Vai al contenuto
frikke

PARTITA CALCETTO ALLA ROMITA

Messaggi raccomandati

1)frikke

2)ponpon dog

3) wild spirits

4) matteuccio

5)antiracism

6) faciolo

7)pinnola mosconi 99

8)ibra cadabra

 

 

 

 

 

sarà per la prossima. buon divertimento. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

daje regà damose da fa.,.....vedemo se li trovamo andri due!!!!!!

 

dajeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragà, a parte gli scherzi. io domani ho degli allenamenti - cioè me fanno fa uno sbocco.

 

sarei venuto volentieri a giocare, come ho scritto nei precedenti post, anche perché la volta scorsa ci siamo divertiti parecchio.

però ste cose mi sfastidiano in una maniera indicibile. che si è in 11 addirittura, poi due giorni prima in 4 non ci stanno più... la solita cosa all'italiana.

 

quindi stavolta anziché in 9, almeno in 8 state pari.

tra l'altro devo uscire e non mi riconnetto più da ora.

 

quindi, buon divertimento e alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diocanaccio io uno l'ho trovato e solo quello posso trovare...altri non ce li ho.....ternani purosangue fate voi un miracolo e trovatelo un andro!!!!!

daje peraaaaaaaaaaaaaa

ma quillo che lavora co te che voleva venì???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è SCAPPATO 2 ORE FA!! VE L'HO DETTO DA DIMMELO PRESTO!!!

E POI ME SO SCORDATO IL CELL A CASA E NON POSSO TEL A NICIUNO!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcamadonnaccia accia accia.....qui tocca risolve dio porco

anche perchè giorgio arriva alle 7.50 e ha detto se devo fa li salti mortali e poi semo pure nove giocate in otto e via....quindi pè tocca trova una soluzione e al più presto...

 

madonna fajatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo cuci tu portalo e e se non trovamo un altro famo un cambio dai!! che ce frega! usimo tutti a rota!!

e quanno vado a casa fra mezz'ora provo a fa una chiamata e te faccio sape ok?

manname lu num pe mp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAGELLE DI "WILD ZILIANI SPIRITS"

Squadra A:

 

Wild Spirits: N.G. FATELA VOI Unica cosa da dire , l'invenzione di un nuovo tiro:

dopo il 3 dita di Robert Carlos "il tiro all'unghia incarnita". Da perfezionare , ma anche se non segni

l'unica cosa buona , è che l'unghia incarnita la levi sicuro!!! Podologo!!

 

Pinnola Mosconi:Goal, EuroGoal, azioni in contropiede

e anticipi alla Walter Samuel! Fa il poritere ma non si nota ! ottima

combianzione con Wild , rinvio e colpo di Testa d'autore!!

UN FENOMENO AMICI!!! dice che a fine partita lu 118 che lo aspettava non lo trovava.....

s'era dissolto!!! ha corso troppo per la squadra!

 

Antiracism: fa uìna gran coppia in fase difenziva con Pinnolina!!! si capivano al volo, ottimi anticipi anche se a volte invece

di spazzare provava a smarcarsi l'attaccante, che 2 volte lo frega !! ottimi 2 anticipi su frikke e qualche scatto sulla fascia ,

che poco dopo gli faceva venire le allucinazione e vedeva pinnolina con i capelli biondi e lu peer magro con gli occhi azzurri!

la prossima volta curri de piu almeno divento un fico!

 

Ibracadabra: tutto cuore e polmoni, fa avanti e dietro attacco e difesa, ha un fiato che anche il capo sherpa dell'everest gli invidia!!

bel goal al volo , e prova un numero alla ibraimovic ma all'ultimo viene anticipato dal portiere. Anche se a volte fa ritornare nella

memoria il famoso stop di Fontolan: Fontolino Fontolan Stoppa e tira!! e palla al campo da tennis!!

 

Pippo: stesso cuore e polmoni di Ibra goal di ottima fattura , buoni scambi con ibra ma spesso si perde nel centrocampo avversario

rimanendo attaccato alla meta campo come un paio de jeans su una bubblegum! tanto che spesso vedeva lu peer piccolo piccolo!

neanche david coppierfield!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo vinto noi B-)

 

IO DO SOLO IL VOTO AL CAMPO...

 

VOTO 2,5: IL CALCIO D'ANGOLO ALLA DESTRA DI WILDE SOLO MICH BIUGENNON LO POTREBBE ATTRAVERSARE, NONOSTANTE I 60°C DI IERI IL CAMPO è VISCIDO PER L'ACQUA CHE CONTINUAVA INTERROTAMENTE A PENETRARE NON FACENDO GIOCARE NORMALMENTE LE SQUADRE!

DA RIVEDERE L'ARCHIETTETTO PROGETTATORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emo vinto noi  B-)

 

IO DO SOLO IL VOTO AL CAMPO...

