il collo) non puoi prendere quello di cui hai realmente bisogno,un bomber

Un operazione veramente senza senso,complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza alcuna logica, tranne una: sostituire Ceravolo in partenza. Ingaggio più leggero, giocatore nettamente inferiore (e non sono certo un estimatore di Ceravolo) e ormai da tempo sul viale del tramonto (i numeri delle ultime stagioni sono eloquenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza alcuna logica, tranne una: sostituire Ceravolo in partenza. Ingaggio più leggero, giocatore nettamente inferiore (e non sono certo un estimatore di Ceravolo) e ormai da tempo sul viale del tramonto (i numeri delle ultime stagioni sono eloquenti).

 

Aggiungo un altro criterio oltre a questo, fare un favore a Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.14 "SPARTANI!!! FATTANI!!! COME VOLETE IL DITO!?!?" cit.

 

2.08 "dzekomicè, ndmnmdiboaaaaaaaaaahhhhhhhhhh" cit.

 

3.12 "ci stanno tutti concentrati per la partita così importante per la nostra storia" cit.

 

3.29 "eccolo 'qquà vedi!? che ci cantano tuttoooooooooo!!!!!" cit.

 

4.28 "RECORDDHDHRDHRITTE!!!" "BISONOGONDANDTIGOMOSOMMA!!!" cit.

 

...cioè, basta co ste discussioni acquisto importante / acquisto inutile, me ve rendete conto de chi stamo a parlà!? ma che scale de priorità c'avete nella vita!? :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci siete proprio incontentabili....

Giorni giorni e giorni ad invocare una mossa, poi arriva un giocatore che conoscete, esperto di serie B, bravo sull'esterno sx.....e ancora storcete il naso. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci siete proprio incontentabili....

Giorni giorni e giorni ad invocare una mossa, poi arriva un giocatore che conoscete, esperto di serie B, bravo sull'esterno sx.....e ancora storcete il naso. Come mai?

perdonace kiwi, ma siamo semplicemente tutti concentrati per la partita così importante per la nostra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero...le meglio mele ai peggio porci...non ve sta bene mai un cazzo! Per lo meno è uno che la serie B la conosce poi struppio struppio mungu mungu rotto rotto e non l' avete mai visto gioca...io come al solito giudico a posteriori! Vedremo...la strada è lunga!

Bentornato Genna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci siete proprio incontentabili....

Giorni giorni e giorni ad invocare una mossa, poi arriva un giocatore che conoscete, esperto di serie B, bravo sull'esterno sx.....e ancora storcete il naso. Come mai?

 

È' come dire che l'Empoli prende amauri,e' forte di testa ed è' esperto della seria A,te saresti contento?

Prendere tanto per prendere non serve a nulla e noi abbiamo l'esigenza di un solo posto over disponibile,ma probabilmente chi sta operando ora neanche lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' come dire che l'Empoli prende amauri,e' forte di testa ed è' esperto della seria A,te saresti contento?

Prendere tanto per prendere non serve a nulla e noi abbiamo l'esigenza di un solo posto over disponibile,ma probabilmente chi sta operando ora neanche lo sa

Ok, voi siete lì e io sono qui.

Ma siccome qualcuno voleva chiudere il topic calciomercato perchè tanto non sarebbe successo niente....beh, è stato smentito. Tantopiù che Troianiello non mi sembra davvero l'ultimo arrivato.

Vabbè, parlerà il campo, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che non posso giudicare ,mi ricordo solo , a onor del vero che quando andò via disse che s'era trovato benissimo a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero...le meglio mele ai peggio porci...non ve sta bene mai un cazzo! Per lo meno è uno che la serie B la conosce poi struppio struppio mungu mungu rotto rotto e non l' avete mai visto gioca...io come al solito giudico a posteriori! Vedremo...la strada è lunga!

Bentornato Genna!!!

Tra l'altro, non solo la B la conosce, ma viene da 3 promozioni consecutive, e le squadre che vincono i campionati giocatori tanto munghi in rosa non ce l'hanno.

Detto questo, concordo: giudicheremo a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta era un ottimo giocatore, per la B quasi un lusso , ma oggi ho qualche dubbio ... speriamo bene , ma ho paura che se fosse integro , la salernitana col cazzo che ce lo dava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.