Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

DITEME A CHE SERVE

Messaggi raccomandati

E' questa la domanda:

sò tornato da terminillo ho subito acceso lu pc ed ho visto dai vostri commenti sulla partita che avemo pareggiato al 90'......sò stato contento lì per lì ....ma poi ho pensato ...PERCHE'??

 

perchè devo esse contento se ce salvamo se poi lu prox anno ripartimo co quisti incompetenti, dilettanti, leccaculi ternani che si fregeranno di rappresentare la ternana (QUINDI NOI) in giro per l'italia.

 

ditemelo e ce crederò anch'io...........PREMETTO CHE IN CASA CE SO' SEMPRE STATO E ME SO' FATTO ANCHE 3 TRASFERTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamoce chiaro, in altri tempi per un pari al 90° a casa della capolista stavamo a fa' i caroselli in giro per il centro...

Mo' è grasso che cola se dimo "oh, stavorda non emo perso".

 

Al di là del campo, io gioirei pure in Eccellenza, ma senza questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contenta xkè tanto il prossimo anno ci risarò allo stadio e anche in trasferta..prendeteme pure x stupida ma senza la ternana io non ci posso stare, è più forte di me.. e penso che sia normale voler rimanere in c1, certo che non è bello pensando che fino a pochi anni fa pensavamo di andare in seria A ma purtroppo le cose stanno così ora..Sono contro la società, contro i giocatori ma qst passano la ternana rimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no io non faccio discorsi di categoria ma di personaggi si.......me sò stufato de vedè sti 4 sfigati appresso alla ternana....poi se ritornerai in trasferta ce beccamo sicuro perchè anch'io ogni tanto qualche km me lo faccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh....non ve capisco......che differenza fa la C1 o la C2....con questi al comando....che cazzo cambia....niente...cambieranno gli avversari da incontrare????cambiera che tanto allo stadio nn ci andremo comunque????? incontrare il verona o lu baraccalugo e cosi differente....PER ME ADESSO NO.....VISTO CHE SI CHIAMA MARCHIGIANA E NN TERNANA......

 

L UNICA COSA CHE POTRA CAMBIARE E IL NOME E IL PRESTIGIO DI UNA CITTA (SPORTIVAMENTE PARLANDO)....MA TANTO CON QUESTA GENTE E DA UN BEL PO CHE L ABBIAMO PERSO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se retrocedemo in c2, siamo sicuri che se ne vanno?

dovessero lasciare, e altri loro amici comprano la ternana..non potrebbero ancora rimanere nel giro?

 

c1, c2 o promozione non fà testo. via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che questi pseudo dirigenti e codazzo ternano accondiscendente , non facciano ulteriori danni oltre a quelli già fatti

 

Spero di rimanere in C1 , ma solo per non perdere troppo tempo nel cercare una risalita ( con una nuova e speriamo ambiziosa dirigenza ) che risulterebbe troppo piena di difficoltà .

 

Sono ( ahimè ) convinto che questi individui non ce li toglieremo dagli zebedei tanto facilmente

 

Qui si stanno divertendo troppo e , da ciò che si mormora , pare che qualcuno abbia pure gettato le " basi " per un suo futuro in città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è marchiciana ma è TERNANA.. io in c2 non ce voglio andà.. non me va de ricomincià tutto da capo.. poi che longarini va via lo speramo tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, io sono perennemente contro questa società e contro questi giocatori.non li ho mai applauditi, e mi da fastidio vederli solo che si avvicinano sotto la curva quelle rare volte che pijamo tre punti.detto ciò, di andare in serie c2 non ho alcuna voglia, poichè la c2 non garantisce assolutamente un ipotetico passaggio di proprietà.chiaramente, per il dna e tutto il resto quoto convintamente il mohicano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete da fa voi che ancora ce annate allo stadio!!!SVEJATEVE!!!!qui se va oltre l'amore pe la maglia!!!

1319320[/snapback]

 

due anni e mezzo che non ci vado perchè in campo non c'è la Ternana ma un ectoplasma senza anima e senza cuore che veste una maglia di colore rosso e verde; per me è come se giocasse il Pontevecchio a Terni.

Non mi rappresenterà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è stata la prima volta che non me n'è fregato un cazzo del risultato.. :(

e questo mi rende ancora più triste e incazzato.

C1 o C2 con questi non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate come va pare, ma io de finì in C2 non c'ho sta gran voglia. Per cui..

1319128[/snapback]

 

il problema è che se anche quest'anno ci salviamo, l'anno prossimo sarà uguale, e magari ancora più indeboliti data l'eroica competenza loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh....non ve capisco......che differenza fa la C1 o la C2....con questi al comando....che cazzo cambia....niente...cambieranno gli avversari da incontrare????cambiera che tanto allo stadio nn ci andremo comunque????? incontrare il verona o lu baraccalugo e cosi differente....PER ME ADESSO NO.....VISTO CHE SI CHIAMA MARCHIGIANA E NN TERNANA......

 

L UNICA COSA CHE POTRA CAMBIARE E IL NOME E IL PRESTIGIO DI UNA CITTA (SPORTIVAMENTE PARLANDO)....MA TANTO CON QUESTA GENTE E DA UN BEL PO CHE L ABBIAMO PERSO.......

