Vai al contenuto
sto guasto de fere

+++FACCIA A FACCIA CON I GIOCATORI+++

Messaggi raccomandati

Mo regà a sto punto cercamo de facce vedè allo Stadio, chi vuole potemo anche raggruppacce tutti insieme. Io vado al terzo piano alla Est. Je dovemo fa sentì lu fiato su lu collu!!!

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANI

AVANTI FORUMME

AVANTI ULTRASSE

AVANTI POPOLO ROSSOVERDE

 

SEMO NOI, SEMO NOI,

LA TERNANA LA TERNANA SEMO NOI!!!

SEMO NOI, SEMO NOI,

LA TERNANA LA TERNANA SEMO NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a quell' ora lavoro ( in più sto a Orvieto ) ma con la mente ero con Voi !

Un applauso grandissimo per il gesto fatto ... e un eventuale prossima volta se lo sapessi con più anticipo , cambiando i turni , sarei sicuramente presente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stava qualcuno che non ha mai alzato lo sguardo!!!

 

Ce stava anche Rigoni per esempio che te guardava dritto nell'occhi..evidentemente si è reso conto di qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah.......io la vedo un pò diversamente e chi c'era lo sa......

Io non farei distinguo tra Ginestra, Tozzi Borsoi o qualcun altro.

Io non faccio più neanche distinguo fra giocatori e società.

Per me stanni ormai tutti dentro lo stesso calderone.

Sono tutti ugualmente responsabili perchè comunque omertosamente avallano e non denunciano i continui scempi societari e se parlano lo fanno sempre a mezza bocca senza dire nulla che possa far capire come stanno realmente le cose.

Io non ci credo che loro non ne sanno più di noi, anche se capisco che era difficile rispondere quando alle spalle hai due avvoltoi che 5 minuti dopo avranno riferito tutto all'eroica triade.

Giorgini quest'anno non riescono a mandarlo via 1° perchè quest'anno è l'allenatore ufficiale e non quello ombra, 2° perchè non sono uniti nel richiederlo e non sono uniti perchè questa è una squadra assolutamente senza palle, senza leader, senza niente.

Lo stipendio è importante per tutti, ma a volte anche una botta di personalità e di coraggio può valere più di mille giocate e anche se mettersi contro la società potrebbe voler dire essere messo fuori rosa, beh, per quanto mi riguarda sarei molto più felice di vedere tutti fuori rosa e la primavera in campo e magari anche retrocedere, ma con la merda che finalmente viene a galla senza filtri. Tanto 3 mesi fuori rosa, come l'anno scorso insegna, non è che ti fanno smettere di giocare o ti fanno perdere i soldi.

 

Mah, comunque, lasciando lo stadio non mi sono putroppo sentito assolutamente confortato; alle accuse e alle richieste si sono succeduti solo silenzi e sguardi verso gli scarpini. L'unico che ha provato a formulare alcune risposte è stato Tozzi B. che ringrazio comunque anche solo per aver risposto dopo un imbarazzante silenzio di diversi secondi.

Infine vorrei dire che l'esperienza dovrebbe insegnarci che non sempre gli idoli in campo poi lo sono anche fuori. Io ormai ci vado coi piedi di piombo con tutti e, secondo me, quando si perde come si perde col Sassuolo gli applausi non devono essere fatti a nessuno.

1301690[/snapback]

 

 

Ovvio, come dici tu la situazione è DELICATISSIMA.

Però prima de buttà i giocatori DEFINITIVAMENTE nel calderone in cui bolle la società, io ripeto che aspetterei (anche perché ce ne vuole pé stà sul piano de Via Aleardi :lol: ). Ci siamo andati a PARLARE apposta, perché ancora non sono soltanto da INSULTARE, o almeno credo. Per me stanno in quella fase "o dentro o fuori".

I signorini oggi hanno recepito che qualcuno che ancora se incazza pé la Ternana ce stà. E da oggi inizia il "bello": vediamo se sputeranno sangue in campo (fino ad oggi lo hanno fatto abbastanza, ma le partite vanno vinte) e se riusciranno a salvarsi. Altrimenti per loro sarà solo e soltanto contestazione.

Comprendo BENISSIMO quello che tu dici sulla "ribellione". Hai ragione, finora non ci danno segnali. Ma prima di mandarli alla ghigliottina DEFINITIVAMENTE vorrei vedere come va a finire. Chiaramente le premesse non sono positive e la spaccatura dello spogliatoio ne è testimone insieme alla "non ribellione". Ma noi tifosi siamo arrivati proprio allo scadere per ricordagli quelle quattro cosucce: vediamo se davanti al bivio salvano la categoria e la faccia oppure preferiscono finire nel calderone.

