Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

BRIGATA CONTRO SCIUPAFEMMINE!!!

Messaggi raccomandati

Con te caro SONO FIGLIO DI MIO PADRE appena ti incontro in giro famo li conti faccia a faccia, sta volta non scherzo mi hai rotto altamente il cazzo straccia d'handicappato, frocio,pezzente, faccia da cazzo........alcuni di voi che qui dietro una tastiera si divertono ad insultarmi se sanno chi sono io quando mi vedono venissero là a insultamme sulla faccia!!!!!

per esempio il carissimo DEVILMEN lo sa chi sono io però quando mi vede in giro mi saluta e fa finta di non sapere che io sono SCIUPAFEMMINE quel forumista comunista che gli rompe sempre il cazzo sul forum!!!!!!!!!!!anche se DEVILMEN non è de li peggio

 

ADESSO BANNATEME PERCHE' HO SCRITTO STE COSE BRUTTI PEZZI DE MERDA!!!!!!!!!!!!

 

con te SONO FIGLIO DI MIO PADRE facciamo i conti quando te incontro in giro e veni la da solo no co tutta la truppa de froci amici tuoi!!!!!!!!!!!!

 

adesso te ne si passato e questa la paghi brutto mungoloide, spastico, frocio!!!!!!!!!!

 

mo me raccomando va a piagne da li sbirri come solito tuo brutto coniglio!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGIONE ANTI SCIUPAFEMMINE!!!!!!

1339355[/snapback]

lazialotto me raccomando divertiti a fa lu stupido dietro la tastiera, ma ricordate che io so più ignorante de Timosenko!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
valè...pensavo fosse chiaro l'intento scherzoso su :)

1339823[/snapback]

no, no sono figlio di mio padre se ne sta a passà co ste cose e mo m'ha rotto il cazzo veramente!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che te può da fastidio...anche se è chiaro che anche sono il figlio volesse scherzà...ma non te la pijassi cosi tanto daje che t'ha fatto mai? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, prima di tutto, è imprescindibile stabilire una cosa:

 

ma le femmine le sciupa o no?

1339268[/snapback]

ma che SCIUPA quillo.......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1339271[/snapback]

me pare però che manco tu le sciupi brutto frocio!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che quando ho provato a chiudeje qualcuno di quegli inutili e insopportabili sondaggi, s'è pure incazzato....  <_<

1339266[/snapback]

tu si la reginetta del forum quindi la parola stessa dice che sei gay

P.S. stò a scherzà

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che quando ho provato a chiudeje qualcuno di quegli inutili e insopportabili sondaggi, s'è pure incazzato....  <_<

1339266[/snapback]

tu si la reginetta del forum quindi la parola stessa dice che sei gay

1339835[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un nuovo iscritto,ma ha già rotto li cojoni abbastanza.....

si iscrisse con due nick, LENIN e SCIUPAFEMMINE poi dopo uno dei due gli venne bannato e rimase con il nick SCIUPAFEMMINE.

E' il monopolizzatore della sezione sondaggi,tutti i sondaggi li apre lui, da quante volte si pulisce il sederino Longarini a da quanta gente si recherà allo stadio questa domenica oppure andrà su le prata de Stroncone.

Gli innumerevoli interventi insulsi sono tutti i suoi e ricordiamo anche che su questo forum è stato sospeso dei giorni.

Quindi dopo questo breve escursus diciamo che è giunto il momento di fondare la BRIGATA CONTRO SCIUPAFEMMINE,non me ne voglia il protagonista ma ci vuole tutta.

Tutti quelli che sono contro SCIUPAFEMMINE si devono iscrivere,io sarò il presidente e assegnerò loro le varie cariche........

 

Questo TOPIC sarà vietato all’utente SCIUPAFEMMINE!!!!!!!!!!

 

Allego il logo della BRIGATA CONTRO SCIUPAFEMMINE

1339255[/snapback]

tu sull'avatar invece dell'uomo invisibile ce devi mette il frocio invisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCIUPAFEMMINE, VISTO CHE SI UNO DE QUELLI CHE NON FANNO UN CAZZO, ALMENO DATTE DA FA PE LA CAMPAGNA ELETTORALE, VA A PORTA' DU VOLANTINI, NO??

1339343[/snapback]

tu fatte li cazzi tuoi :):angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCIUPAFEMMINE, VISTO CHE SI UNO DE QUELLI CHE NON FANNO UN CAZZO, ALMENO DATTE DA FA PE LA CAMPAGNA ELETTORALE, VA A PORTA' DU VOLANTINI, NO??

1339343[/snapback]

tu fatte li cazzi tuoi :):angry::angry::angry:

1339840[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unu non può arzasse la matina e vede' stu casinu....

 

:rotfl:

 

 

Frikke cmq sei un cunillu de proporzioni bilbiche: manco dentro l'arca de Noè capi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGIONE ANTI SCIUPAFEMMINE!!!!!!

1339355[/snapback]

lazialotto me raccomando divertiti a fa lu stupido dietro la tastiera, ma ricordate che io so più ignorante de Timosenko!!!!!!!!!!!!!!!

1339821[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio il carissimo DEVILMEN lo sa chi sono io però quando mi vede in giro mi saluta e fa finta di non sapere che io sono SCIUPAFEMMINE quel forumista comunista che gli rompe sempre il cazzo sul forum!!!!!!!!!!!anche se DEVILMEN non è de li peggio

 

1339818[/snapback]

 

io veramente non sapevo chi cavolo era sciupafemmine...hihihihihihihi....

 

daje reagisci contro tutti....AVE SCIUPA!!!!!haahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.