Vai al contenuto
AUSILIA

uomo casco

Messaggi raccomandati

Scusate volevo informarvi che da gg si aggira dentro il camposcuola un nuovo individuo vestito di punto come un vero atleta , effettuando esercizi motori, con in testa un casco da motociclista, guanti neri e cammina a piedi nudi.

Ce mancava...potete vedere il relativo filmato su

 

http://it.youtube.com/watch?v=t6XXUTi-hOk

 

poi ditemi...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

ringrazio il mio amico honly per aver messo il video sul sito

 

ciao....

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mio dio! dopo l uomo luce anke l uomo casco :lol:

credo ke però hai sbagliato sezione per inserire questo topic :)

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so ma lascialo qua per un po...dai cosi se vede...lo hai visto il filmato?

guardalo

1339029[/snapback]

SISI L HO VISTO...A TERNI LI PACI SO SEMPRE DE PIU! :lol:

MA IO NN CONTO MICA NIENTE...MICA LO POSSO SPOSTARE QUINDI PER ME FAI PURE...è SOLO KE HAI SBAGLIATO LA SEZIONE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proporrei a qualche forumista più esperto di me in questo campo di aprire un topic qui su discussioni in libertà riguardante sti personaggi pazzi de Terni tipo: l'uomo luce, squillino, lu sciordo ecc.ecc.ecc. per ricordacceli tutti!!!! :):rolleyes::lol::lol::lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approvo in pieno...lu sciordo abita dietro casa mia e lo vedo usci spesso co la graziella...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poi ce sta lu fijo de clapier co la pipa, ce sta acanne (de sanfrancesco) gnegnegne quello che va in bici e canta gnegnegne, quello ke sempre in bici co la barba bianca insulta tutti, la moje de squillino, lu poro maurizietto, tonino...poi seguitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approvo in pieno...lu sciordo abita dietro casa mia e lo vedo usci spesso co la graziella...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poi ce sta lu fijo de clapier co la pipa, ce sta acanne (de sanfrancesco) gnegnegne quello che va in bici e canta gnegnegne, quello ke sempre in bici co la barba bianca insulta tutti, la moje de squillino, lu poro maurizietto, tonino...poi seguitate

1339201[/snapback]

Se vede che siete giovani..... :blink:

 

lo sciordo, lo chiamamo FLASH da 20 anni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre kiamato molleggiato...poi ce ne stanno de paci passati...lu poro merda, lu maresciallo, quello co lu cappello ardo mo non me vene lu nome dio, ce sta pure carlo d'inghilterra, aldo, quello grosso ke fa li filme...la pittrice,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate volevo informarvi che da gg si aggira dentro il camposcuola un nuovo individuo vestito di punto come un vero atleta , effettuando esercizi motori, con in testa un casco da motociclista, guanti neri e cammina a piedi nudi.

Ce mancava...potete vedere il relativo filmato su

 

http://it.youtube.com/watch?v=t6XXUTi-hOk

 

poi ditemi...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

ringrazio il mio amico honly per aver messo il video sul sito

 

ciao....

1339013[/snapback]

 

:unsure:

 

fonti ben informate mi comunicano che usi il casco per rinforzare la muscolatura del collo...a che scopo questo lo ignoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo ricordate voi quello pacio che se chiamava Aldo che sputava alla gente????quello io so diversi anni che non lo vedo più!!!!!!!!!!!

oppure lo conoscete Mimmo quello che un pò d'anni fa girava sempre li la flas oppure da Santino, quello che strillava sempre viva il duce e che se gli dicevi viva il Che spaciava?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dico solo una cosa stasera l'ho conosciuto

mette il casco quando si allena per ricreare la respirazione in altura B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa di Natale di qualche anno fa ... passano a prendere le donazioni, Lu Maresciallo mette le mani dentro il cesto e je porta via 10 Euri... momenti me moro... DIO C'E'!!!

 

Vorrei dire GRAZIE ad AUSILIA che ha pescato sto nuovo FENOMENO... L'OMO CASCOOOOO!!!!

 

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 DI NOI OMO CASCO 1 DI NOI...

FAMO ST'ALBUM DE LI PACI DE TERNI...

QUELLO CO LA BICI KE FA GNE GNE GNE

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

GRAZIE HOLLY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque li paci sempre de piu da noi..ma come se fa.

Ma chi li sforna questi??

il piu fenomenale era lu maresciallo...

1339567[/snapback]

 

è l'aria bona de Terni!

Aldo ancora campa, ogni tanto lo vedo in giro

 

uno bono bono, nel senso che non fa male a gnisciuno, è quillu che sta sempre fermo a Campomicciolo poco prima de lu cimitero (c'è già un topic su di lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.