Vai al contenuto
LU SCIUPA

PLAY OUT

Che squadra è meglio incontrare ai play out?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Che squadra è meglio incontrare ai play out?

    • Pro Sesto
      1
    • Lecco
      7
    • Manfredonia
      18
    • Paganese
      6
    • Verona
      4


Messaggi raccomandati

Visto che ormai i play out sono quasi inevitabili(se ci salviamo direttamente ben venga),che squadra preferite che incontri la Ternana ai play out?

 

P.S.ci ho messo anche il Verona, anche se a quello che ho visto ieri è molto difficile che non arrivi ultimo da solo, però nulla si può mai sapere, la Pro sesto ce l'ho messa perchè comunque una piccola probabilità che venga risucchiata in zona play out c'è, la Cavese non ce la metto proprio perchè tanto a meno che non faccia un tracollo netto in queste giornate che mancano alla fine del campionato credo che non abbia problemi a salvarsi, stessa cosa vale per la Pro Patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manfredonia è mejo perchè è più scarsa, però è molto meglio andasse a giocà una partita de play out in un campaccio come quello de manfredonia o quello de Pagani o in un campo tranquillissimo come quello de Lecco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecco__perchè secondo me la pro sesto non la riacchiappamo, il verona è spacciato...

Manfredonia e paganese so scarse, ma hanno ambienti molto caldi..preferisco giocarmela in un campetto tranquillo come quello del lecco...certo poi so i giocatori che giocano mica li tifosi!!

Evitare i play out mi sembra assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate forummisti, ma mi sono dimenticato di scrivere una cosa fondamentale: se annamo ai play-out la colpa è di noi tifosi sia ben chiaro!gli eroi sono incolpevoli!ah!ah!ah!ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il verona è proprio scarso...se nn retrocede spero di incontrarla! come diceva torello in tv: me sembrava da sta a vedè munghi contro morti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il verona è proprio scarso...se nn retrocede spero di incontrarla! come diceva torello in tv: me sembrava da sta a vedè munghi contro morti... :lol:  :lol:  :lol:

1310701[/snapback]

aspetta un attimo....è vero che il verona è scarsissimo ma ai play-out te ritrovi a gioca in casa loro con 15.000 cristiani.....noi non è che c'avemo tutta sta gente de personalità in squadra....secondo me se cacherebbero addosso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate forummisti, ma mi sono dimenticato di scrivere una cosa fondamentale: se annamo ai play-out la colpa è di noi tifosi sia ben chiaro!gli eroi sono incolpevoli!ah!ah!ah!ah!

1309091[/snapback]

Al 50% però anche dei giornalisti dei gufi e dei repressi venditori di stufe caldaie geometri ecc .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paganese ( non capisco come fà a esse meno votata del Lecco ;) )

P.S. Probabilmente il Lecco arriverà quintultimo dato che in casa vince quasi sempre e fuori non le perde tutte come noi sappiamo fare ... dunque incontrarlo dovrebbe significare arrivare penultimi con la storia che a parità di differenza nei due scontri si salvano loro !

Dato che secondo me penultimo ci arriva il Manfredonia ... Noi dovremmo puntà al quart' ultimo per poter incontrare la Paganese terz' ultima e sfruttare appunto anche il vantaggio della miglior posizione nei due scontri !

Ecco perchè mi auguro la Paganese ;)

Se arrivassimo quint' ultimi Noi ben venga il Manfredonia ...

Ma il Lecco credo proprio che per i motivi di classifica ( con relativi accoppiamenti ) sopra spiegati non lo incontreremo proprio !

Mi fa ribrezzo dovè calcolà stè cose in mezzo a stè squadre ma questo è come ci hanno ridotto :ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manfedonia è la più scarsa e in casa perde spesso nonostante il campo nn proprio tranquillo, quindi sarebbe la migliore anche perchè ha tt giocatori giovanissimi....

 

La Paganese è sicuramente più scarsa di noi, ha pero' un campo caldissimo e giocare giù i play-out sarebbe come andare in guerra....

 

Il Lecco è sulla carta sicuramente più forte di Paganese e Manfredonia sarebbe quindi rischioso affrontarla anche perchè a casa raccoglie molto....

 

Il Verona spero arrivi ultimo ma la pochezza del Manfredonia mi preoccupa....sarebbe nel caso la più difficile da affrontare nonostante la pochezza della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ormai i play out sono quasi inevitabili(se ci salviamo direttamente ben venga),che squadra preferite che incontri la Ternana ai play out?

 

P.S.ci ho messo anche il Verona, anche se a quello che ho visto ieri è molto difficile che non arrivi ultimo da solo, però nulla si può mai sapere, la Pro sesto ce l'ho messa perchè comunque una piccola probabilità che venga risucchiata in zona play out c'è, la Cavese non ce la metto proprio perchè tanto a meno che non faccia un tracollo netto in queste giornate che mancano alla fine del campionato credo che non abbia problemi a salvarsi, stessa cosa vale per la Pro Patria.

1307953[/snapback]

ho votato manfredonia ;)

 

non capisco chi si salverebbe qualora venga risucchiata la pro sesto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vene risucchiata la Pro Sesto potemo salvacce noi, visto che je stamo a 7 punti, se in queste ultime nove partite(se non erro), se riuscissimo a far punti, e loro fanno un tracollo, noi ce potemo salvare e loro andrebbero ai play out( certo tutto ciò è molto improbabile, anzi improbabilissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vene risucchiata la Pro Sesto potemo salvacce noi, visto che je stamo a 7 punti, se in queste ultime nove partite(se non erro), se riuscissimo a far punti, e loro fanno un tracollo, noi ce potemo salvare e loro andrebbero ai play out( certo tutto ciò è molto improbabile, anzi improbabilissimo)

1312439[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

speramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.