Non sò, probabilmente faccio discorsi contorti, ma il polverone non m'aiuta ad essere chiaro. Quello che conta, comunque, è che noi oggi c'eravamo. Poi quello che deve succede succederà.

 

:):):)

1301954[/snapback]

 

Innanzitutto a te vanno i meriti di aver organizzato questa iniziativa anche se come ormai sempre succede a Terni i risultati potevano essere migliori.

Devo dire però di essere un pò in disaccordo con te ed altri.

PER QUANTO MI RIGUARDA ORMAI IL RISULTATO SPORTIVO E' PASSATO IN SECONDO PIANO. IO MI VORREI LIBERARE DEGLI EROI E DI GIORGINI A QUALUNQUE COSTO.

SIAMO RINATI DECINE E DECINE DI VOLTE E ANCHE IN C2 CI SIAMO DIVERTITI ED ABBIAMO CONQUISTATO LA VITTORIA PIù BELLA CHE OGNI TERNANO POSSA MAI RICORDARE.

 

IL MESSAGGIO CHE VOLEVO TRASMETTERE IO GLIEL'HO TRASMESSO: PER ME NON C'E' PIù DIFFERENZA FRA SOCIETA', ALLENATORE, GIOCATORI.

ORMAI BASTA SCUSE, BASTA ALIBI; CHI AVALLA OMERTOSAMENTE LE FIGURACCE CHE LA TRIADE FA FARE A NOI TIFOSI E ALLA NOSTRA CITTA' HA COMUNQUE UNA COLPA GRAVE, SPECIE PER CHI STA QUI DA ANNI.

FARE POI DISTINZIONI FRA GIOCATORI BRAVI E GIOCATORI CATTIVI E' ANCORA PEGGIO.

GINESTRA E' RESPONSABILE COME RIGONI O PAPINI O DANUCCI O CHIUNQUE ALTRO.

 

IO VOGLIO SOLO RIPRENDERMI LA MIA TERNANA, COSTI QUEL CHE COSTI.

1302627[/snapback]

se me voli fa fa 'na pugnetta dimmelo.... :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente ***** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro, perché i giocatori sono sì dipendenti, ma non possono pensare solo ai soldi. Tanto con questi oggi sei considerato, domani sparisci (vedi Trinchera). A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

 

PS: sicuramente ho tralasciato qualcosina, chi c'era può aggiungere se si ricorda  :)

1301567[/snapback]

 

è annata bene, che pè cause lavorative, sò arrivatu a 16, e èra tuttu finitu, e me sò missu a fà du chiacchere cò l'amici de lu forum !!

perche per me, emo parlato pure troppu !!!

comunque, li giocatori non sò immuni da colpe, e sò come la società, perchè chi vene a giocà cò sti MARCHICIANI, è come loro !!!

per cui se retrocedemo pijamocela cò TUTTI !!!

a proposito, domenica speramo, che se dovessimo perde, non semo in 25 !!! fori da li cancelli !!!

VERO ......ULTRAS......che nun cè stanno più !!!!!!!!!!!!perchè li veri ultras, èrano solo li FREAK BROTHERS........che oramai nun cè stonno più11

post-4190-1203541046_thumb.jpg

post-4190-1203541210_thumb.jpg

post-4190-1203541244_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER QUANTO MI RIGUARDA ORMAI IL RISULTATO SPORTIVO E' PASSATO IN SECONDO PIANO. IO MI VORREI LIBERARE DEGLI EROI E DI GIORGINI A QUALUNQUE COSTO.

SIAMO RINATI DECINE E DECINE DI VOLTE E ANCHE IN C2 CI SIAMO DIVERTITI ED ABBIAMO CONQUISTATO LA VITTORIA PIù BELLA CHE OGNI TERNANO POSSA MAI RICORDARE.

 

IO VOGLIO SOLO RIPRENDERMI LA MIA TERNANA, COSTI QUEL CHE COSTI.

1302627[/snapback]

 

Un bacetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente ***** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro, perché i giocatori sono sì dipendenti, ma non possono pensare solo ai soldi. Tanto con questi oggi sei considerato, domani sparisci (vedi Trinchera). A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

 

PS: sicuramente ho tralasciato qualcosina, chi c'era può aggiungere se si ricorda  :)

1301567[/snapback]

 

è annata bene, che pè cause lavorative, sò arrivatu a 16, e èra tuttu finitu, e me sò missu a fà du chiacchere cò l'amici de lu forum !!

perche per me, emo parlato pure troppu !!!

comunque, li giocatori non sò immuni da colpe, e sò come la società, perchè chi vene a giocà cò sti MARCHICIANI, è come loro !!!

per cui se retrocedemo pijamocela cò TUTTI !!!

a proposito, domenica speramo, che se dovessimo perde, non semo in 25 !!! fori da li cancelli !!!

