Vai al contenuto
armillei67

RICORDAMOJE DE DOMENICA....

Messaggi raccomandati

Bravi, mo avete pijato sto punto a Padova, non sò se servirà oppure no, domenica c'avemo quelli dello "centru dellu monnu", bisogna vince, pensanno a Girardi, ricordamoce quello che ha fatto all'andata....bisogna che i nostri giocatori se lo ricordano....magari je lo ricordamo noi in settimana....a buon intenditore poche parole!

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovemo vince prima de tutto perchè ce servono li punti come lu pane..a me poi li fulignati me fanno troppo ride...so mezzi marchijiani e sentono stà partita come se fosse chissà che....so d'accordo su girardi e non volemo mezze seghe o checche in campo....è ora de soffiacce punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in settimana gli ultras 07 dovrebbero andare agli allenamenti per ribadire che è giunto il momento di tirare fuori i coglioni per provare a raggiungere la salvezza diretta !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà se qualcuno dei giocatori si ricorda delle paroline di 2 settimane fà.

1319111[/snapback]

Bravo, mi riferivo proprio a quello, penso che chi ha parlato quel giorno, sia stato chiaro, non so se ricordi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovemo vince prima de tutto perchè ce servono li punti come lu pane..a me poi li fulignati me fanno troppo ride...so mezzi marchijiani e sentono stà partita come se fosse chissà che....so d'accordo su girardi e non volemo mezze seghe o checche in campo....è ora de soffiacce punto

1319114[/snapback]

un mio amico è andato a fare una visita all'ospedale di foligno e mi ha detto che hanno tappezato la città di lenzuoli con scritte del genere "invadiamo terni" e cazzate simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca capilli li folignati, so persone frustrate, per loro fare il derby con noi in serie C1 vale moltissimo, come un finale de champions league, per loro è la partita della vita, chissà quando gli ricapiterà, me sembrano li sambenedettesi quando dovevano fa lu derby con l'ascoli oppure quelli de Manfredonia quando fanno il derby col Foggia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è il caso di andare a ricordargli il discorsetto già fatto io ci stò, fatemi sapere a presto a tutti.

Caricamoce pe' sta partituccia, dicono che scendono in mille alla Garibaldina, bhè mejo già me prudono le .............. ugole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovemo vince prima de tutto perchè ce servono li punti come lu pane..a me poi li fulignati me fanno troppo ride...so mezzi marchijiani e sentono stà partita come se fosse chissà che....so d'accordo su girardi e non volemo mezze seghe o checche in campo....è ora de soffiacce punto

1319114[/snapback]

un mio amico è andato a fare una visita all'ospedale di foligno e mi ha detto che hanno tappezato la città di lenzuoli con scritte del genere "invadiamo terni" e cazzate simili

1319294[/snapback]

come l andra volta poi erano 300

 

 

daje rega entusiasmo :flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli ultras07 entreranno domenica o si continua lo sciopero?????

1320185[/snapback]

continuano lo sciopero, secondo quanto ha detto Torello, 2 settimane fa nella trasmissione di TELEUMBRIAVIVA la testa nel pallone, lo sciopero dovrebbe finire il 31 marzo, quindi gli ultras dovrebbero tornare allo stadio per la partita con la Cavese in programma domenica 6 aprile, la fine dello sciopero degli ultras dovrebbe coincidere con la riapertura della curva Nord di Bergamo, chiusa a seguito degli incidenti in quella maledetta domenica che ormai tutti conosciamo.Durante la trasmissione è stato proprio chiesto esplicitamente a lu Torello se gli ultras ci saranno nella partita col Foligno, e lui ha risposto senza esitare<< NO, noi continueremo la nostra protesta anche nella partita col Foligno>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci più che altro il decerebrato che ha segnato all'andata vorrei che uscisse a recchie basse.......

 

:flag:  :flag:

1320100[/snapback]

:clap::clap:

1320120[/snapback]

e co le ginocchia "in aria" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovemo vince prima de tutto perchè ce servono li punti come lu pane..a me poi li fulignati me fanno troppo ride...so mezzi marchijiani e sentono stà partita come se fosse chissà che....so d'accordo su girardi e non volemo mezze seghe o checche in campo....è ora de soffiacce punto

1319114[/snapback]

un mio amico è andato a fare una visita all'ospedale di foligno e mi ha detto che hanno tappezato la città di lenzuoli con scritte del genere "invadiamo terni" e cazzate simili

1319294[/snapback]

Thò questa mi era sfuggita...... :lol::lol::lol: vorrebbero invadere Terni ..........se arrivano ad 800 sarà grasso che cola !!! <_<<_<

Bisogna ricordare a questi falchetti che noi siamo andati a PG in 8000 !!!!

C'è un pò di differenza credo e poi in casa fanno si e no solo 2000 spettatori essendo al 4°posto in classifica.

Via su ora non scherziamo !!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11.03.2008

IL FOLIGNO CALCIO HA RICHIESTO ALTRI 600 BIGLIETTI

Il Foligno calcio ha richiesto alla Ternana calcio ulteriori 600 biglietti per il derby di domenica prossima. La società folignate ha comunicato che la tifoseria organizzata ha già acquistato 750 tagliandi dei 900 a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11.03.2008

IL FOLIGNO CALCIO HA RICHIESTO ALTRI 600 BIGLIETTI

Il Foligno calcio ha richiesto alla Ternana calcio ulteriori 600 biglietti per il derby di domenica prossima. La società folignate ha comunicato che la tifoseria organizzata ha già acquistato 750 tagliandi dei 900 a disposizione

1320499[/snapback]

 

 

più sete...più ce divertimo :corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e co le ginocchia "in aria" :ph34r:

1320216[/snapback]

straquoto... io nn me sò dimenticato il gesto ke ha fatto all'andata...speramo ke nn se lo sò

 

dimenticati anke i ns giocatori.....

 

in questi casi quanto rimpiango il grande PAOLO POCHESCI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e co le ginocchia "in aria" :ph34r:

1320216[/snapback]

straquoto... io nn me sò dimenticato il gesto ke ha fatto all'andata...speramo ke nn se lo sò

 

dimenticati anke i ns giocatori.....

 

in questi casi quanto rimpiango il grande PAOLO POCHESCI!!

1320634[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

concordo ma bastava pure un Ezio Brevi o un Fabrizio Fabris ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11.03.2008

IL FOLIGNO CALCIO HA RICHIESTO ALTRI 600 BIGLIETTI

Il Foligno calcio ha richiesto alla Ternana calcio ulteriori 600 biglietti per il derby di domenica prossima. La società folignate ha comunicato che la tifoseria organizzata ha già acquistato 750 tagliandi dei 900 a disposizione

1320499[/snapback]

 

 

più sete...più ce divertimo :corn::corn:

1320545[/snapback]

un cazzo ce sovrastano a livello de tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.