Vai al contenuto
gino

REGOLAMENTO DEFINITIFO

Messaggi raccomandati

PORCO IDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LE FORMAZIONI VANNO INVIATE ALL'AVVERSARIO (NON MI INTERSSA COME POTETE USARE ANCHE IL PICCIONE VIAGGIATORE) ED AL PRESIDENTE DI LEGA CIOE A ME.

 

CHI VI HA DETTO CHE VANNO ANCHE SUL FORUM???

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCO IDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LE FORMAZIONI VANNO INVIATE ALL'AVVERSARIO (NON MI INTERSSA COME POTETE USARE ANCHE IL PICCIONE VIAGGIATORE) ED AL PRESIDENTE DI LEGA CIOE A ME.

 

CHI VI HA DETTO CHE VANNO ANCHE SUL FORUM???

SIGNORSì SIGNORE......MI SCUSI SIGNORE.....HO LETTO MALE IO SIGNORE....NON SUCCEDERA' PIU' SIGNORE!!!

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) LE FORMAZIONI

Ogni allenatore dovrà pubblicare la sua formazione sul forum entro le ore 13 del sabato

 

 

Mi scusi SIG PRESIDENTE ma da cio' si evinceva che si dovesse pubblicare anche sul FORUM ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK Presidente ma da come e' messo ti giuro che sembrava che andassero anche sul FORUM (comunque se uno la vuole postare per conoscenza a tutti non credo sia un problema) diciamo che sul FORUM e' facoltativa (ma gradita ;) in modo che ognuno se vuole puo' sapere come vanno le altre partite !!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sottointeso che uno puo' fare quello che vuole, quello scritto sul regolamento e obbligatorio poi la tua formazione la puoi postare anche su tutti i topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) LE FORMAZIONI

Ogni allenatore dovrà pubblicare la sua formazione sul forum entro le ore 13 del sabato

 

 

Mi scusi SIG PRESIDENTE ma da cio' si evinceva che si dovesse pubblicare anche sul FORUM ;)

LA RINGRAZIO X AVERMI DIFESO AVVOCATO BRAVE!!1

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

 

se ad es. io scelgo un modulo 3-4-3 e in uno dei reparti poi non ho riserve come funziona?

 

Ad es. schiero X,Y e Z.

In rosa ho anche A,B e C ma due sono rotti e uno in tribuna.

 

In panchina schiero D,E che sono due centrocampisti.

 

Entrano loro se uno dei tre schierati piglia SV o all'ultimo non gioca o pijo 0?

 

Prendere zero non mi sembrerebbe giusto visto che nella realtà se ad un allenatore gli mancano le riserve si porta i primavera o adatta qualcuno fuori ruolo (vedi Lazio a Terni che ha schierato Gottardi centroavanti anzichè terzino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SO' MA NON PUOI FARE PARAGONE CON LA REALTA'.

 

QUALI SONO LE ALTERNATIVE???

 

O PRENDI 0

O PRENDI UN 6 TIPO IL PORTIERE CHE PRENDE S.V.

 

MA NON CREDO CHE TU POSSA FARE IL CAMBIO, PER ESEMPIO TRA UN CENTRCAMPISTA E UN ATTACCANTE.

 

 

SECONDO ME VIENE DATO 0, SENTIAMO ANCHE CHE DICONO GLI ALTRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Gino...sarebbe tutto un cazzo altrimenti. E poi se tu dici di giocare per esempio con il 3-4-3 Se metti un difensore a posto di un centrocampista non sarebbe più quello il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'altro fantacalcio che faccio si possono fare anke i cambi di modulo...pero' mettiamo solo un pankianro x ruolo.

Comunque in questo caso penso sia giusto dare 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCO IDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LE FORMAZIONI VANNO INVIATE ALL'AVVERSARIO (NON MI INTERSSA COME POTETE USARE ANCHE IL PICCIONE VIAGGIATORE) ED AL PRESIDENTE DI LEGA CIOE A ME.

 

CHI VI HA DETTO CHE VANNO ANCHE SUL FORUM???

Chi lo ha detto io non lo so, però vorrei capire bene se queste formazioni devono essere scritte da ciascuno dei partecipanti pubblicamente sul forum oppure il forum deve essere usato solo privatamente per inviare messaggi per l'appunto privati. In questo caso a chi bisogna privatamente inviare il messaggio privato con la formazione? :ph34r:

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda:

 

se ad es. io scelgo un modulo 3-4-3 e in uno dei reparti poi non ho riserve come funziona?

 

Ad es. schiero X,Y e Z.

In rosa ho anche A,B e C ma due sono rotti e uno in tribuna.

 

In panchina schiero D,E che sono due centrocampisti.

 

Entrano loro se uno dei tre schierati piglia SV o all'ultimo non gioca o pijo 0?

 

Prendere zero non mi sembrerebbe giusto visto che nella realtà se ad un allenatore gli mancano le riserve si porta i primavera o adatta qualcuno fuori ruolo (vedi Lazio a Terni che ha schierato Gottardi centroavanti anzichè terzino).

La risposta al quesito è già stata ricevuta da Park (sobrio) al Go venerdì sera.

 

La posto per tutti: NON E' POSSIBILE CAMBIARE MODULO.

 

Se siete in difficoltà per realizzare il vostro 3-4-3 pensateci prima, perché potreste giocare in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.