Vai al contenuto
David

TERNANA,DOMANI IN RITIRO A SPOLETO

Messaggi raccomandati

A Sesto tanto hanno scappellato tutti in difesa sui gol, a inizià da Lolli sulla destra sul primo, e Ricca sul secondo che s'è dimenticato che uno crossava..Quindi la frittata è stata fatta a gennaio quando manco un cazzo de centrale hanno comprato..Pedotti non è stato così male ma non copre le magagne degli altri...Qui quando gioca bene uno gli altri 3 no, o il contrario...ecco perchè sui nomi non mi fascio più la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Sesto tanto hanno scappellato tutti in difesa sui gol, a inizià da Lolli sulla destra sul primo, e Ricca sul secondo che s'è dimenticato che uno crossava..Quindi la frittata è stata fatta a gennaio quando manco un cazzo de centrale hanno comprato..Pedotti non è stato così male ma non copre le magagne degli altri...Qui quando gioca bene uno gli altri 3 no, o il contrario...ecco perchè sui nomi non mi fascio più la testa...

1305519[/snapback]

 

Si, capisco il tuo discorso. Però è l'ennesima scelta INSPIEGABILE della società. A 10 finali dalla fine del campionato ti privi di un titolare che bene o male ha sempre giocato, in un momento in cui sei nella merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma se ci fosse qualcuno (tecnico o dirigenti-vabbè) che veramente capisce quando anche uno forte non ce soffia e quindi lo leva, mi starebbe bene tutto, perchè a sti livelli è meglio l'impegno che i piedi ce l'hanno storti tutti..Invece manco quello, tutto a cazzo...basta che vincono anche co' la lingua, sennò non sarà più risolini e scazzetti interni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, ma se ci fosse qualcuno (tecnico o dirigenti-vabbè) che veramente capisce quando anche uno forte non ce soffia e quindi lo leva, mi starebbe bene tutto, perchè a sti livelli è meglio l'impegno che i piedi ce l'hanno storti tutti..Invece manco quello, tutto  a cazzo...basta che vincono anche co' la lingua, sennò non sarà più risolini e scazzetti interni

1305550[/snapback]

 

d'accordo sul concetto :)

ma stà scelta è fatta come sempre nei modi sbagliati. E me spaventa ancora di più se fatta in un momento in cui in difesa è emergenza

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.