Vai al contenuto
spallino94

contestazione tifosi alla società spal 1907

Messaggi raccomandati

ragazzi ho postato male le foto adesso modifico il messaggio perchè non si vedono dopo vi posta anche 3 video

ciao

1315109[/snapback]

vedemo se qui a terni sapemo prende esempio da voi, metticeli i video che sono curiosissimo di vederli!!!!!scusa, una curiosità, come si chiama il presidente della SPAL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho postato male le foto adesso modifico il messaggio perchè non si vedono dopo vi posta anche 3 video

ciao

1315109[/snapback]

vedemo se qui a terni sapemo prende esempio da voi, metticeli i video che sono curiosissimo di vederli!!!!!scusa, una curiosità, come si chiama il presidente della SPAL?

1315254[/snapback]

il presidente della Spal si chiama Gianfranco Tomasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che a fine corteo c'è stata una partita e al gol della spal un famoso telecronista con la passione per il latino ha esclamato "alla faccia dei cortei!!"

 

 

splendido abbundantis...abbundantum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCONA FERRARA

NESSUNO CI SEPARA

B-)

1316140[/snapback]

ao gli anconetani già ce li avemo in società e ce stanno distruggendo sempre di più la nostra Ternana, perciò io, almeno da parte mia gradirei di non vederli anche su sto forum

 

ANCONA MERDA

rispetto appena, ma appena appena la vostra curva perchè ancora è in maggioranza una curva rossa..... e al giorno d'oggi questo non è poco!!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCONA FERRARA

NESSUNO CI SEPARA

B-)

1316140[/snapback]

ao gli anconetani già ce li avemo in società e ce stanno distruggendo sempre di più la nostra Ternana, perciò io, almeno da parte mia gradirei di non vederli anche su sto forum

 

ANCONA MERDAsiete come l'ascoli

rispetto appena, ma appena appena la vostra curva perchè ancora è in maggioranza una curva rossa..... e al giorno d'oggi questo non è poco!!!!!

1316175[/snapback]

spero che stai scherzando! no perchè io non ho insultato nessuno e l'Anconetano del vostro Presidente, ha prima distrutto la mia Ancona.

Noi come l'ascoli? Fortuna che in italia lo pensi solamente tu così.

E il rispetto....non lo si dà per il colore della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCONA FERRARA

NESSUNO CI SEPARA

B-)

1316140[/snapback]

ao gli anconetani già ce li avemo in società e ce stanno distruggendo sempre di più la nostra Ternana, perciò io, almeno da parte mia gradirei di non vederli anche su sto forum

 

ANCONA MERDAsiete come l'ascoli

rispetto appena, ma appena appena la vostra curva perchè ancora è in maggioranza una curva rossa..... e al giorno d'oggi questo non è poco!!!!!

1316175[/snapback]

spero che stai scherzando! no perchè io non ho insultato nessuno e l'Anconetano del vostro Presidente, ha prima distrutto la mia Ancona.

Noi come l'ascoli? Fortuna che in italia lo pensi solamente tu così.

E il rispetto....non lo si dà per il colore della curva.

se non eravate una curva rossa vi consideravo alla stessa stregua degli ascolani!!! comunque Longarini a voi vi ha portato in serie A per la prima volta, mentre a noi il primo anno appena è arrivato ci ha fatto crollare il sogno della serie A che ce l'avevamo a portata di mano, poi dopo 2 anni ci ha portati in C1 e adesso credo che vorrebbe portarci in C2

