Vai al contenuto

ANDATE A VOTARE?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. ANDATE A VOTARE?

    • SI
      8
    • NO
      5
    • FORSE
      4


Messaggi raccomandati

Io vado a votare per inerzia, e sapendo benissimo che qualsiasi cosa si voti ce la si prende sempre in quel posto e che niente cambierà, voi invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vado... votare per chi? per le stesse facce, sempre le stesse da dieci-venti-trenta anni, che hanno messo in ginocchio un paese che dopo la guerra si stava rialzando in piedi? un paese che fa andare via Rubbia? un paese che non ti obbliga al fotovoltaico? le stesse facce che hanno votato l'indulto, svenduto alitalia, privatizzato acqua e ferrovie, mangiato miliardi, che si aumentano lo stipendio? no, io non vado a votare per quei porci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado a votare anche perché è risaputo che se no' ce se va vincono li communisti al 100%, che voteno sempre uniti e cumpatti eseguenno l'ordine de lu partitu!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1326507[/snapback]

 

 

COME NON QUOTARTI..........

 

i genitori ai miei amici li obbligano..... pero' posso capirli vengono da famiglie di operai da generazioni campano giu li sindacati.... e gia' da quando stavano dentro la culla dentro la cameratta avevano attaccata la bandiera del che....

cioe' per favve capi' quando berlusconi ha spedito il giornaletto a casa per l'elezioni, il nonno de uno di questi e' andato giu la sede de forza italia a riportajelo e gli ha detto che l'indirizzo de casa sua lo potevano anche cancella'........

 

MAMMA MIA A CHE LIVELLI STAMO........

 

IO ALMENO LO USATI PER ACCENNECE IL FOCO, DEVI VEDE' CHE FIAMMA CHE FANNO CO TUTTO QUELL'INCHIOSTRO SO MEJO DELLA DIAVOLINA :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a me nun me ce vedono!!!!!!!!!!!!!

 

se è vera la storia che se pò rifiuta la scheda co una motivazione valida dopo che l'hanno timbrata lo faccio...si no vaffanculo a loro e a chi je crede ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.