Vai al contenuto
Freak Spoleto

Interisti a Napoli

Messaggi raccomandati

Dal sito del Corriere dello Sport:

 

LA CURIOSITÀ - Prevendita quasi esaurita, ma, a sorpresa, sono stati acquistati solo due biglietti per il settore ospiti. Marino ha un’idea: «Chiederemo le generalità e saremo pronti ad ospitare i due sostenitori nerazzurri in tribuna d’onore. In modo da liberare quei quattromila biglietti per i nostri tifosi. Ma serve l’autorizzazione».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire cosi e proprio non voglio crederci dopo che all'andata hanno fatto tanti striscioni offensivi.. Poi che fanno,in trasferta non vanno??? Oppure una bella trasferta anonima senza biglietto...ma non credo sia roba da interisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo penso anch'io non è da interisti... ma disertare così è clamoroso... penso e voglio sperare che ci sia qualcosaltro dietro a loro discolpa...cmq che sia una curva di merda fatta da gente di merda nonchè parcheggiatori è risaputo (basta ricordare i striscioni pro lame fatti contro i bergamaschi) cmq troppo facile fare i leoni in casa considerando che all'andata i napoletani non potevano andare per poi disertare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,i napoletani non potevano andare,ma erano 5000 compreso lo striscione AVANTI ULTRAS. Che non vanno a Napoli la trovo una cosa vergognosa e sulla pochezza della loro curva mi trovi d'accordo,anche se solo 1 volta li ho visti da vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freak una curva che chiede i permessi subito dopo le nuove leggi e dopo un anno si accorgono delle gravità delle leggi stesse e per protesta non mettono più gli striscioni si commenta da sola... io ho avuto occasione di vederla dal vivo più volte e ogni volta sono stati una delusione continua è risaputo che sono pagati dalla società e che esistono solo perchè hanno dalla parte loro il numero di persone (anche da tutta italia) che li seguono. Che Napoli sia una trasferta tosta per tutti si sa ma sconigliare così è da merde... a me più che odio fanno proprio una gran pena poi come t'ho detto spero per la loro dignità che sia sorto qualche problema a noi sconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,sicuramente dirameranno un comunicato con la spiegazione. Io a Napoli sono stato,quei 50 metri che ti separano dal parcheggio all'entrata della curva,sono uno dei momenti che non dimenticherò mai. ti senti come all'entrata nell'arena e a destra e sinistra hai i leoni che vogliono mangiarti. Entrato allo stadio pensi di essere salvo,poi alzi lo sguardo e hai la loro curva addosso che ti trita! Esperienza mistica...

Credo che se gli interisti non andranno a Napoli,dovranno giustificarlo in modo credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero Napoli per un ultras è una trasferta unica peccato solo che fra di loro si nasconde qualche lamaiolo di troppo anche se mettendomi nei loro panni è difficile controllare una tifoseria di 50000 persone e che in trasferta va sempre in 3000 ognunoper i cazzi propri. Il settore ospiti poi è a ridosso delle curva A da sempre patria dei veri ultras napoletani (anche se adesso si può dire la stessa cosa della curva B dopo la cacciata di personeggi pioneri del business curvaiolo). cmq la verità verrà fuori domenica quando gli interisti saranno costretti a dire la loro sull'eventuale figura di merda e se faranno "il numero" di presentarsi senza biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che le lame anche i petardi addosso, le biglie di ferro ,le buste e-o bottigliette di piscio e ho sentito più volte di forchette coltelli da cucina

anche se due biglietti venduti sono sempre una vergogna....ma dagli interisti cosa vi aspettavate??

ODIO NAPOLI

Modificato da foggiahatesperugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di dare giudizi aspettiamo un pò. che gli interisti non siano una gran tifoseria è risaputo ma che addirittura disertino completamente una trasferta per paura mi sembra davvero troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di dare giudizi aspettiamo un pò. che gli interisti non siano una gran tifoseria è risaputo ma che addirittura disertino completamente una trasferta per paura mi sembra davvero troppo

1312473[/snapback]

infatti feroso mi aspetto una giustificazione e con freak spoleto eravamo sul campo dell'ipotesi... chiaro parlando degli interisti nell'ambito ultras di pregiudizi ce ne sono tantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di dare giudizi aspettiamo un pò. che gli interisti non siano una gran tifoseria è risaputo ma che addirittura disertino completamente una trasferta per paura mi sembra davvero troppo

1312473[/snapback]

 

a dire la verità mi sembra che non sia la prima volta che disertano una trasferta senza un apparente motivo (mipare cagliari qualche anno fa? boh...), comunque è possibile che mi stia sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di dare giudizi aspettiamo un pò. che gli interisti non siano una gran tifoseria è risaputo ma che addirittura disertino completamente una trasferta per paura mi sembra davvero troppo

1312473[/snapback]

 

a dire la verità mi sembra che non sia la prima volta che disertano una trasferta senza un apparente motivo (mipare cagliari qualche anno fa? boh...), comunque è possibile che mi stia sbagliando.

1312810[/snapback]

si era cagliari mi sembra ma soprattutto negli anni 80 ne disertavamo parecchie soprattutto al sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi qualcuno mi spiega perchè hanno vietato le trasferte a tutti tranne che agli interisti?

1324377[/snapback]

 

anche i doriani sono stati a napoli...

 

a voi l'hanno vietata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi qualcuno mi spiega perchè hanno vietato le trasferte a tutti tranne che agli interisti?

1324377[/snapback]

 

anche i doriani sono stati a napoli...

 

a voi l'hanno vietata?

1324450[/snapback]

a noi no però non parlavo di napoli ad ogni tifoseria hanno vietato almeno una trasferta (noi ad udine i napoletani ovunque...) mentre loro possono andare ovunque. Caso strano poi le sfide juve inter e inter juve all'andata i neroazzurri potevano andare e sono andati al ritorno i gobbi non potranno andare... dov'è la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta, ai napoletani hanno vietato più di una trasferta, ma sono andati anche dove non potevano (livorno, inter, doria...).

1324918[/snapback]

ma i napoletani sono un caso a parte.... simpaticissimo quando sono entrati a Livorno ed hanno esposto lo striscione Ospiti indesiderati... poi per loro è facile hanno concittadini in ogni dove che possono prendere i biglietti per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma io ho sentito dire che poi a Livorno sono andati a ballare insieme ad alcuni ragazzi dei centri sociali di Livorno,non so se sia vero.

Bello lo striscione esposto dai napoletani agli intersiti:

 

BENVENUTA INTER, CE MANCAVA NU POCH'E'MUNNEZZA

:D :D :D :D :D:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,ma io ho sentito dire che poi a Livorno sono andati a ballare insieme ad alcuni ragazzi dei centri sociali di Livorno,non so se sia vero.

Bello lo striscione esposto dai napoletani agli intersiti:

 

BENVENUTA INTER, CE MANCAVA NU POCH'E'MUNNEZZA

:D :D :D :D :D:D :D

1325040[/snapback]

questoi proprio non te lo so dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.