1316181[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sciupafè...me sembrano gratutiti l'insulti all'utente anconetano che per quel poco che ho potuto vedere s'è sempre dimostrato un ragazzo che ci porta rispetto e anche simpatico(ricordo il post che ha fatto sul topic "meglio un morto dentro casa che un marchiciano fori dalla porta" e sto ancora a ridè per la battuta che ha scritto :P ) quindi se posso datte un consiglio dije quello che je pare ma moderate no? ;):)

x spallino:è essenziale far sentire la propria voce e contestare quando purtroppo ce n'è bisogno e quindi approvo la vostra iniziativa anche se sono totalmente ignorante sui motivi della contestazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sciupafè...me sembrano gratutiti l'insulti all'utente anconetano che per quel poco che ho potuto vedere s'è sempre dimostrato un ragazzo che ci porta rispetto e anche simpatico(ricordo il post che ha fatto sul topic "meglio un morto dentro casa che un marchiciano fori dalla porta" e sto ancora a ridè per la battuta che ha scritto :P  ) quindi se posso datte un consiglio dije quello che je pare ma moderate no? ;)  :)

x spallino:è essenziale far sentire la propria voce e contestare quando purtroppo ce n'è bisogno e quindi approvo la vostra iniziativa anche se sono totalmente ignorante sui motivi della contestazione ;)

1316243[/snapback]

 

io però c'ero ad ancona qualche anno fa quando ce tirarono le sassate e ho rischiato da esse anche cordo, me ricordo pure quando sti coniji scappavano(ci tengo a specificare che io non ho fatto mai direttamente gli incidenti, perchè non sono un ultras), quando il secondo anno che andammo ad ancona (stag.2001/2002, per la precisione 17/marzo/2002) che su tifonet ce n'avevano promesse tante, ma non se ne vide uno, all'uscita c'era solo qualche coglionotto che ci insultava e ci diceva serie C nascondendosi dietro agli sbirri, in quella giornata furono buoni solo a rompere il cazzo ai ternani che andarono su in macchina;

c'ero anche nella stagione successiva (2002/2003), quando ci fu una tregua tra noi e loro, quella tregua chiamata Resistenza Ultras, in quella giornata rischiai pure da pijaccele da qualche ternano su ad Ancona perchè volevo fare i cori contro gli anconetani, al ritorno vennero a terni (ancora c'era Resistenza Ultras) e fuori dallo stadio incontrai i pullman degli anconetani, io ero in motorino con la sciarpa e la maglia della ternana e quelli da dentro il pullman bussavano sui vetri e me insultavano( nonostante come ho già detto c'era resistenza ultras); loro nonostante il patto ci insultavano e poi c'ebbero anche la faccia da dire che quelli della nord li avevano insultati (qui non ebbero tutti i torti, poichè ci fu un episodio che adesso non mi voglio dilungare a raccontare, può darsi pure che capisci a cosa mi riferisco).Poi finalmente l'anno dopo si sciolse il Collettivo Curva Nord Ancona 1987 e finalmente so usciti da resistenza ultras;da lì poi li abbiamo riincontrati dopo 3 anni, cioè nello scorso campionato, e così li ho rivisti al conero( a pistoia in campo neutro non c'ero) e sempre di più mi sono convinto che sono delle............................................................con quello striscione che esposero in risposta al nostro esposto all'andata in cui scrissero CONTRO IL RAZZISMO E REPRESSIONE NOI ABBIAMO FATTO UN PASSO IN AVANTI e io gli avrei risposto FATENE UN ALTRO ANCORA DI PASSO IN AVANTI E ANNATEVENE AFFANCULO.

 

Detto questo state tranquilli, perchè a quell'anconetano non me lo inculerò più se lo becco sul forum, poi adesso voglio creà un forum anche io:www.rossoverdibiancorossibiancoblugialloblugiallorossirossoneribianconerinerazzurriviolagranataamarantoblucerchiati.......................................com almeno lì non litiga nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sciupafè...me sembrano gratutiti l'insulti all'utente anconetano che per quel poco che ho potuto vedere s'è sempre dimostrato un ragazzo che ci porta rispetto e anche simpatico(ricordo il post che ha fatto sul topic "meglio un morto dentro casa che un marchiciano fori dalla porta" e sto ancora a ridè per la battuta che ha scritto :P  ) quindi se posso datte un consiglio dije quello che je pare ma moderate no? ;)  :)

x spallino:è essenziale far sentire la propria voce e contestare quando purtroppo ce n'è bisogno e quindi approvo la vostra iniziativa anche se sono totalmente ignorante sui motivi della contestazione ;)

1316243[/snapback]

