Vai al contenuto
vecchio

domenica co la cavese

Messaggi raccomandati

me dovrei fa li cazzi mia, ma siccome ce dovrei artorna' in curva....vorrei sape' ufficialmente se i ragazzi torneranno a tifa', cosi' magari un po' de gente a cui mancano li cori....ce artorna, in queste partite decisive per il futuro prossimo venturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dovrei fa li cazzi mia, ma siccome ce dovrei artorna' in curva....vorrei sape' ufficialmente se i ragazzi torneranno a tifa', cosi' magari un po' de gente a cui mancano li cori....ce artorna, in queste partite decisive per il futuro prossimo venturo.

1340217[/snapback]

domenica se rientra vecchio onore agli ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domenda che forse in tanti vorrebbero fare:

 

a cosa ha portato questo "sciopero" o se preferite questo non entrare?

1340487[/snapback]

vedi Ferè la strumentalizzazione di chi in malafede ha fatto passare il non entrare SOLO per protesta contro via aleardi(PG) :ph34r: ha portato a questi interrogativi ;)

nel contesto della protesta la situazione Ternana è stata sostanzialmente marginale...i motivi erano altri ;););) ...tantè che non è che ora tutti sono obbligati a rientrare...chi non c'era prima non ci sarà ora...mentre chi c'era tornerà ad esserci...MA COMUNQUE TUTTI UNITI CONTRO QUESTI SIGNORI ;);)

 

ovviamente come la interpreto io!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la protesta che è stata portata avanti con coerenza non riguardava solamente la nostra situzione tragica,ma soprattutto per motivi più duri e ingiusti che stanno demolendo il mondo ULTRAS (su cui vengono scaricate ingiustamente molte e troppe accuse), e per essere solidali con Bergamaschi (a cui è stata proibita la curva fino al 30\03)e in qualche modo alla curva del taranto!

 

questo molto sinteticamente!!(spero preciso)

 

quindi BASTA domande del genere!! :)

 

UN MOTIVO PER TUTTO C'E' SEMPRE....MA CHE SIA SERIO!

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domenda che forse in tanti vorrebbero fare:

 

a cosa ha portato questo "sciopero" o se preferite questo non entrare?

1340487[/snapback]

 

 

è quello che se so sentiti da fa le persone che fino a quella decisione comunque non so stati aiutati neanche quando entravano...quei ragazzi si sono fatti un culo così tutte le domeniche per organizzare un torneo per le famiglie degli operai dell'acciaieria, per la storia di gabriele sandri, per i divieti subiti e l'inadeguatezza di una legislazione speciale che li maltratta ogni schifosissima domenica che seguono le fere....quei ragazzi che in venti hanno portato i colori rossoverdi in giro per l'italia e non se so fatti bastonà come molti credevano e sprezzantemente dicevano negli anni addietro, e se nel panorama ultras la tifoseria ternana è ancora minimamente considerata lo si deve quasi solo ed esclusivamente a loro che adesso si ritrovano a dover fronteggiare spese e diffide....

c'è un'amicizia profonda alla base di tutto ma molte persone si accorgono solo dei cori che mancano dentro la est per quegli schifosissimi bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domenda che forse in tanti vorrebbero fare:

 

a cosa ha portato questo "sciopero" o se preferite questo non entrare?

1340487[/snapback]

 

 

è quello che se so sentiti da fa le persone che fino a quella decisione comunque non so stati aiutati neanche quando entravano...quei ragazzi si sono fatti un culo così tutte le domeniche per organizzare un torneo per le famiglie degli operai dell'acciaieria, per la storia di gabriele sandri, per i divieti subiti e l'inadeguatezza di una legislazione speciale che li maltratta ogni schifosissima domenica che seguono le fere....quei ragazzi che in venti hanno portato i colori rossoverdi in giro per l'italia e non se so fatti bastonà come molti credevano e sprezzantemente dicevano negli anni addietro, e se nel panorama ultras la tifoseria ternana è ancora minimamente considerata lo si deve quasi solo ed esclusivamente a loro che adesso si ritrovano a dover fronteggiare spese e diffide....

c'è un'amicizia profonda alla base di tutto ma molte persone si accorgono solo dei cori che mancano dentro la est per quegli schifosissimi bastardi

1342218[/snapback]

 

 

anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo ancora considerati ringraziate i vecchi freak e nessun altro, c'e' buona volonta' ma per il resto come capocce stanno lontani anni luce. comunque un elogio a loro anche se non condivido molte loro iniziative. forza fere siempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domenda che forse in tanti vorrebbero fare:

 

a cosa ha portato questo "sciopero" o se preferite questo non entrare?