 

VOTO 2,5: IL CALCIO D'ANGOLO ALLA DESTRA DI WILDE SOLO MICH BIUGENNON LO POTREBBE ATTRAVERSARE, NONOSTANTE I 60°C DI IERI IL CAMPO è VISCIDO PER L'ACQUA CHE CONTINUAVA INTERROTAMENTE A PENETRARE NON FACENDO GIOCARE NORMALMENTE LE SQUADRE!

DA RIVEDERE L'ARCHIETTETTO PROGETTATORE!

1324045[/snapback]

 

NON DIMO CACCHIATE EMO PAREGGIATO!!! CHE L'URDIMO RIGORE NON L'EMO PIU TIRATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emo vinto noi  B-)

 

IO DO SOLO IL VOTO AL CAMPO...

 

VOTO 2,5: IL CALCIO D'ANGOLO ALLA DESTRA DI WILDE SOLO MICH BIUGENNON LO POTREBBE ATTRAVERSARE, NONOSTANTE I 60°C DI IERI IL CAMPO è VISCIDO PER L'ACQUA CHE CONTINUAVA INTERROTAMENTE A PENETRARE NON FACENDO GIOCARE NORMALMENTE LE SQUADRE!

DA RIVEDERE L'ARCHIETTETTO PROGETTATORE!

1324045[/snapback]

 

NON DIMO CACCHIATE EMO PAREGGIATO!!! CHE L'URDIMO RIGORE NON L'EMO PIU TIRATO!!!

1324065[/snapback]

 

sisi l'ha tirato faciolo, che ha smadrato te ha sbattuto sulla schiena e è entrato...

avete cominciato voi a tirarli e noi abbiamo finito...

da voi ha sbagliato pippo, ibra e te.. pinnola e antiracism gol

da noi io e frikke palo e l'amico ortano faciolo e pondong gol...

 

a meno che non sbaglio :ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE PAGELLE DI "WILD ZILIANI SPIRITS"

Squadra A:

 

Wild Spirits: N.G. FATELA VOI Unica cosa da dire , l'invenzione di un nuovo tiro:

dopo il 3 dita di Robert Carlos "il tiro all'unghia incarnita". Da perfezionare , ma anche se non segni

l'unica cosa buona , è che l'unghia incarnita la levi sicuro!!! Podologo!!

 

Pinnola Mosconi:Goal, EuroGoal, azioni in contropiede

e anticipi alla Walter Samuel! Fa il poritere ma non si nota ! ottima

combianzione con Wild , rinvio e colpo di Testa d'autore!!

UN FENOMENO AMICI!!! dice che a fine partita lu 118 che lo aspettava non lo trovava.....

s'era dissolto!!! ha corso troppo per la squadra!

 

Antiracism: fa uìna gran coppia in fase difenziva con Pinnolina!!! si capivano  al volo, ottimi anticipi anche se a volte invece

di spazzare provava a smarcarsi l'attaccante, che 2 volte lo frega !! ottimi 2 anticipi su frikke e qualche scatto sulla fascia ,

che poco dopo gli faceva venire le allucinazione e vedeva pinnolina con i capelli biondi e lu peer magro con gli occhi azzurri!

la prossima volta curri de piu almeno divento un fico!

 

Ibracadabra: tutto cuore e polmoni, fa avanti e dietro attacco e difesa, ha un fiato che anche il capo sherpa dell'everest gli invidia!!

bel goal al volo , e prova un numero alla ibraimovic ma all'ultimo viene anticipato dal portiere. Anche se a volte fa ritornare nella

memoria il famoso stop di Fontolan: Fontolino Fontolan Stoppa e tira!! e palla al campo da tennis!!

 

Pippo: stesso cuore e polmoni di Ibra  goal di ottima fattura , buoni scambi con ibra ma spesso si perde nel centrocampo avversario

rimanendo attaccato alla meta  campo come un paio de jeans su una bubblegum! tanto che spesso vedeva lu peer piccolo piccolo!

neanche david coppierfield!

1323946[/snapback]

 

 

B-)B-)

 

ringrazio wild"ziliani" spirits per le buone parole spese per me...la squadra prima di tutto...dedico il gol de capoccia da centrocampo a tutti quelli che hanno creduto in me...primo fra tutti il mio primo estimatore taribo weste e la mia casa base the peers :D

 

 

 

 

pe la pagella tua aspetta giancarlo che la fai e già so qualche anticipazione :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande wild c'hai preso alla grande comunque un voto anche alla tipa dlle prenotazione che è meglio che smette co li prosecchi, me sembrava un po intontita Voto:1,5

1324719[/snapback]

1,5 e sei stato buono....io avrei dato 0 :angry:

ah voto al pallone incontrollabile....2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande wild c'hai preso alla grande comunque un voto anche alla tipa dlle prenotazione che è meglio che smette co li prosecchi, me sembrava un po intontita Voto:1,5

1324719[/snapback]

1,5 e sei stato buono....io avrei dato 0 :angry:

ah voto al pallone incontrollabile....2

1324731[/snapback]

 

o frikkio volemo fa insieme le votazioni della squadra tua? che un po non me ricordo li nomi e un po non me ricordo chi ha segnato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.