 

io però c'ero ad ancona qualche anno fa quando ce tirarono le sassate e ho rischiato da esse anche cordo, me ricordo pure quando sti coniji scappavano(ci tengo a specificare che io non ho fatto mai direttamente gli incidenti, perchè non sono un ultras), quando il secondo anno che andammo ad ancona (stag.2001/2002, per la precisione 17/marzo/2002) che su tifonet ce n'avevano promesse tante, ma non se ne vide uno, all'uscita c'era solo qualche coglionotto che ci insultava e ci diceva serie C nascondendosi dietro agli sbirri, in quella giornata furono buoni solo a rompere il cazzo ai ternani che andarono su in macchina;

c'ero anche nella stagione successiva (2002/2003), quando ci fu una tregua tra noi e loro, quella tregua chiamata Resistenza Ultras, in quella giornata rischiai pure da pijaccele da qualche ternano su ad Ancona perchè volevo fare i cori contro gli anconetani, al ritorno vennero a terni (ancora c'era Resistenza Ultras) e fuori dallo stadio incontrai i pullman degli anconetani, io ero in motorino con la sciarpa e la maglia della ternana e quelli da dentro il pullman bussavano sui vetri e me insultavano( nonostante come ho già detto c'era resistenza ultras); loro nonostante il patto ci insultavano e poi c'ebbero anche la faccia da dire che quelli della nord li avevano insultati (qui non ebbero tutti i torti, poichè ci fu un episodio che adesso non mi voglio dilungare a raccontare, può darsi pure che capisci a cosa mi riferisco).Poi finalmente l'anno dopo si sciolse il Collettivo Curva Nord Ancona 1987 e finalmente so usciti da resistenza ultras;da lì poi li abbiamo riincontrati dopo 3 anni, cioè nello scorso campionato, e così li ho rivisti al conero( a pistoia in campo neutro non c'ero) e sempre di più mi sono convinto che sono delle............................................................con quello striscione che esposero in risposta al nostro esposto all'andata in cui scrissero CONTRO IL RAZZISMO E REPRESSIONE NOI ABBIAMO FATTO UN PASSO IN AVANTI e io gli avrei risposto FATENE UN ALTRO ANCORA DI PASSO IN AVANTI E ANNATEVENE AFFANCULO.

 

Detto questo state tranquilli, perchè a quell'anconetano non me lo inculerò più se lo becco sul forum, poi adesso voglio creà un forum anche io:www.rossoverdibiancorossibiancoblugialloblugiallorossirossoneribianconerinerazzurriviolagranataamarantoblucerchiati.......................................com almeno lì non litiga nessuno

1316244[/snapback]

 

ma l'utente in qustione che c'entra con tutto quello che hai scritto???

lui nel forum è corretto.....tu dovresti fare altrettanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sciupafè...me sembrano gratutiti l'insulti all'utente anconetano che per quel poco che ho potuto vedere s'è sempre dimostrato un ragazzo che ci porta rispetto e anche simpatico(ricordo il post che ha fatto sul topic "meglio un morto dentro casa che un marchiciano fori dalla porta" e sto ancora a ridè per la battuta che ha scritto :P  ) quindi se posso datte un consiglio dije quello che je pare ma moderate no? ;)  :)

x spallino:è essenziale far sentire la propria voce e contestare quando purtroppo ce n'è bisogno e quindi approvo la vostra iniziativa anche se sono totalmente ignorante sui motivi della contestazione ;)

1316243[/snapback]

 

io però c'ero ad ancona qualche anno fa quando ce tirarono le sassate e ho rischiato da esse anche cordo, me ricordo pure quando sti coniji scappavano(ci tengo a specificare che io non ho fatto mai direttamente gli incidenti, perchè non sono un ultras), quando il secondo anno che andammo ad ancona (stag.2001/2002, per la precisione 17/marzo/2002) che su tifonet ce n'avevano promesse tante, ma non se ne vide uno, all'uscita c'era solo qualche coglionotto che ci insultava e ci diceva serie C nascondendosi dietro agli sbirri, in quella giornata furono buoni solo a rompere il cazzo ai ternani che andarono su in macchina;