VERO ......ULTRAS......che nun cè stanno più !!!!!!!!!!!!perchè li veri ultras, èrano solo li FREAK BROTHERS........che oramai nun cè stonno più11

1303138[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente ***** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro, perché i giocatori sono sì dipendenti, ma non possono pensare solo ai soldi. Tanto con questi oggi sei considerato, domani sparisci (vedi Trinchera). A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

 

PS: sicuramente ho tralasciato qualcosina, chi c'era può aggiungere se si ricorda  :)

1301567[/snapback]

 

è annata bene, che pè cause lavorative, sò arrivatu a 16, e èra tuttu finitu, e me sò missu a fà du chiacchere cò l'amici de lu forum !!

perche per me, emo parlato pure troppu !!!

comunque, li giocatori non sò immuni da colpe, e sò come la società, perchè chi vene a giocà cò sti MARCHICIANI, è come loro !!!

per cui se retrocedemo pijamocela cò TUTTI !!!

a proposito, domenica speramo, che se dovessimo perde, non semo in 25 !!! fori da li cancelli !!!

VERO ......ULTRAS......che nun cè stanno più !!!!!!!!!!!!perchè li veri ultras, èrano solo li FREAK BROTHERS........che oramai nun cè stonno più11

1303138[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap:

1303564[/snapback]

 

Pé li FREAK BROTHERS regà io ciò un'ammirazione che non ve dico. Sò fiero de tifà pé la Ternana anche per quello, cioè perché c'hà avuto li INIMITABILI FREAK BROTHERS.

Però rispetterei tantissimo li bardasci dell' ULTRAS '07, che in un momento DE MERDA in cui della Ternana non frega più un cazzo a NESSUNO, se spaccano il culo e fanno quello che possono fà. Ammiramoli, co' li tempi che corrono a Terni, ma anche co' li tempi che corrono in Italia (calo spettatori, leggi nuove, arresti, diffide ecc..) ;)

 

CHIUSO OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biondino o era Danotti...e non poteva esse perche a ride non ce se è mai messo...e anche perche stava sempre a guarda per terra...

Poteva esse Giacomini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biondino o era Danotti...e non poteva esse perche a ride non ce se è mai messo...e anche perche stava sempre a guarda per terra...

Poteva esse Giacomini!!!

1303682[/snapback]

Questo appena arrivato già fa lo stupido :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biondino o era Danotti...e non poteva esse perche a ride non ce se è mai messo...e anche perche stava sempre a guarda per terra...

Poteva esse Giacomini!!!

1303682[/snapback]

Questo appena arrivato già fa lo stupido :angry::angry::angry:

1303700[/snapback]

 

 

giacomini mica è biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO UNA DOMANDA.

 

QUESTO TOPIC NON SI POTREBBE CHIUDERE?

 

LA SOSTANZA E' CHE QUALCUNO E' ANDATO A PARLARE CON LA SQUADRA DURANTE L'ALLENAMENTO.

 

IL RESTO MI SEMBRA CHE C'ENTRI POCO.

 

FARE IL "TOTO CHI RIDEVA" O SCRIVERE SU INTERNET QUELLO CHE BISOGNA FARE A QUALCUNO DEL FOLIGNO MI SEMBRA PIU' DA ASILO CHE ALTRO.

 

QUESTO RINGRAZIANDO SEMPRE CHI HA AVUTO QUESTA INIZIATIVA E SOPRATTUTTO L'UTENTE CHE HA DETTO CHIARAMENTE ALLA TRUPPA CHE DOVREBBERO TIRARE FUORI LE PALLE VERSO CHI LI TRATTA COME PUPAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo è Bussi, ma me sembra uno che corre per due in partita...

1303708[/snapback]

che c'entra che in partita corre?? <_<

1303710[/snapback]

 

 

Che mi sembra si impegni al massimo che può...è di questo che si parla o no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo è Bussi, ma me sembra uno che corre per due in partita...

1303708[/snapback]

che c'entra che in partita corre?? <_<

1303710[/snapback]

 

 

Che mi sembra si impegni al massimo che può...è di questo che si parla o no?!

1303720[/snapback]

allora può veramnte poco se quello è il massimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico, a Sesto mi sembrava così..certo i piedi di tutti sò quelli che sò..la guida tecnica è inesistente...Vedo quello, che devo giudicà ?! I risultati meglio lascia perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho riferito a qualcuno in pvt, ho fatto carte false per esserci ma improgabili impegni di lavoro me l'hanno impedito, ed è la prima volta che non sono stato presente ad una contestazione.

