Vai al contenuto
Claudio75

Sfogo di Cardona Spogliatoio polveriera

Messaggi raccomandati

io non credo manco a quello che ha detto Cardona, ormai non credo più a nulla di tutto ciò che dicono dirigenti, giocatori, allenatore, addetti ai lavori, operatori dell'informazione, ognuno dice cose diverse, non ce capisco più un cazzo, quindi considero tutto come non vero, io crederò a qualche cosa solo quando vedrò i risultati sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bravo Cardona che si è dimostrato un uomo prima di un gran giocatore ha fatto bene a dire quello che se sentita di dire va bene Paolo Ginestra (santo subito!!!! passate la blasfemia) Romano Tozzi Borsoi(idolone nessun dubbio) ma qualcheduno non tutti sia chiaro si dimentica di Antonio Cardona da Ferentillo cuore grinta Ternarità ce mette sempre la faccia Grazie di tutto Antonio spero che dopo quello che hai detto non ti mettano alla porta forza fere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente de quello che accade tra de loro nn me frega un cazzo...come è stato detto martedì....CORRETE, VINCETE E NN ROMPETE LI COJONI :angry: NN VOLEMO SAPE' NIENTE.....NN VOLEMO NESSUNA SCUSA :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.

Ho molto rispetto per Cardona.

Continuo ad averlo.

 

Ma la situazione è troppo complicata perchè io possa esprimere un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sinceramente de quello che accade tra de loro nn me frega un cazzo...come è stato detto martedì....CORRETE, VINCETE E NN ROMPETE LI COJONI :angry: NN VOLEMO SAPE' NIENTE.....NN VOLEMO NESSUNA SCUSA :angry:  :angry:

1306984[/snapback]

 

ipse dixit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao antò me dispiace si lu prossimo escluso da la rosa :angry:  :angry:  :angry:

1306859[/snapback]

è stato un piacere antò...ma nn giokerai più da qui alla fine dle campionato! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchiere.ce n'emo le palle piene de masaniello improvvisati. Pensate a salvavve e in silenzio pure. Razza de banda de senza palle.

1306985[/snapback]

saggie parole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardò, come hai promesso fuori i nomi di chi tira a vacca senza nessuna eccezione e favoritismi personali , falli senza paura , che dopo ci parliamo noi con questi personaggi mercenari !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI ODIO TUTTI !!!!!!

MA QUALI RIUNIONI......CERCATEVE UN ALTRO LAVORO!!!!!!!

INADEGUATI!!!!!!

Qalcuno pe non senti i tifosi se mette le mani su le recchie.... (Scandurra ,Maritozzi idolone de sta minchia).

Io pe non guadavve le mani me le metto davanti l'occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Cardò se è vero che ce teni a sta maglia devi dà quattro 'mboccatoni a Scandurra, cuscì inpara a portà rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Cardò se è vero che ce teni a sta maglia devi dà quattro 'mboccatoni a Scandurra, cuscì inpara a portà rispetto.

1307212[/snapback]

Aggiungerei, visto che sono quasi 2 anni che lo sopportiamo, ha preso i soldi , ed ha segnato solo la miseria di 3 gol di cui uno al Giulianova (arrivato ultimo in classifica)l'anno scorso, 2 quest'anno con Pro Sesto e Verona anche'essa ultima in classifica, quindi ha poco da polemizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che penso di antonio lo si vede bene dalla frase scritta sotto......e nessuno mi farà cambiare idea!!!

1307328[/snapback]

 

Stai tranquillo io no de sicuro !!! ;):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sinceramente de quello che accade tra de loro nn me frega un cazzo...come è stato detto martedì....CORRETE, VINCETE E NN ROMPETE LI COJONI :angry: NN VOLEMO SAPE' NIENTE.....NN VOLEMO NESSUNA SCUSA :angry:  :angry:

1306984[/snapback]

 

ipse dixit.

1307031[/snapback]

 

se vede che tu e lu cobra tra gobbi ve capite :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che penso di antonio lo si vede bene dalla frase scritta sotto......e nessuno mi farà cambiare idea!!!

1307328[/snapback]

a me invece de quello che pensa Cardona non me ne frega na sega!!!deve corre,sputa sangue e basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje cardona, che dici la verità. quarcuno te da addossu ma lasciali perde, non capiscono che fanno lo gioco dell' eroi che vanno cercanno questo. continua cUscì e datte da fà come sempre e se te vene bene pijali pe le recchie gli eroici impiegati e ruffianelli vari.

 

GIORGINI CHE CAZZO TE RIDI CHE TOCCA ANNA' A LI PLAY-OUT. SPIAGGIAROLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poche chiacchiere e fuori le palle se ce l'hanno cosa che dubito

1307757[/snapback]

 

 

:clap::clap:

basta co tutte ste parole, basta.. noi stiamo retrocedendo e loro parlano e basta..

bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea di massima di quello che pensano, dicono o immaginano i giocatori non me ne frega un cazzo da molti anni ormai.

nel caso specifico, però, mi sembra che tutti volevamo qualcuno che parlasse chiaro, senza peli sulla lingua.

bene, mi sembra che cardona e cappelletti l'abbiano fatto.

se poi non credete alle loro parole, è un altro discorso (io ci credo, almeno fino a prova contraria...).

poi le chiacchiere stanno a zero: tocca salvasse.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo manco a quello che ha detto Cardona, ormai non credo più a nulla di tutto ciò che dicono dirigenti, giocatori, allenatore, addetti ai lavori, operatori dell'informazione, ognuno dice cose diverse, non ce capisco più un cazzo, quindi considero tutto come non vero, io crederò a qualche cosa solo quando vedrò i risultati sul campo!

1306897[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.