c'ero anche nella stagione successiva (2002/2003), quando ci fu una tregua tra noi e loro, quella tregua chiamata Resistenza Ultras, in quella giornata rischiai pure da pijaccele da qualche ternano su ad Ancona perchè volevo fare i cori contro gli anconetani, al ritorno vennero a terni (ancora c'era Resistenza Ultras) e fuori dallo stadio incontrai i pullman degli anconetani, io ero in motorino con la sciarpa e la maglia della ternana e quelli da dentro il pullman bussavano sui vetri e me insultavano( nonostante come ho già detto c'era resistenza ultras); loro nonostante il patto ci insultavano e poi c'ebbero anche la faccia da dire che quelli della nord li avevano insultati (qui non ebbero tutti i torti, poichè ci fu un episodio che adesso non mi voglio dilungare a raccontare, può darsi pure che capisci a cosa mi riferisco).Poi finalmente l'anno dopo si sciolse il Collettivo Curva Nord Ancona 1987 e finalmente so usciti da resistenza ultras;da lì poi li abbiamo riincontrati dopo 3 anni, cioè nello scorso campionato, e così li ho rivisti al conero( a pistoia in campo neutro non c'ero) e sempre di più mi sono convinto che sono delle............................................................con quello striscione che esposero in risposta al nostro esposto all'andata in cui scrissero CONTRO IL RAZZISMO E REPRESSIONE NOI ABBIAMO FATTO UN PASSO IN AVANTI e io gli avrei risposto FATENE UN ALTRO ANCORA DI PASSO IN AVANTI E ANNATEVENE AFFANCULO.

 

Detto questo state tranquilli, perchè a quell'anconetano non me lo inculerò più se lo becco sul forum, poi adesso voglio creà un forum anche io:www.rossoverdibiancorossibiancoblugialloblugiallorossirossoneribianconerinerazzurriviolagranataamarantoblucerchiati.......................................com almeno lì non litiga nessuno

1316244[/snapback]

 

ma l'utente in qustione che c'entra con tutto quello che hai scritto???

lui nel forum è corretto.....tu dovresti fare altrettanto ;)

1316261[/snapback]

 

a me mi rompe le scatole vedere gente di altre tifoserie non gemellate con la ternana, anzi acerrime nemiche tipo gli anconetani che vengono a scrivere alcune frasi su sto forum, come ad esempio quella scritta dall'utente in questione:ancona e ferrara nessuno ci separa

queste frasi le scrivessero nel loro forum, non in questo qui che dovrebbe essere solo dei tifosi rossoverdi, dico dovrebbe perchè a quello che vedo credo che non sia proprio così.Comunque non è successo niente, per me sta storia è finita qui, basta, come ho detto sopra, quell'anconetano se lo becco su sto forum non me lo inculo più, è come se non ci fosse, così come non mi inculerò mai più altri utenti appartenenti ad altre tifoserie, manco i bergamaschi e i doriani; chiuso.ripeto ancora una volta che per me è finita qui, mi scuso con quello e con tutti i forumisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto voglio ringraziare gli utenti che hanno preso le mie difese.

Voglio precisare che nemmeno io sono un ultras ma sono un appassionato vero come l'amico sciupafemmine.

Sono entrato qui in punta di piedi ed ho sempre rispettato il regolamento. Se son qui è anche perchè la mia ragazza è ternana ed io capito spesso a terni.

Non capisco tutto questo odio.

Poi volevo dire un'altra cosa. Ho notato sciupafemmine che con le date ci sai fare...ma i racconti....mmm...bisognerebbe sentire tutte le campane.

Sono convinto cmq che i coglioni sono ovunque quindi mi fido se mi dici che mentre eri sul motorino loro ti sbattevano nei vetri del pullman e ti insultavano.

Ma credimi, anche io mi ricordo tante altre cose.

Riguardo gli incidenti...nemmeno io li cerco e li vado a fare. Però voglio ricordarti che gli anconetani ed i ternani si sono sempre affrontati lealmente. Ricordo anche nel 2001 quando ci avete preso alla sprovvista (complimenti a voi) cercando di entrarci in curva. Logicamente non ci siete riusciti e quei ragazzi le presero di santa ragione. Ma questo è un altro discorso.

