Vai al contenuto
torquemada

Segnale digitale terrestre.....

Messaggi raccomandati

E' da qualche giorno che mi dicono sia assente il segnale (zona ospedale/vallecaprina) chi ne sa qualcosa ? Si deve avvisare qualcuno ?

1304717[/snapback]

 

Prova a fare li risintonizzazione dei canali può darsi abbiano cambiato le frequenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attacca mejo l'antenna

1304776[/snapback]

 

Già gli ho telefonato, la risposta risultante è stata : "ma vaff...."

A parte gli scherzi, diche che è tutto attaccato regolarmente, però è anche vero che abitando in un palazzo, l'antenna potrebbe essere non collegata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attacca mejo l'antenna

1304776[/snapback]

 

Già gli ho telefonato, la risposta risultante è stata : "ma vaff...."

A parte gli scherzi, diche che è tutto attaccato regolarmente, però è anche vero che abitando in un palazzo, l'antenna potrebbe essere non collegata.

1304799[/snapback]

risincronizza il decoder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie basta così.  :(

 

CHIUDERE PLEASE !!!!

 

 

KVPZZSTRCK

1304813[/snapback]

a parte gli scherzi devi fare la sincronizzazione come se fosse prima installazione.

Il mio funziona così quando sbrocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie basta così.  :(

 

CHIUDERE PLEASE !!!!

 

 

KVPZZSTRCK

1304813[/snapback]

a parte gli scherzi devi fare la sincronizzazione come se fosse prima installazione.

Il mio funziona così quando sbrocca!

1304836[/snapback]

 

Grazie, farò presente, ma vorrei precisare....."NON SO IO" !!!....il decoder non è mio !!!!.....

......per la precisione.

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie basta così.  :(

 

CHIUDERE PLEASE !!!!

 

 

KVPZZSTRCK

1304813[/snapback]

a parte gli scherzi devi fare la sincronizzazione come se fosse prima installazione.

Il mio funziona così quando sbrocca!

1304836[/snapback]

 

Grazie, farò presente, ma vorrei precisare....."NON SO IO" !!!....il decoder non è mio !!!!.....

......per la precisione.

:):):)

1304851[/snapback]

a ok :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. ritiro su il topic perchè ho un problemino con il decoder..ieri m'ha fatto l'aggiornamento in automatico..ma da questa mattina non c'è più audio...che devo fa? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora. ritiro su il topic perchè ho un problemino con il decoder..ieri m'ha fatto l'aggiornamento in automatico..ma da questa mattina non c'è più audio...che devo fa? :(

1430821[/snapback]

 

 

ho avuto anch'io lo stesso problema in passato... che modello di decoder è?

 

innanzitutto prova a controllare se le scart sono tutte a posto, e magari prova a sostituire il cavo.

1430827[/snapback]

le scart le ho controllate, e sono tutte ok...il decoder è un philips DTR2610...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo il via anche Rai 4, diretta da quel geniaccio di Carlo Freccero.

 

Purtroppo a Montecchio non siamo coperti dal segnale... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me devi ri-fare l'aggiornamento manuale.... uno che lavora con me l'ha fatto mesi indietro perchè gli usciva l'audio in mono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene..ora proverò a fare come m dite voi....speriamo bene..altrimenti lo frullo di sotto..:D

 

dimenticavo..come se fa l'aggiornamento? :unsure:

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAI 4 E' QUALCOSA DI ABOMINEVOLE

SE ANCORA CON I CANALI NORMALI LA CONCORRENZA E' (A BASSISSIMI LIVELLI) QUASI ALLA PARI, LA RAI DIMOSTRA LA SUA POCHEZZA DI FRONTE A MEDIASET PROPRIO SUL CONFRONTO SUL DIGITALE TERRESTRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nel frattempo ho risolto..da sola..voi maschi non me avete aiutato e io ho fatto da sola.. :D

1430898[/snapback]

 

:ola:

 

cmq io non lo sapevo come se faceva l'aggiornamento manuale: te potevo solo di' quello che m'avevano detto... figurate... io quasi non c'ho il televisore.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è da quanto lo comprato che sbrocca per esempio ultima cosa che me fa m'è sparita la luce rossa per accenderlo ma a voi ve lo fa?ditemelo se no pio la mazza e lu fulmino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nel frattempo ho risolto..da sola..voi maschi non me avete aiutato e io ho fatto da sola.. :D

1430898[/snapback]

Non ci crediamo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nel frattempo ho risolto..da sola..voi maschi non me avete aiutato e io ho fatto da sola.. :D

1430898[/snapback]

sai che soddisfazione :D

 

a buon intenditor......................... :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi chiedo aiuto...non so che cazzo ho toccato,ma praticamente mi si è attivata la ricerca canali automatica..ora mi sono spariti un sacco di canali che non riesco più a trovare..aiutatami, prima che crazy stasera mi bussi...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAI 4 E' QUALCOSA DI ABOMINEVOLE

SE ANCORA CON I CANALI NORMALI LA CONCORRENZA E' (A BASSISSIMI LIVELLI) QUASI ALLA PARI, LA RAI DIMOSTRA LA SUA POCHEZZA DI FRONTE A MEDIASET PROPRIO SUL CONFRONTO SUL DIGITALE TERRESTRE

1430880[/snapback]

 

 

infatti ma a che cazzo serve rai4????? alla fine sul digitale è meglio IRIS almeno l'altra sera me so visto l'allenatore nel pallone!!!!!!!!!!!!!

 

cmq ieri sera su sportitalia me so visto peru-argentino e sul gol de cambiasso il telecronista è impazzito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.