Un plauso e un grazie da parte mia a tutti quelli che sono andati e per il modo civile con il quale si sono comportati.

Speriamo bene per il prosieguo, ma quest'anno la salvezza la vedo durissima per il caos tecnico-societario in cui si versa, al quale è inutile aggiungere commenti perchè si commenta da solo.

Solo una cosa vorrei dire al "maestro": chiunque altro al posto suo si sarebbe dimesso, chiunque altro.

Da altro canto, resti pure al suo posto insieme a tutti gli altri fino alla fine nel carro dei perdenti.

Che tale rimarrà comunque, anche in caso di (insperata) salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO UNA DOMANDA.

 

QUESTO TOPIC NON SI POTREBBE CHIUDERE?

 

LA SOSTANZA E' CHE QUALCUNO E' ANDATO A PARLARE CON LA SQUADRA DURANTE L'ALLENAMENTO.

 

IL RESTO MI SEMBRA CHE C'ENTRI POCO.

 

FARE IL "TOTO CHI RIDEVA" O SCRIVERE SU INTERNET QUELLO CHE BISOGNA FARE A QUALCUNO DEL FOLIGNO MI SEMBRA PIU' DA ASILO CHE ALTRO.

 

QUESTO RINGRAZIANDO SEMPRE CHI HA AVUTO QUESTA INIZIATIVA E SOPRATTUTTO L'UTENTE CHE HA DETTO CHIARAMENTE ALLA TRUPPA CHE DOVREBBERO TIRARE FUORI LE PALLE VERSO CHI LI TRATTA COME PUPAZZI.

1303717[/snapback]

 

 

Comunque a rotta de cò, secondo me il fatto de dì chi rideva non è da asilo. Cioè, semo annati a parlà a li giocatori perché stamo incazzati, e tu che fai? Ridi mentre te sbrocco? Non esiste! Anzi, io direi che stò signorino và sputtanato, chiunque lui era, quindi se esce il nome manco me dispiace. E' mancanza di rispetto. Ed è bene che sappiamo CHI ci manca di rispetto anche in faccia ;) E se l'avevi visto (me riferisco a Spotti) potevi dijelo "che cazzo te ridi tu?" ;)

Poi vabbè, de Girardi, forse poteva pure esse non detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO UNA DOMANDA.

 

QUESTO TOPIC NON SI POTREBBE CHIUDERE?

 

LA SOSTANZA E' CHE QUALCUNO E' ANDATO A PARLARE CON LA SQUADRA DURANTE L'ALLENAMENTO.

 

IL RESTO MI SEMBRA CHE C'ENTRI POCO.

 

FARE IL "TOTO CHI RIDEVA" O SCRIVERE SU INTERNET QUELLO CHE BISOGNA FARE A QUALCUNO DEL FOLIGNO MI SEMBRA PIU' DA ASILO CHE ALTRO.

 

QUESTO RINGRAZIANDO SEMPRE CHI HA AVUTO QUESTA INIZIATIVA E SOPRATTUTTO L'UTENTE CHE HA DETTO CHIARAMENTE ALLA TRUPPA CHE DOVREBBERO TIRARE FUORI LE PALLE VERSO CHI LI TRATTA COME PUPAZZI.

1303717[/snapback]

 

 

Comunque a rotta de cò, secondo me il fatto de dì chi rideva non è da asilo. Cioè, semo annati a parlà a li giocatori perché stamo incazzati, e tu che fai? Ridi mentre te sbrocco? Non esiste! Anzi, io direi che stò signorino và sputtanato, chiunque lui era, quindi se esce il nome manco me dispiace. E' mancanza di rispetto. Ed è bene che sappiamo CHI ci manca di rispetto anche in faccia ;) E se l'avevi visto (me riferisco a Spotti) potevi dijelo "che cazzo te ridi tu?" ;)

Poi vabbè, de Girardi, forse poteva pure esse non detto.

1303807[/snapback]

 

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che l'eroi stanno a ride de quello che è successo? hanno subito strumentalizzato su un giornalino de provincia la VISITA? pensate un bo' quel giornalino non ha mai scritto niente sulle manifestazioni e sui comunicati dei tifosi e invece landro giorno a scritto quello che faceva comodo agli eroi! IN MERITO ALLA VISITA!

 

RISPETTO, AD OGNI FORMA DI DIMOSTRAZIONE MA PENSATECE PRIMA A QUELLO CHE JE DITE QUANNO C'ANNATE, PERCHE' MO ONNO SCARICATO TUTTO SU LI GIOCATORI.