Tu non puoi non rispettare una tifoseria che la tua intera curva ultras rispetta.

Sullo striscione che hai visto ad ancona....era una chiara risposta al vostro fatto a pistoia (dove tu hai detto che non c'eri).

Riguardo Longarini...tu andresti in serie A con u presidente del genere? Vorrei ricordarti che ad ancona fù contestato anche l'anno che dalla serie B ci portò in serie A.

Concludo dicendoti che il tuo attacco mi sembra assurdo perchè come ti ho già detto, tifo si ancona, ma se vince la ternana...sono molto contento per il motivo che ti ho spiegato prima.

In fondo, l'ultia volta che ci fù Ternana Ascoli....venni a vedere la partita.

E lo scorso anno quando ci fù Ancona Ternana al Del Conero la andai a vedere con la mia ragazza in tribuna: io con la sciapra dell'ancona e lei con quella della ternana.

Inoltre...se frequentassi il nostro sito (dove io sono moderatore) rispettando il regolamento (come lo stò facendo io credo) saresti anche tu il benvenuto.

Un saluto a tutti....e scusate se ho scritto un pò troppo :P

 

ps: se creo problemi con la mia presenza agli amministratori e moderatori...mi faccio tranquillamente da parte. Non voglio in alcun modo creare tensioni interne.

Modificato da AnconDoricaCivitasFidei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto voglio ringraziare gli utenti che hanno preso le mie difese.

Voglio precisare che nemmeno io sono un ultras ma sono un appassionato vero che l'amico sciupafemmine.

Sono entrato qui in punta di piedi ed ho sempre rispettato il regolamento. Se son qui è anche perchè la mia ragazza è ternana ed io capito spesso a terni.

Non capisco tutto questo odio.

Poi volevo dire un'altra cosa. Ho notato sciupafemmine che con le date ci sai fare...ma i racconti....mmm...bisognerebbe sentire tutte le campane.

Sono convinto cmq che i coglioni sono ovunque quindi mi fido se mi dici che mentre eri sul motorino loro ti sbattevano nei muri del pullman e ti insultavano.

Ma credimi, anche io mi ricordo tante altre cose.

Riguardo gli incidenti...nemmeno io li cerco e li vado a fare. Però voglio ricordarti che gli anconetani ed i ternani si sono sempre affrontati lealmente. Ricordo anche nel 2001 quando ci avete preso alla sprovvista (complimenti a voi) cercando di entrarci in curva. Logicamente non ci siete riusciti e quei ragazzi le presero di santa ragione. Ma questo è un altro discorso.

Tu non puoi non rispettare una tifoseria che la tua intera curva ultras rispetta.

Sullo striscione che hai visto ad ancona....era una chiara risposta al vostro fatto a pistoia (dove tu hai detto che non c'eri).

Riguardo Longarini...tu andresti in serie A con u  presidente del genere? Vorrei ricordarti che ad ancona fù contestato anche l'anno che dalla serie B ci portò in serie A.

Concludo dicendoti che il tuo attacco mi sembra assurdo perchè come ti ho già detto, tifo si ancona, ma se vince la ternana...sono molto contento per il motivo che ti ho spiegato prima.

In fondo, l'ultia volta che ci fù Ternana Ascoli....venni a vedere la partita.

E lo scorso anno quando ci fù Ancona Ternana al Del Conero la andai a vedere con la mia ragazza in tribuna: io con la sciapra dell'ancona e lei con quella della ternana.

Inoltre...se frequentassi il nostro sito (dove io sono moderatore) rispettando il regolamento (come lo stò facendo io credo) saresti anche tu il benvenuto.

Un saluto a tutti....e scusate se ho scritto un pò troppo  :P

 

ps: se credo problemi con la mia presenza agli amministratori e moderatori...mi faccio tranquillamente da parte. Non voglio in alcun modo creare tensioni interne.

1316334[/snapback]

Non diciamo cazzate.