1319139[/snapback]

se c'avessimo la certezza che con la C2 se ne vanno so daccordo con te, è meglio retrocede, ma visto che la certezza non ce l'avemo che questi se ne vanno con la C2 .......a quel punto c'ha ragione purinum , ed è meglio salvarsi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SO STATO CONTENTO QUANNO NON EMO GIOCATO LA SETTIMANA PASSATA PERCHE IL CAMPIONATO ERA FERMO, ALMENO EMO PASSATO LU WEEK SENZA CREPACORI.

LU PAREGGIO AL 90' E' NA MANNA DAR CELO. EMO ROSIKKIATO 1 PUNTARELLO PER LA SPERANZA. MA QUALE SPERANZA SE POI ARMANGONO SEMPRE LORO.

CHIEDO A MORATTI DI VERSARE I 10 MLN PER JIMENZ SPERANDO POI CHE QUSTA SOCIETA' SBARACCHI E CI LASCI VIVERE IL CALCIO COME ERA UNA VOLTA.

 

RIVOGLIO LO STADIO PIENO, RIVOGLIO PORTARE MIO FIGLIO A VEDERE LE FERE, RIVOGLIO SENTIRE LA EST CANTARE MENTRE MI RECO ALLO STADIO, RIVOGLIO ANDARE GIU 2 ORE PRIMA, RIVOGLIO LA MIA TERNANA, RIVOGLIO SENTIRE FERE RAP, RIVOGLIO IL LIBERATI PIENO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendo ciò che ha detto Tonino quel giorno che era presente alla trasmissione la testa nel pallone mi pare di capire che questi resterebbero qui comunque poichè se a come se dice Longarini quando ha preso la Ternana ha dovuto fa 20 milioni de fideiussione, se fallimo lui sti sordi li perde, perciò per lui l'importante è che la ternana continui ad esistere, a prescindere dalla categoria, quindi anche in eccellenza, l'importante è che non fallisca, perciò a loro in che categoria sta la ternana, se retrocede o se salva, se vince o se perde non glie ne frega un cazzo, basta che continui ad esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, no io non faccio discorsi di categoria ma di personaggi si.......me sò stufato de vedè sti 4 sfigati appresso alla ternana....poi se ritornerai in trasferta ce beccamo sicuro perchè anch'io ogni tanto qualche km me lo faccio!

1319096[/snapback]

OCCHIO CHE IERI EMO PRESO UN PUNTO " STORICO " QUINDI ASPETTAMOCE IN TV IL PALADINO AD ESALTARE L " IMPRESA " .PERCHE " VOI " TERNANI NUN CE CREDETE MA SEMO ORA AD UN PASSO DALLA CHAMPIONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente de annamme a vedè la C2,e aspettà nn se sa quanto pe risalì,anke un domani che questi se ne vanno nn c'ho nessunissima voja,x cui come ha detto qualkuno se tanto questi ce stanno accollati mejo la C1 che la C2....già me pesa sta categoria dopo gli anni della serie B,figurateve da scenne ancora,obbiettivamente a ricordamme le partite de qualke anno fa si nota un divario enorme fra le due categorie sia in campo che sugli spalti,e mi manca la B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente de annamme a vedè la C2,e aspettà nn se sa quanto pe risalì,anke un domani che questi se ne vanno nn c'ho nessunissima voja,x cui come ha detto qualkuno se tanto questi ce stanno accollati mejo la C1 che la C2....già me pesa sta categoria dopo gli anni della serie B,figurateve da scenne ancora,obbiettivamente a ricordamme le partite de qualke anno fa si nota un divario enorme fra le due categorie sia in campo che sugli spalti,e mi manca la B!!!

1319594[/snapback]

 

 

 

VOGLIO TORNARE IN B......QUEL PIANETA FANTASTISCO......VOGLIO TORNARE IN B...CO LU PISA E CO L ASCOLI........ :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de C/2 manco ne vojo sentì parlà, me ce rode che quisti e lu seguito difficilmente se ne andranno, ma la Ternana è una e augurale il male vuol dire augurarlo anche a noi.

Dobbiamo lottare per quello che è nostro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SO STATO CONTENTO QUANNO NON EMO GIOCATO LA SETTIMANA PASSATA PERCHE IL CAMPIONATO ERA FERMO, ALMENO EMO PASSATO LU WEEK SENZA CREPACORI.

LU PAREGGIO AL 90' E' NA MANNA DAR CELO. EMO ROSIKKIATO 1 PUNTARELLO PER LA SPERANZA. MA QUALE SPERANZA SE POI ARMANGONO SEMPRE LORO.

CHIEDO A MORATTI DI VERSARE I 10 MLN PER JIMENZ SPERANDO POI CHE QUSTA SOCIETA' SBARACCHI E CI LASCI VIVERE IL CALCIO COME ERA UNA VOLTA.

 

RIVOGLIO LO STADIO PIENO, RIVOGLIO PORTARE MIO FIGLIO A VEDERE LE FERE, RIVOGLIO SENTIRE LA EST CANTARE MENTRE MI RECO ALLO STADIO, RIVOGLIO ANDARE GIU 2 ORE PRIMA, RIVOGLIO LA MIA TERNANA, RIVOGLIO SENTIRE FERE RAP, RIVOGLIO IL LIBERATI PIENO....

1319514[/snapback]

DE TUTTO QUELLO CHE HAI CHIESTO LU SPEZZONE DE FERE RAP ANCORA LU MANNANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.