 

INVECE IN PRIMISSE SAPEMO DI CHI SO LE RESPONSABILITA' E QUILLI LA' SE NASCONNINO COME SEMPRE.

 

TUTTI COLPEVOLI.

 

GIORGINI A CASA! E PORTATE VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sai che l'eroi stanno a ride de quello che è successo? hanno subito strumentalizzato su un giornalino de provincia la VISITA? pensate un bo' quel giornalino non ha mai scritto niente sulle manifestazioni e sui comunicati dei tifosi e invece landro giorno a scritto quello che faceva comodo agli eroi! IN MERITO ALLA VISITA!

 

RISPETTO, AD OGNI FORMA DI DIMOSTRAZIONE MA PENSATECE PRIMA A QUELLO CHE JE DITE QUANNO C'ANNATE, PERCHE' MO ONNO SCARICATO TUTTO SU LI GIOCATORI.

 

INVECE IN PRIMISSE SAPEMO DI CHI SO LE RESPONSABILITA' E QUILLI LA' SE NASCONNINO COME SEMPRE.

 

TUTTI COLPEVOLI.

 

GIORGINI A CASA! E PORTATE VIA TUTTI.

1303862[/snapback]

 

 

Ma perché mo' ce volemo inizià pure a "preoccupà" de quello che scrivono l'eroi? Lasciali scrive. Lo sanno anche li muri che li primi responsabili sò loro, quindi lu problema non se pone. Noi ai giocatori avemo detto quello che stà scritto nel topic, perché quando OLTRE ALLA SOCIETA' ce stà da dì qualcosa pure ai giocatori, je va detto. Mò non sarà che ce dovemo pentì. Scrivessero, loro. Lasciaje stù spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sai che l'eroi stanno a ride de quello che è successo? hanno subito strumentalizzato su un giornalino de provincia la VISITA? pensate un bo' quel giornalino non ha mai scritto niente sulle manifestazioni e sui comunicati dei tifosi e invece landro giorno a scritto quello che faceva comodo agli eroi! IN MERITO ALLA VISITA!

 

RISPETTO, AD OGNI FORMA DI DIMOSTRAZIONE MA PENSATECE PRIMA A QUELLO CHE JE DITE QUANNO C'ANNATE, PERCHE' MO ONNO SCARICATO TUTTO SU LI GIOCATORI.

 

INVECE IN PRIMISSE SAPEMO DI CHI SO LE RESPONSABILITA' E QUILLI LA' SE NASCONNINO COME SEMPRE.

 

TUTTI COLPEVOLI.

 

GIORGINI A CASA! E PORTATE VIA TUTTI.

1303862[/snapback]

 

 

FERMA, FERMA ..... IL DISCORSO E' DIVERSO. ABBIAMO VOLUTO FAR CAPIRE AI GIOCATORI CHE NON SE DEVONO NASCONNE DIETRO ALLE COLPE DELLA SOCIETA', PERCHE' LORO SO' COLPEVOLI DE' STA SITUAZIONE COME L'ANDRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE...HO LETTO SOLO ORA....FORSE SAREI ANKE VENUTO...MA CMQ DA QUEL CHE LEGGO QUI ME SEMBRA KE QUISTI CE STANNO A PIJà ANCORA DE PIU PE LU CULO...DA COME HAI RACCONTATO SEMBRA KE VOLESSERO FARE UN SIPARIETTO DAVANTI A VOI. TIPO SCENEGGIATA X ACCAPARRARSI LA LORO SIMPATIA E COMPASSIONE...SCUSATE IL PENSIERO BRUTTO...MA MI è SEMBRATO QUESTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMA, FERMA............IO NON ME PREOCCUPO DE LORO.........CAZZO MAI SARA' L'INVERSO.

 

LORO SONO SEMPRE LI' A CERCA' DE ARGIRA' LA FRITTATA. VISTO SO ANNATI DA LI GIOCATORI CON NOI NON CE L' HANNO.

 

 

SO TUTTI COLPEVOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERMA, FERMA............IO NON ME PREOCCUPO DE LORO.........CAZZO MAI SARA' L'INVERSO.

 

LORO SONO SEMPRE LI' A CERCA' DE ARGIRA' LA FRITTATA. VISTO SO ANNATI DA LI GIOCATORI CON NOI NON CE L' HANNO.

 

 

SO TUTTI COLPEVOLI.

1304019[/snapback]

 

Allora non te facessi stò problema, da retta ;) manco ce lo dovemo pone.

Loro la frittata ce provano sempre a argirassela.

Ma li fatti parlano, lasciali fà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.