Vai al contenuto
cesenticerqua

TOPIC DE QUELLI CHE NON SO ANNATI MALE

Messaggi raccomandati

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13815

 

Gioca a Frogger dal vivo, finisce in ospedale

 

Come la rana del viodegioco, ha tentato di attraversare un'autostrada... facendosi travolgere.

 

Sono passati quasi trent'anni dal debutto di Frogger, il videogioco in cui per vincere bisognava aiutare una rana ad attraversare prima una pericolosissima strada a cinque corsie e poi un fiume.

 

Il fascino di Frogger dev'essere tuttavia rimasto immutato se un ventitreenne americano ha deciso di giocarci dal vivo (come hanno poi ammesso gli amici).

 

Non essendo riuscito a trovare una strada a cinque corsie nelle vicinanze di un corso d'acqua, l'incosciente ha dovuto accontentarsi di una trafficata autostrada a quattro corsie. Accompagnato dagli amici si è accostato al bordo dell'arteria, ha gridato "Via!" e si è lanciato.

 

Un SUV l'ha subito investito e il giovane è finito in ospedale, dove si trova tuttora in condizioni stabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sabato ho fatto la mia "porca" figura...so stata capace de spaccame la testa (leggero trauma cranico e punti) alzando la serranda della cucina...beh via, non so annata male... :D

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4f617d9a-601c-4ec4-aa2f-ce12a9f5ac3c.gif

1886601[/snapback]

un mio ex collega ha fatto una cosa simile :lol::lol::lol:

1886807[/snapback]

è in seguito a quell'episodio che è diventato ex? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4f617d9a-601c-4ec4-aa2f-ce12a9f5ac3c.gif

1886601[/snapback]

un mio ex collega ha fatto una cosa simile :lol::lol::lol:

1886807[/snapback]

è in seguito a quell'episodio che è diventato ex? :lol:

1886830[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

no ma x qualche minuto mi sono sentito male dal ridere :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super Bowl, Aguilera sbaglia l'inno

Figuraccia in diretta mondiale

Per Christina Aguilera il periodo nero sembra non avere fine. Dopo il flop del suo ultimo album e l'accoglienza fredda del suo debutto da attrice in "Burlesque", la cantante ha rimediato una figuraccia in diretta tv durante l'evento televisivo più seguito dell'anno negli Stati Uniti. Chiamata a cantare l'inno americano prima del Super Bowl, infatti, l'Aguilera ha sbagliato le parole di due strofe.

 

E dire che Christina sostiene di cantare quell'inno da quando aveva sette anni. Sarà stata l'emozione di trovarsi di fronte a una platea così vasta. Per lei era un'ottima occasione per rimettersi in pista dopo le delusioni dell'ultimo anno, culminate nella fine del suo matrimonio e in un tour mai partito, tutte cose che l'hanno spinta a rifugiarsi nell'alcol al punto di dover entrare in rehab.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.