Anche se non sono nè amministratore nè moderatore mi permetto di dirti che di gente intelligente ed educata in questo forum ce n'è bisogno e quindi il problema della tua permanenza non si pone in alcun modo.

La gente si deve mettere in testa che questo Forum esiste da svariati anni e funziona in una certa maniera: tifonet è un altra cosa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto voglio ringraziare gli utenti che hanno preso le mie difese.

Voglio precisare che nemmeno io sono un ultras ma sono un appassionato vero che l'amico sciupafemmine.

Sono entrato qui in punta di piedi ed ho sempre rispettato il regolamento. Se son qui è anche perchè la mia ragazza è ternana ed io capito spesso a terni.

Non capisco tutto questo odio.

Poi volevo dire un'altra cosa. Ho notato sciupafemmine che con le date ci sai fare...ma i racconti....mmm...bisognerebbe sentire tutte le campane.

Sono convinto cmq che i coglioni sono ovunque quindi mi fido se mi dici che mentre eri sul motorino loro ti sbattevano nei muri del pullman e ti insultavano.

Ma credimi, anche io mi ricordo tante altre cose.

Riguardo gli incidenti...nemmeno io li cerco e li vado a fare. Però voglio ricordarti che gli anconetani ed i ternani si sono sempre affrontati lealmente. Ricordo anche nel 2001 quando ci avete preso alla sprovvista (complimenti a voi) cercando di entrarci in curva. Logicamente non ci siete riusciti e quei ragazzi le presero di santa ragione. Ma questo è un altro discorso.

Tu non puoi non rispettare una tifoseria che la tua intera curva ultras rispetta.

Sullo striscione che hai visto ad ancona....era una chiara risposta al vostro fatto a pistoia (dove tu hai detto che non c'eri).

Riguardo Longarini...tu andresti in serie A con u  presidente del genere? Vorrei ricordarti che ad ancona fù contestato anche l'anno che dalla serie B ci portò in serie A.

Concludo dicendoti che il tuo attacco mi sembra assurdo perchè come ti ho già detto, tifo si ancona, ma se vince la ternana...sono molto contento per il motivo che ti ho spiegato prima.

In fondo, l'ultia volta che ci fù Ternana Ascoli....venni a vedere la partita.

E lo scorso anno quando ci fù Ancona Ternana al Del Conero la andai a vedere con la mia ragazza in tribuna: io con la sciapra dell'ancona e lei con quella della ternana.

Inoltre...se frequentassi il nostro sito (dove io sono moderatore) rispettando il regolamento (come lo stò facendo io credo) saresti anche tu il benvenuto.

Un saluto a tutti....e scusate se ho scritto un pò troppo  :P

 

ps: se credo problemi con la mia presenza agli amministratori e moderatori...mi faccio tranquillamente da parte. Non voglio in alcun modo creare tensioni interne.

1316334[/snapback]

Non diciamo cazzate.

Anche se non sono nè amministratore nè moderatore mi permetto di dirti che di gente intelligente ed educata in questo forum ce n'è bisogno e quindi il problema della tua permanenza non si pone in alcun modo.

La gente si deve mettere in testa che questo Forum esiste da svariati anni e funziona in una certa maniera: tifonet è un altra cosa. ;)

1316337[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto voglio ringraziare gli utenti che hanno preso le mie difese.

Voglio precisare che nemmeno io sono un ultras ma sono un appassionato vero che l'amico sciupafemmine.

Sono entrato qui in punta di piedi ed ho sempre rispettato il regolamento. Se son qui è anche perchè la mia ragazza è ternana ed io capito spesso a terni.

Non capisco tutto questo odio.

Poi volevo dire un'altra cosa. Ho notato sciupafemmine che con le date ci sai fare...ma i racconti....mmm...bisognerebbe sentire tutte le campane.

Sono convinto cmq che i coglioni sono ovunque quindi mi fido se mi dici che mentre eri sul motorino loro ti sbattevano nei muri del pullman e ti insultavano.

Ma credimi, anche io mi ricordo tante altre cose.

