Vai al contenuto
David

domenica col verona

Messaggi raccomandati

Io gli ultimi miei 10€ ( ancora maledico quel giorno ) li ho dati contro il Sassuolo......una partita indimenticabile come la giannella che tirava....dopo la 3 espulsione ho abbandonato lo stadio con immensa bestemmia e me so ripromesso di non dare più un € a questa gente. Le 10€ mie possono tranquillamente servire per pagare la corrente al comune...e allora fateve danderculo. Ho già contribuito troppo per quest'anno.

Fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto.....me dispiace red dragonse :(

forse doppio 20 anni de onorata carriera de fere per la prima volta diserterò il liberati per scelta mia, solo la rosolia la manifestazione e che febbre arda me aveva allontanato da le fere...mo però sinceramente so in forte dubbio..sinceramente li polmoni lu fegato la voce e lu core mio cominciano a vacillà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto.....me dispiace red dragonse :(

forse doppio 20 anni de onorata carriera de fere per la prima volta diserterò il liberati per scelta mia, solo la rosolia la manifestazione e che febbre arda me aveva allontanato da le fere...mo però sinceramente so in forte dubbio..sinceramente li polmoni lu fegato la voce e lu core mio cominciano a vacillà :(

1304384[/snapback]

 

 

Scoppè non mollassi adesso... ormai annamo fino in fondo... se dovemo affondà affondamo... A TESTA ALTA NOI! Da qui alla fine sò 10 finali... stamoce e andrà come deve annà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sci...ma domenica scorsa è stata troppo grossa..me dispiace perchè so du settimane che ce penzo...so pure abbonato, poi sento puttanate tipo su teleterni che semo 2000 persone a domenica e me rendo conto che semo sempre più soli..guardo lo stadio la domenica e me metto a piagne quasi....emo tutti abbandonato da un pezzo è inutile.....vedi sto guà ognuno de noi chi tre anni chi du anni chi lo scorso anno ha abbandonato..è stata na morte lenta e innarestabile....io che mai dico mai c'avevo pensato so riuscito perfino a pensà che sarebbe meglio fallì e tornà a tifà co dignità che mai c'è mancata che non vive come famo mo..inteso sportivamente...quanto me sarebbe piaciuto stacce all'allenamenti porca mignotta ce ne avrei tante pè certi individui :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sci...ma domenica scorsa è stata troppo grossa..me dispiace perchè so du settimane che ce penzo...so pure abbonato, poi sento puttanate tipo su teleterni che semo 2000 persone a domenica e me rendo conto che semo sempre più soli..guardo lo stadio la domenica e me metto a piagne quasi....emo tutti abbandonato da un pezzo è inutile.....vedi sto guà ognuno de noi chi tre anni chi du anni chi lo scorso anno ha abbandonato..è stata na morte lenta e innarestabile....io che mai dico mai c'avevo pensato so riuscito perfino a pensà che sarebbe meglio fallì e tornà a tifà co dignità che mai c'è mancata che non vive come famo mo..inteso sportivamente...quanto me sarebbe piaciuto stacce all'allenamenti porca mignotta ce ne avrei tante pè certi individui :angry:  :angry:

1304397[/snapback]

 

Comunque se c'hai l'abbonamento è una scelta un pò pazza, io non me permetterei mai de REGALA' li sordi a STA' GENTE!!! Ce vado solo perché j'ho lasciato 100 euri! Se non c'avevo l'abbonamento a parecchie partite non ce mettevo piede credo... ma ormai m'hanno inculato anche quest'anno. :angry:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su teleterni hanno detto che ce vanno 2000 spettatori......al liberati!!!!

ricordamoce anche de questi quanno sarà tutto finito

1304426[/snapback]

 

 

Ci segnamo tutto....I TERNANI NN DIMENTICANO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su TRT l'altra sera so' riusciti a diii, nascosto, poco poco, piano piano, in sottovoce, tra na sillaba e n'andra, alla fine di tutta la pagina sportiva che un gruppetto de tifosi era andato ad assistere agli allenamenti a testimonianza che c'è sostegno x i giocatori rossoverdi, che la squadra è seguita o giu di li..

 

chiaramente molto amichevolmente...

 

Me sembra come il tg4 de Fede.. tutto bello, tutto cosi reale..

 

Nn dimenticate, nn ve fate pija x il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io entro perché sò abbonato.

 

COME DICE L'ULTIMO DEI MOHICANI, NOI DE LU FORUM C'ARDUNAMO A LI BOTTEGHINI FINO ALLE 14.15 (MASSIMO) POI ENTRAMO ALLA EST. CHI VOLE VENI' VENGA CO' NOI. VEDEMO SE LI SIGNORINI SE IMPEGNANO DOMENICA.

 

AH, UNA COSA IMPORTANTE: COME HA DETTO LU CAFONE... SE DOVESSIMO PERDE ( :corna: ) TUTTI DAVANTI A LI CANCELLI EH  :angry:  NON TIRATE DRITTO VERSO CASA. CAPI'?  ;)

1303761[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORMAZIONE  :(  :(  :(

 

Ginestra; Ricca, Bizzarri, Pedotti, Danotti; Morello, Bussi, Papini, Giacomini; Tozzi Borsoi e Scandurra.

1305511[/snapback]

 

 

mamma mia :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORMAZIONE  :(  :(  :(

 

Ginestra; Ricca, Bizzarri, Pedotti, Danotti; Morello, Bussi, Papini, Giacomini; Tozzi Borsoi e Scandurra.

1305511[/snapback]

 

 

mamma mia :nono1:

1305826[/snapback]

 

Che squadrone !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.