1340487[/snapback]

 

 

è quello che se so sentiti da fa le persone che fino a quella decisione comunque non so stati aiutati neanche quando entravano...quei ragazzi si sono fatti un culo così tutte le domeniche per organizzare un torneo per le famiglie degli operai dell'acciaieria, per la storia di gabriele sandri, per i divieti subiti e l'inadeguatezza di una legislazione speciale che li maltratta ogni schifosissima domenica che seguono le fere....quei ragazzi che in venti hanno portato i colori rossoverdi in giro per l'italia e non se so fatti bastonà come molti credevano e sprezzantemente dicevano negli anni addietro, e se nel panorama ultras la tifoseria ternana è ancora minimamente considerata lo si deve quasi solo ed esclusivamente a loro che adesso si ritrovano a dover fronteggiare spese e diffide....

c'è un'amicizia profonda alla base di tutto ma molte persone si accorgono solo dei cori che mancano dentro la est per quegli schifosissimi bastardi

1342218[/snapback]

io aggiungerei pure na cosa che vado dicenno da parecchio tempo..è giusto stà tutti compatti,tutti de sotto e daje na mano, se volemo cantà, se volemo facce rispettà tocca esse il più possibile e non rompe il cazzo a lamentacce sempre..ce stà na frase giù li bagni che dice...tutti so boni a parlà sempre li stessi se danno da fà...io so d'accordo e nel piccolo nostro sia a casa sia in trasferta tocca stà compatti..pè l'amore della maglia se capisce non per i giocatori o tanto meno per la società che ce artrovamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornati ultras.

MI AUGURO che si contesti la società e si sostenga la squadra fino al '90. Credo che sarà così, ma la contestazione AI GIOCATORI alla vigilia della partita col Foligno me lo fà venire il dubbio. Qualcuno lo sà?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentornati ultras.

MI AUGURO che si contesti la società e si sostenga la squadra fino al '90. Credo che sarà così, ma la contestazione AI GIOCATORI alla vigilia della partita col Foligno me lo fà venire il dubbio. Qualcuno lo sà?!  :)

1343006[/snapback]

 

 

è ME SA DE SI Hè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se siamo ancora considerati ringraziate i vecchi freak e nessun altro, c'e' buona volonta' ma per il resto come capocce stanno lontani anni luce. comunque un elogio a loro anche se non condivido molte loro iniziative. forza fere siempre

1342481[/snapback]

 

 

non ho mai messo in dubbio quello che dici all'inizio, ma è fuori luogo il paragone vecchi freak-oggi perchè il contesto è lontano anni luce

p.s.: se non era per loro a quest'ora eri comunque considerato un'ottima ma sempre ex tifoseria mentre segni di rispetto arrivano tutt'oggi da curve che fanno qualche migliaio de presenze a domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se siamo ancora considerati ringraziate i vecchi freak e nessun altro, c'e' buona volonta' ma per il resto come capocce stanno lontani anni luce. comunque un elogio a loro anche se non condivido molte loro iniziative. forza fere siempre

1342481[/snapback]

 

 

non ho mai messo in dubbio quello che dici all'inizio, ma è fuori luogo il paragone vecchi freak-oggi perchè il contesto è lontano anni luce

p.s.: se non era per loro a quest'ora eri comunque considerato un'ottima ma sempre ex tifoseria mentre segni di rispetto arrivano tutt'oggi da curve che fanno qualche migliaio de presenze a domenica

1344745[/snapback]

 

 

però nn vedo perkè tocca litiga semo annati sempre daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se siamo ancora considerati ringraziate i vecchi freak e nessun altro, c'e' buona volonta' ma per il resto come capocce stanno lontani anni luce. comunque un elogio a loro anche se non condivido molte loro iniziative. forza fere siempre

1342481[/snapback]

 

 

non ho mai messo in dubbio quello che dici all'inizio, ma è fuori luogo il paragone vecchi freak-oggi perchè il contesto è lontano anni luce

p.s.: se non era per loro a quest'ora eri comunque considerato un'ottima ma sempre ex tifoseria mentre segni di rispetto arrivano tutt'oggi da curve che fanno qualche migliaio de presenze a domenica

1344745[/snapback]

posse c'ha ragione.....come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.