Riguardo gli incidenti...nemmeno io li cerco e li vado a fare. Però voglio ricordarti che gli anconetani ed i ternani si sono sempre affrontati lealmente. Ricordo anche nel 2001 quando ci avete preso alla sprovvista (complimenti a voi) cercando di entrarci in curva. Logicamente non ci siete riusciti e quei ragazzi le presero di santa ragione. Ma questo è un altro discorso.

Tu non puoi non rispettare una tifoseria che la tua intera curva ultras rispetta.

Sullo striscione che hai visto ad ancona....era una chiara risposta al vostro fatto a pistoia (dove tu hai detto che non c'eri).

Riguardo Longarini...tu andresti in serie A con u  presidente del genere? Vorrei ricordarti che ad ancona fù contestato anche l'anno che dalla serie B ci portò in serie A.

Concludo dicendoti che il tuo attacco mi sembra assurdo perchè come ti ho già detto, tifo si ancona, ma se vince la ternana...sono molto contento per il motivo che ti ho spiegato prima.

In fondo, l'ultia volta che ci fù Ternana Ascoli....venni a vedere la partita.

E lo scorso anno quando ci fù Ancona Ternana al Del Conero la andai a vedere con la mia ragazza in tribuna: io con la sciapra dell'ancona e lei con quella della ternana.

Inoltre...se frequentassi il nostro sito (dove io sono moderatore) rispettando il regolamento (come lo stò facendo io credo) saresti anche tu il benvenuto.

Un saluto a tutti....e scusate se ho scritto un pò troppo  :P

 

ps: se credo problemi con la mia presenza agli amministratori e moderatori...mi faccio tranquillamente da parte. Non voglio in alcun modo creare tensioni interne.

1316334[/snapback]

Non diciamo cazzate.

Anche se non sono nè amministratore nè moderatore mi permetto di dirti che di gente intelligente ed educata in questo forum ce n'è bisogno e quindi il problema della tua permanenza non si pone in alcun modo.

La gente si deve mettere in testa che questo Forum esiste da svariati anni e funziona in una certa maniera: tifonet è un altra cosa. ;)

1316337[/snapback]

 

INECCEPIBILE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dico la mia visto che oramai lu tema è questo.

I rapporti con gli ultras anconetani non vanno discussi qui e se sul forum vicini di curva scrivono ancona ferrara nessuno ci separa a me non crea nessun problema se gli utenti in questione sono persone corrette come lo spallino e l'anconetano.

Capisco quello che dice sciupafemmine poichè ad ancona ce stavo pure io nelle circostanze citate ma non vedo il nesso con il forum e con chi ci scrive.

Poi non si può paragonare l'anconetano a Longarini,sono stati loro i primi a capirci quanto è arrivato purtroppo :(

per come la vedo io questa sezione dovrebbe servire a discutere di tutte le problematiche legate al mondo delle curva e piu' voci ce stanno e mejo è e,sempre secondo me, è mejo che evitamo de insultacce,soprattutto su internet.

conn questo chiudo,senza polemica verso nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCONA FERRARA

NESSUNO CI SEPARA

B-)

1316140[/snapback]

ma FERRARA chi Ciro o Giuliano?????ah!ah!ah!ah!ah!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire che sciupa è un pò istintivo ma qualche ragione ce l'ha......il rapporto con i tifosi dell'ancona sono stati burrascosi in passato e sia da una che dall'altra parte ce semo anche pijati a scojate.......questo, però, non giustifica la tua reazione verso colui che magari non ha neanche partecipato a questi scontri.

che dovremmo dire allora dei livornesi??

c'è un patto di non belligeranza con alcune curve che magari anche in passato sono state nemiche.......

lasciamo fuori questa cose dal forum e parliamo con tutti quelli che ci rispettano!

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON STESSI A SCOCCIA LI COJONI TU....SAI UN CAZZO TU DE LE SCOJATE DE ANCONA L'ANNO DE GRABBI...QUANNO CE SEMO PRESENTATI CO BITTO, LU COGNATO, MITCH E COMPANY!!! E ANNAMO SU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.