Vai al contenuto
scosec

Il vicino di curva..

Messaggi raccomandati

Quante volte vi è capitato di sentire malumori ,paraculete e altro da vostri vicini di curva..tante lo so.

 

MA a volte si becca il mega stronzone,il mister dei pulcini o della Nazionale che si metta di punta a rompere il cazzo per tutta la partita ed inesorabilmente lo mandi a fare inculo.

 

Sabato sera mi è successo e vi dico che mi ci sono guastato il fegato..non si può stare tutta la partita ad insultare il giocatore di turno per tutta la partita.

 

Ci sta gente che si accanisce ,non vede oltre il proprio naso e sopratutto sembra che della squadra,del risultato,del gioco non gliene frega un cazzo.

 

Tutta una partita a rompere il cazzo a Sussi,INSOSTENIBILE!!!!

che te pozza piglia un corbo quanno stai a compra lu biglietto ,cusci stai a casa e rompi li coglioni a tu moglie!!

 

Me so sfogato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pozza piglia un corbo quanno stai a compra lu biglietto ,cusci stai a casa e rompi li coglioni a tu moglie!!

 

Se je pija un corbo mentre fa lu bijetto, armane per strada non là casa!!! :lol::ph34r::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho anche a me è capitato!ce stà gente che rompe SEMPRE I COJONI!!!...ma se non te piace 1 giocatore stattene la casa!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto mi leggerete sui giornali.

Quello che c'ho dietro quest'anno rompe proprio le palle.

Sta sempre a criticà, co'n vocione che me spettina.

Regà, prima della fine del girone io lo butto de sotto.

Me ce venite a trovà al gabbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece devo ammazzà lu vecchietto che x 90 min ha sputacchiato dei brustolini invisibili e cioè essendo coll'alzheimer o giu' de llì ,fa tutti versi schifosi colla bocca succhiannose li dendi!

me tocca ammazzallo! chi sta peggio de me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo de sti tipi ce ne stanno tanti e anch'io qualche volta me so dovuto sopportà le critiche per tutta la partita... il punto è che chiunque è libero di criticare o di dare giudizi, ma quando qualcuno lo fa con pregiudizio e si prende di petto qualche giocatore per tutta la partita è davvero insopportabile!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla nord avevo vicino un signore di mezza età che appena dopo un minuto è riuscito a dire "Nicola,oggi proprio non ci siamo....",per non parlare di quanto ha insultato Borgobello.

Ma perchè non se ne stanno a casa sti bucchini?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho una proposta x tutti voi che dovete sopportà sta gente pe la libertà d'espressione:

Quanno non ne potete proprio + ve arzate in piedi e glie fate un sacrosanto scurreggione catastrofico su lu naso............ e se provano a dìvve qualcosa glia rispunnete: ahhhhhhhhhh, ME DISPIACE MA OGNUNO è LIBERO DE ESPRIMESE COME GLIE PARE :lol::D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Quante volte vi è capitato di sentire malumori ,paraculete e altro da vostri vicini di curva..tante lo so.

 

MA a volte si becca il mega stronzone,il mister dei pulcini o della Nazionale che si metta di punta a rompere il cazzo per tutta la partita ed inesorabilmente lo mandi a fare inculo.

 

Sabato sera mi è successo e vi dico che mi ci sono guastato il fegato..non si può stare tutta la partita ad insultare il giocatore di turno per tutta la partita.

 

Ci sta gente che si accanisce ,non vede oltre il proprio naso e sopratutto sembra che della squadra,del risultato,del gioco non gliene frega un cazzo.

 

Tutta una partita a rompere il cazzo a Sussi,INSOSTENIBILE!!!!

che te pozza piglia un corbo quanno stai a compra lu biglietto ,cusci stai a casa e rompi li coglioni a tu moglie!!

 

Me so sfogato....

E' quello che sto a di da un anno io. C'è gente che non fa altro che rompe li cojoni. Pare che ce l'hanno messa li apposta..... boh so un cazzo com'è sto fatto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' ganza e' che chi gli sta attorno sta zitto e sopporta in silenzio, per educazione o perche' si rende conto che non ne vale la pena, ma poi, dopo un po' di abbottamento di balls, sbotta come 'na stufa e scoppia la rissa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere....queste persone li osservo divertito....non capiscono un cazzo, e proprio per questo che la gente intorno li ignora,e li sopporta....quelle paraculate magari vorrebbero dirle a chissa chi,e non possono,allo stadio si sfogano prendendosela con qualcuno,non e importante chi sia,uno a caso.Vicino a me....alla sud,c'era uno che non faceva altro che rompere i coglioni,all'allenatore dei portieri del Verona( credo)che poveretto stava li impalato senza muoversi, lo insultava e poi si guardava intorno orgoglioso di se....che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa piu' ganza e' che chi gli sta attorno sta zitto e sopporta in silenzio, per educazione o perche' si rende conto che non ne vale la pena, ma poi, dopo un po' di abbottamento di balls, sbotta come 'na stufa e scoppia la rissa!!!!!!

se devo esse sincero io un volta me so attaccato co uno perchè je roppeva li cojoni a borgobello.....ve sto a parlà de quattro anni fa.....

lu borgo c'aveva appena portato in serie B e qualcuno se permetteva pure de roppeje lu cazzo...........

non c'ho visto più....

jo detto......

OH, ma che ne pensi se lu prossimo tiro de borgo, visto che nun ce chiappa, lo tira tarmente alto che te pija a te in piena faccia svagannote li denti nonchè il setto nasale???? sa quanto si caruccio dopo ....boggo bavvanvulo bavvanvulo......vojo vedè si continui a parlà o si te stai zitto bruttu mbecille che nun si andro.....

NUN JE L'AVESSI MAI DETTOOOO....S'E' NCAZZATOOOOO..........me c'è voluta tutta la mano destra pe fermallo..........

stava a esagerà, l'ho punito dapprima a parole, poi lui è voluto passa a li fatti, l'ho retto co una mano facennoje capì che nun era aria perchè stavo troppo incazzato........non so chi m'ha dato la forza......me so rimesso a sede, c'ho ripensato e me so cacato sotto pensanno che quello se diceva me metteva le ginocchia pe cappello.......poi gli ho chiesto scusa e lui me fa.......no no, nun te preoccupà, ha detto mi regazza che me ne stavo a passà, scusame tu!!!!

è finita a tarallucci e borghetti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.