Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Moggi ad Amoruso "o vai a perugia non giochi più"

Messaggi raccomandati

partendo da questo postulato, credete che con Miccoli si sia comportato in maniera più cavalleresca? siamo così convinti a dover odiare Miccoli perchè abbia vestito quella maglia? pensate che abbia avuto così tanta possibilità di dover dire no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo da questo postulato, credete che con Miccoli si sia comportato in maniera più cavalleresca? siamo così convinti a dover odiare Miccoli perchè abbia vestito quella maglia? pensate che abbia avuto così tanta possibilità di dover dire no?

1314078[/snapback]

secondo te xchè miccoli è stato costretto ad andare a giocare in portogallo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooooooo ma che dici... ci è andato di sua spontanea volontà... gli faceva piacere imparare il portoghese....

1314101[/snapback]

hai ragione :azz:

 

ho sempre pensato, erroneamente, che si fosse messo in leggerissimo contrasto con la triade :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Moggi (arrampicandosi sugli specchi)ha dichiarato che gli ha detto di andare a Perugia perchè a Torino non avrebbe più giocato. Ovvero sarebbe andato quasi sempre in tribuna visto che l'allenatore puntava su altri giocatori.

Ultimo anno alla Juve 9 presenze ed 1 GOL .

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi: "Mi voterebbero in 9 milioni"

 

"Secondo un mio sondaggio, se mi candidassi in politica avrei 9 milioni di voti, il 75% dei tifosi juventini": Luciano Moggi non finisce mai di stupire e lancia la provocazione. "Sono quelli che si ricordano di quanto ho fatto vincere alla Juventus" ha aggiunto Big Luciano, che nei giorni scorsi è stato immortalato ad un congresso dell'UDC, parlando con Pierferdinando Casini. "Casini è un mio amico, aveva fatto proprio un bel discorso e mi sono congratulato: al momento però non c'è nessuna ipotesi di un mio ingresso in politica" ha concluso Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi: "Mi voterebbero in 9 milioni"

 

"Secondo un mio sondaggio, se mi candidassi in politica avrei 9 milioni di voti, il 75% dei tifosi juventini": Luciano Moggi non finisce mai di stupire e lancia la provocazione. "Sono quelli che si ricordano di quanto ho fatto vincere alla Juventus" ha aggiunto Big Luciano, che nei giorni scorsi è stato immortalato ad un congresso dell'UDC, parlando con Pierferdinando Casini. "Casini è un mio amico, aveva fatto proprio un bel discorso e mi sono congratulato: al momento però non c'è nessuna ipotesi di un mio ingresso in politica" ha concluso Moggi.

1314458[/snapback]

 

 

moggi c'hai rotto li cojoni....da juventino te odio...pezzo de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi: "Mi voterebbero in 9 milioni"

 

"Secondo un mio sondaggio, se mi candidassi in politica avrei 9 milioni di voti, il 75% dei tifosi juventini": Luciano Moggi non finisce mai di stupire e lancia la provocazione. "Sono quelli che si ricordano di quanto ho fatto vincere alla Juventus" ha aggiunto Big Luciano, che nei giorni scorsi è stato immortalato ad un congresso dell'UDC, parlando con Pierferdinando Casini. "Casini è un mio amico, aveva fatto proprio un bel discorso e mi sono congratulato: al momento però non c'è nessuna ipotesi di un mio ingresso in politica" ha concluso Moggi.

1314458[/snapback]

ricordamoce chi altro è iscritto all'UDC in campo calcistico (e soprattutto -purtroppo- locale) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo da questo postulato, credete che con Miccoli si sia comportato in maniera più cavalleresca? siamo così convinti a dover odiare Miccoli perchè abbia vestito quella maglia? pensate che abbia avuto così tanta possibilità di dover dire no?

1314078[/snapback]

io PERSONALMENTE odio miccoli non tanto per la maglia che ha indossato ma piuttosto per le dichiarazioni che ha fatto.......ha ringraziato cani e porci ma mai la Ternana che da "nano da circo" l'ha fatto diventare un giocatore di calcio.

ripeto la cosa è estremamente soggetiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi: "Moggi mi disse 'Giocherai nel giardino di casa tua'"

 

 

Corrado Grabbi, calciatore italiano che milita in Svizzera, nel Bellinzona, ha testimoniato nel processo contro Luciano Moggi, il figlio Alessandro e altri procuratori sportivi per la presunta illecita concorrenza esercitata dalla Gea. "Luciano Moggi mi disse, 'non vuoi andare a Prato? Allora giocherai nel giardino di casa tua', ha raccontato l'ex Juve davati alla decima sessione del Tribunale di Roma. L’episodio che riferisce è relativo all’agosto 1996, ultimo giorno di mercato, l’attaccante ha rifiutato anche il Cosenza qualche tempo prima. Luciano Moggi si infuria, lo caccia dal box Juve nell’albergo che ospita il calciomercato. "Nel 2000, dopo aver avuto garanzie che sarei rimasto alla Juventus come quarta punta, fui improvvisamente ceduto alla Ternana per un niente - ha poi proseguito - Suppongo che ciò avvenne perché non diedi la mia procura ad Alessandro Moggi e a Franco Zavaglia. I miei rapporti con Luciano Moggi non sono mai stati buoni proprio per questo motivo". L'ex attaccante bianconero ha spiegato che il suo procuratore è stato sempre Giuseppe Galli e che, a partire dalla stagione 1995-96, ha ricebuto la pressante corte di Alessandro Moggi e di Franco Zavaglia per acquisire la sua procura: "Mi pressarono per tutto il periodo del ritiro della Juve in Svizzera ma non accettai", ha dichiarato.

 

 

 

 

Si si quest'uomo curava proprio gli interessi della juventus e non i propri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrado Grabbi, calciatore italiano che milita attualmente nel Bellinzona, in Svizzera, ha spiegato alcuni particolari della sua cessione della Juventus al processo per la presunta illecita concorrenza esercitata dalla Gea: "Nel 2000, dopo aver avuto garanzie che sarei rimasto alla Juventus come quarta punta, fui improvvisamente ceduto alla Ternana per un niente - ha detto Grabbi - Suppongo che cio' avvenne perche' non diedi la mia procura ad Alessandro Moggi ed a Franco Zavaglia. I miei rapporti con Luciano Moggi non sono mai stati buoni proprio per questo motivo''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.