Vai al contenuto
David

ci andate al liberati per vedere il derby?

ci andate al liberati per vedere il derby?  

75 utenti hanno votato

  1. 1. ci andate al liberati per vedere il derby?

    • si
      31
    • no
      30
    • devo ancora decide
      14


Messaggi raccomandati

derby? quale derby? guarda che i bastardi stanno nel girone B, noi non abbiamo derby quest'anno.

cmq sarò presente come sempre solo per la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me non è un vero derby però ce vado lo stesso per l' amore della maglia...

 

e poi a vede li folignati canta e noi che stamo zitti non è molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale derby scusa?

te lo chiami derby???

cmq se gli ultras continuano a restare fuori io resto fuori altrimenti entro senza emozioni particolari perchè vale come na partita co lu manfredonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche per me non è un vero derby però ce vado lo stesso per l' amore della maglia...

 

e poi a vede li folignati canta e noi che stamo zitti non è molto bello

1318217[/snapback]

 

Falli godè un attimo de gloria, tanto poi fra un pò d'anni ritorneranno da do' so venuti..poracci....

Forse presente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi quest' anno non è mai venuto a vedere manco una partita al Liberati, fa bene a restarsene a casa anche col Foligno, almeno dimostra di essere una persona coerente, non come quelli che non ci vengono mai , che durante tutto l'anno non li senti mai parlare di Ternana, che non sanno manco momenti in che girone stamo e che giocatori c'avemo quest' anno, ma 2-3 giorni prima de sta partita li senti già che parlanoe dicono le solite frasi:<<io artorno allo stadio dopo più de 'n anno>>; << io ce so venuto oggi giustu pe insultà sti folignti de merda perchè all'andata c'hanno insultato loro>>; << io so venuto perchè m'hanno costrettu l'amici miei a venì a vedè sta specie de derby, sennò io manco sapevo che giocava>>; <<questa è la prima volta che vengo quest'anno, ma se perdemo non ce vengo più per un anno>> ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi quest' anno non è mai venuto a vedere manco una partita al Liberati, fa bene a restarsene a casa anche col Foligno, almeno dimostra di essere una persona coerente, non come quelli che non ci vengono mai , che durante tutto l'anno non li senti mai parlare di Ternana, che non sanno manco momenti in che girone stamo e che giocatori c'avemo quest' anno, ma 2-3 giorni prima de sta partita li senti già che parlanoe dicono le solite frasi:<<io artorno allo stadio dopo più de 'n anno>>; << io ce so venuto oggi giustu pe insultà sti folignti de merda perchè all'andata c'hanno insultato loro>>; << io so venuto perchè m'hanno costrettu l'amici miei a venì a vedè sta specie de derby, sennò io manco sapevo che giocava>>; <<questa è la prima volta che vengo quest'anno, ma se perdemo non  ce vengo più per un anno>> ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

1319665[/snapback]

ognuno segue la sua linea e fà quello che je pare detto ciò,io se stanno fori l'ultras sto de fori

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi quest' anno non è mai venuto a vedere manco una partita al Liberati, fa bene a restarsene a casa anche col Foligno, almeno dimostra di essere una persona coerente, non come quelli che non ci vengono mai , che durante tutto l'anno non li senti mai parlare di Ternana, che non sanno manco momenti in che girone stamo e che giocatori c'avemo quest' anno, ma 2-3 giorni prima de sta partita li senti già che parlanoe dicono le solite frasi:<<io artorno allo stadio dopo più de 'n anno>>; << io ce so venuto oggi giustu pe insultà sti folignti de merda perchè all'andata c'hanno insultato loro>>; << io so venuto perchè m'hanno costrettu l'amici miei a venì a vedè sta specie de derby, sennò io manco sapevo che giocava>>; <<questa è la prima volta che vengo quest'anno, ma se perdemo non  ce vengo più per un anno>> ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

1319665[/snapback]

ognuno segue la sua linea e fà quello che je pare detto ciò,io se stanno fori l'ultras sto de fori

1319836[/snapback]

io se hai letto bene ho parlato di chi non viene allo stadio da un anno, non degli ultras,gli ultras sono una cosa a parte, loro stanno fuori perchè stanno facendo una protesta, non perchè non c'hanno più voglia de venì allo stadio, poi loro mica stanno fuori da un anno, stanno fori da novembre, cioè dalla partita a Cava dei Tirreni(dove tra l'altro c'ero anche io) e poi a come ha detto lu torello dovrebbero rientrare dopo il 30 marzo, quindi ciò vuol dire che nella partita interna con la Cavese in programma il 6 aprile loro rientreranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi quest' anno non è mai venuto a vedere manco una partita al Liberati, fa bene a restarsene a casa anche col Foligno, almeno dimostra di essere una persona coerente, non come quelli che non ci vengono mai , che durante tutto l'anno non li senti mai parlare di Ternana, che non sanno manco momenti in che girone stamo e che giocatori c'avemo quest' anno, ma 2-3 giorni prima de sta partita li senti già che parlanoe dicono le solite frasi:<<io artorno allo stadio dopo più de 'n anno>>; << io ce so venuto oggi giustu pe insultà sti folignti de merda perchè all'andata c'hanno insultato loro>>; << io so venuto perchè m'hanno costrettu l'amici miei a venì a vedè sta specie de derby, sennò io manco sapevo che giocava>>; <<questa è la prima volta che vengo quest'anno, ma se perdemo non  ce vengo più per un anno>> ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

1319665[/snapback]

ognuno segue la sua linea e fà quello che je pare detto ciò,io se stanno fori l'ultras sto de fori

1319836[/snapback]

io se hai letto bene ho parlato di chi non viene allo stadio da un anno, non degli ultras,gli ultras sono una cosa a parte, loro stanno fuori perchè stanno facendo una protesta, non perchè non c'hanno più voglia de venì allo stadio, poi loro mica stanno fuori da un anno, stanno fori da novembre, cioè dalla partita a Cava dei Tirreni(dove tra l'altro c'ero anche io) e poi a come ha detto lu torello dovrebbero rientrare dopo il 30 marzo, quindi ciò vuol dire che nella partita interna con la Cavese in programma il 6 aprile loro rientreranno

1319895[/snapback]

ho letto benissimo ;) e come stnno le cose lo so :)

mi riferivo al fatto che se uno vuole tornare allo stadio per questa partita(che personalmente non sento) è libero di farlo e non sarà mal giudicato da me per questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.